Spazi di campeggio presso privati a Sintra, Lisbona 119

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
2400 m²

Il tuo host, Carlos

Membro da luglio 2017. Risponde in meno di 1h 94% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Piscina
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Vi diamo il benvenuto nella nostra area campeggio in stile ostello. Abbiamo una solida area di sosta per camper che è un luogo sicuro per parcheggiare il vostro camper. Accanto al parcheggio per camper c'è un'area laterale dove potete piantare la vostra tenda (max. 10 m2). Abbiamo anche un giardino dove è possibile montare tende più piccole (max. 4m2 / 2-4 persone). (Le tende piccole devono essere montate a rotazione per 2 notti).

Il campeggio ha un'atmosfera rilassata da ostello e in alta stagione è molto frequentato. Poiché condividerete i servizi con circa 50 altri ospiti, potreste dover aspettare 10-15 minuti per una doccia calda. (A seconda dell'ora del giorno).
Il blocco sanitario è composto da 2 docce calde, 3 bagni e una zona lavandini. La carta igienica e gli articoli da toilette (shampoo, sapone per le mani e gel doccia) sono forniti. Il blocco sanitario è aperto 24 ore su 24. Manteniamo una routine rigorosa per mantenere pulito il blocco sanitario. Durante la notte (22h30-7h30) il blocco sanitario non è sottoposto a manutenzione.

Se vi piace far parte di una "comunità di condivisione" e siete in grado di rinunciare a un po' del vostro "spazio intimo", questo è il campeggio che fa per voi!

Lo spazio tra i furgoni è ridotto (minimo 2 m di distanza in alcuni punti) ma un piccolo tavolo e delle sedie ci stanno comunque. Nei giardini sono disponibili anche 3 aree comuni (ombreggiate) per sedersi.

Abbiamo alberi da frutto, galline e pulcini in giro, 5 simpatici cani barboncino e una piscina (10m x 5m) di cui potete usufruire. C'è una cucina comunitaria attrezzata con 2 fornelli a gas, 2 frigoriferi (è possibile affittare un'area di scaffali se necessario!), microonde e tutti gli utensili necessari, un tostapane, un bollitore per caffè/tè, pentole, piatti, tazze, bicchieri, posate e ingredienti di base (sale, pepe, spezie) e bidoni per il riciclaggio.

È disponibile un servizio di lavaggio della biancheria: 5 €/carico. È possibile asciugare i vestiti su diversi fili di ferro disponibili.

Tutte le aree della proprietà dispongono di un'ottima connessione Wi-Fi. Nella cucina e nella veranda sono disponibili prese di corrente per ricaricare i dispositivi portatili.
Non siamo autorizzati a fornire elettricità alle tende, ma solo ai camper con un impianto elettrico adeguato. Non abbiamo un impianto adeguato per le acque nere o grigie, quindi decidete voi se questo fa al caso vostro!

Il campeggio vintage di Sintra ha un'atmosfera rilassata, in stile ostello, e dovete decidere se questo vi si addice. Abbiamo ospiti che trovano il campeggio troppo affollato e altri che si fermano per molte notti e tornano ogni anno.

Importante: prima di arrivare, vi preghiamo di comunicarci le dimensioni del vostro camper (lunghezza e altezza) e anche le dimensioni della vostra tenda.
Non accettiamo camper e roulotte di grandi dimensioni. I camper devono fare il check-in prima delle 17:00!

A 4 minuti a piedi dal campeggio si trovano bar, panetteria, ristoranti e 2 supermercati. Siamo a soli 3 km dall'Oceano Atlantico, con molte spiagge, tra cui Praia das Maçãs e Praia Grande. Queste sono ottime per il surf, con scogliere costiere adatte all'escursionismo e una piscina naturale ad Azenhas do Mar. Siamo a 7 km dal centro di Sintra, dove potrete esplorare il castello, i palazzi, Quinta da Regaleira e assaggiare le numerose specialità portoghesi. Lisbona dista 30 minuti in auto o 40 minuti in treno da Sintra. Cabo da Roca dista 13 km dalla nostra sede.


Il blocco sanitario è composto da 2 docce calde, 3 bagni, zona lavandini ed è fornito di carta igienica e articoli da toilette (shampoo, gel per le mani e per la doccia).


Molto importante: non abbiamo un vero e proprio impianto per le acque nere o grigie, quindi decidete voi se questo fa al caso vostro!
Non siamo autorizzati a fornire elettricità alle tende, ma solo ai camper con un impianto elettrico adeguato.


Ci sono caffè, ristoranti e negozi di alimentari a 4 minuti a piedi. Siamo a soli 3 km dall'Oceano Atlantico, con molte spiagge, tra cui Praia das Maçãs e Praia Grande, ideali per il surf, scogliere costiere ideali per le escursioni e persino una piscina naturale, ad Azenhas do Mar. Siamo a 7 km dal centro di Sintra, dove dovrete esplorare il castello, i palazzi, la Quinta da Regaleira e assaggiare le numerose specialità portoghesi. Lisbona dista 30 minuti in auto o 40 minuti in treno da Sintra.


Check-in: 11h30-12h30 o 15h30-19h00* (per le tende).
*Ultimo check-in per le auto da campeggio: 17h00

Partenza: 8h00-11h30

L'ambientazione

Gli spazi disponibili per le tende sono l'area del giardino e l'area del parcheggio per le roulotte. Solo le tende di piccole dimensioni per 2-3 persone (max. 4m2) potranno essere piantate nell'area giardino e dovranno essere ruotate nell'arco di 2 notti. Tutte le altre tende (max. 10 mq) possono essere posizionate nell'area del parco caravan.
"""""Si prega di informare correttamente su come si intende campeggiare, se con una tenda, un furgone o una piccola roulotte, per evitare situazioni al check-in. Solo un'unità abitativa può stare all'interno, tutte le auto devono parcheggiare gratuitamente all'esterno a meno che non si tratti di un'unità abitativa e per un minimo di 2 ospiti"""""

Le piazzole

Nella struttura ci sono 4 tende pronte per 2 persone e 1 tenda pronta per 2-4 persone. I campeggiatori monteranno le loro tende nell'area del giardino se la tenda è per 2-4 persone.
Le tende più grandi saranno installate nel terreno del Parco Camper accanto all'area principale del giardino/casa. Tutte le tende avranno accesso a tutti i servizi della struttura (cucina, wc, veranda, tavoli, piscina).

Si prega di notare che non accettiamo camper e roulotte di grandi dimensioni.

Vi preghiamo di comunicarci la lunghezza e l'altezza del vostro camper e l'orario di arrivo previsto!

I servizi igienici.

I servizi igienici sono dotati di 2 docce calde (gel doccia/shampoo in dotazione), area con doppi lavandini, 3 toilette e sono aperti 24 ore. Per le aree condivise da 40-50 ospiti in media, manteniamo una routine rigorosa per mantenere il blocco sanitario pulito. Durante il periodo di riposo 22h30-7h30 i servizi igienici non saranno sottoposti a manutenzione.

Le attrezzature

Wi-Fi in tutta la struttura, compreso il parco camper.
Cucina attrezzata con 2 piani cottura a gas, 2 frigoriferi (noleggio scaffali), microonde, tostapane, bollitore per caffè/tè, pentole e padelle, piatti, tazze, bicchieri e posate e ingredienti di base (sale, pepe, spezie), cestini per la raccolta differenziata.
In cucina e nella veranda sono disponibili prese di corrente per ricaricare i dispositivi portatili.

Le attività

La struttura si trova vicino alle spiagge ( 4 km ), alla piscina naturale di acqua salata Azenhas do Mar ( 3 km ), al centro di Sintra ( 7 km ) e al centro di Lisbona ( 25 km ). Le principali attrazioni di Sintra sono il Palazzo Pena, Quinta da Regaleira, Castelo do Mouros, Palazzo Monserrate e altri. Nelle vicinanze di Janas si trovano molte spiagge (Praia das Maças, Praia Grande, Praia da Adraga e altre). Un'altra località principale è Cabo da Roca (13 km).

Altri aspetti

Offriamo un servizio di lavaggio al costo di 5 euro e gli ospiti possono asciugare i vestiti in diverse linee di filo disponibili.

Altre osservazioni:

Per chi viaggia da solo il soggiorno minimo è di 2 notti!

Il GPS vi manderà oltre il numero del locale, quindi cercate una "BANDIERA GIALLA" e un cancello bianco. La tassa di soggiorno deve essere pagata al momento del check-in.


Norme

Check-in : 11h30-12h30 e 15h30-19h00 *
* (I camperisti devono effettuare il check-in fino alle 17)

Check-out : fino alle 11h30

È vietato fumare nelle tende, in cucina e nei bagni.

Non è consentita la musica attraverso gli altoparlanti.

Gli ospiti in tenda devono parcheggiare l'auto all'esterno lungo le mura della proprietà.

Non possiamo fornire elettricità alle tende, ma solo ai camper con impianto elettrico adeguato.


Per il massimo comfort di tutti i nostri ospiti chiediamo agli ospiti di mantenere il rumore al minimo dopo le 23:00 per non disturbare gli altri ospiti.


Informazioni importanti:
Dal 12 al 20 agosto si svolge un festival musicale nei pressi del villaggio, pertanto gli ospiti sono informati che ci sarà musica dal vivo fino all'01:00 circa. Sebbene molti dei nostri ospiti si divertano a visitare il festival, vi preghiamo di tenerne conto al momento della prenotazione del vostro soggiorno. La tassa di soggiorno per ogni ospite deve essere pagata al momento del check-in.

Extra

Tenda pronta

Abbiamo tende pronte per 2 o 4 persone e gli ospiti interessati possono prenotare le date con la tariffa normale e inviarci un'e-mail richiedendo l'upgrade per la tenda pronta (minimo 2 notti).
La tenda è attrezzata per un'esperienza di sonno/campeggio confortevole, in quanto comprende un materasso ad aria doppio, cuscini, sacchi a pelo, coperte/piumini extra, asciugamani da bagno, un tavolino e una torcia da campeggio. Per questo upgrade, la tenda pronta per un minimo di 2 persone prevede un supplemento di 15 euro al giorno per ospite. Per chi viaggia da solo, il supplemento per la tenda pronta è di 30 euro al giorno (l'upgrade deve essere pagato con Paypal al momento della prenotazione).


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Club
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


119 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • area campeggio piccola, difficoltà a parcheggiare, anche perché prima esperienza in van, ma Carlos ci ha aiutato con la manovra. tutti i servizi e Carlos sempre a disposizione.

  • Non avevo guardato i commenti dei partecipanti prima di arrivare lì...
    ogni cm2 è sfruttato.
    abbiamo piantato la nostra tenda dopo aver spazzato tutte le cacche, ... più di 9 auto da campeggio stipate l'una accanto all'altra, senza lasciare spazio per sistemarsi... quartieri molto vicini....
    2 bagni e 2 docce per una sessantina di persone!
    Da evitare se si vuole un po' di pace e tranquillità...

  • Abbiamo trascorso una splendida vacanza in famiglia con le nostre due figlie di 4 e 9 anni. Abbiamo soggiornato con Carlos per 10 giorni e, sebbene fossimo consapevoli che siamo in pieno agosto e che c'è molta gente ovunque, non l'abbiamo vissuta così intensamente come altrove!

    Carlos ha un grande appezzamento di terreno su cui accoglie i vacanzieri che cercano un'esperienza diversa: vita in comune, animali sul terreno, vicino a tutto e in un piccolo villaggio affascinante.

    Leggendo alcune recensioni su questa piattaforma, mi rendo conto che alcune persone non hanno letto l'intero annuncio prima di prenotare. Lo spazio è condiviso e in alcuni giorni c'è un po' di attesa per la doccia, ma come famiglia non abbiamo mai aspettato più di 10 minuti. Semplicemente, se riuscite a nuotare controcorrente e a non fare tutto nello stesso momento di tutti gli altri, vi ritroverete con la vostra cucina, le vostre docce gratuite e la vostra pace e tranquillità! E poi c'è la piscina... una vera delizia per le ragazze! Abbiamo provato un vero senso di sicurezza e serenità, e per i genitori che mi leggono, le vacanze con i bambini a volte possono essere tutt'altro che vacanze, quindi le nostre sono state piuttosto piacevoli!

    Carlos è un gran lavoratore, lavora dalle 7 alle 23 per pulire e riordinare, per renderci le cose più piacevoli possibile, è sempre pronto ad ascoltare e a dare buoni consigli! Mi è dispiaciuto per lui quando ho visto la mancanza di rispetto di molti viaggiatori che semplicemente non sono tagliati per la vita in comunità: non lavano i piatti dopo aver cucinato, lasciano il fornello a gas in uno stato spaventoso, non sciacquano il lavandino dopo essersi lavati i denti, per non parlare della doccia. Se questo vi assomiglia, cosa mai fate a casa? Una vera e propria mancanza di rispetto, senza la quale l'esperienza al Carlos sarebbe stata mille volte più piacevole!

    In ogni caso, se dovessimo rifare tutto da capo, torneremmo sicuramente!

    Ancora una volta, un grande grazie a Carlos per tutto quello che hai fatto, grazie per l'accoglienza e abbi cura di te!

    Mélissa, Saïd, Blue & Lise

  • Perfetto
    Molto accogliente e attento alle esigenze dei campeggiatori
    Altamente raccomandato

  • Da evitare quando si prende un aperitivo e si può appoggiare il bicchiere sulla gomma del camper vicino, che riprende tutto.

  • Un inganno totale. Nel giardino 18 tende e altrettanti camper, minimo 100 persone per 2 docce e 2 bagni.
    Promiscuità totale. 30 cm nelle tende e Carlos (il proprietario) ha stipato il più possibile. Blocco sanitario + cucina.
    Per tutti, c'è solo una presa elettrica attaccata alla sua casa.
    È solo una macchina per fare soldi con i campeggiatori. Abbiamo prenotato 4 notti a causa delle foto che mostravano il giardino, le montagne e la fattoria. Questo è molto lontano dalla realtà.
    Non merita nemmeno una stella. DA EVITARE!

  • Un posto da evitare. Prezzi eccessivi, sovraffollato.
    Non molto pulito. Ci sono 2 bagni e 2 docce per 8 tende, 6 furgoni e 2 roulotte!
    Per non parlare delle galline in piscina, del gatto nella doccia e dei 4 cani...
    Il re delle prese di corrente su prese di corrente...

    Tutto quello che non avremmo voluto vedere in casa.
    12 euro in contanti oltre alla prenotazione... presumibilmente per le tasse locali...
    Una bella truffa...
    Come può un camperista accettare un posto del genere?

  • Siamo arrivati da Carlos all'inizio di agosto. C'erano 2 docce e 3 bagni per almeno 60 campeggiatori. Carlos ottimizza eccessivamente le strutture a scapito del benessere dei campeggiatori. I servizi igienici lasciano molto a desiderare. È stato il posto più costoso e meno piacevole in cui abbiamo soggiornato in Portogallo quest'anno. È un peccato, perché si trova in una posizione ideale.

  • Un disastro da evitare. Una fabbrica di turisti...! Meno spazio di un parcheggio. 2 bagni insalubri 2 docce ammuffite. Cucina attaccata alla toilette. Sito nella sabbia siamo rimasti bloccati e Carlos ci ha urlato contro! Davvero incredibile. Tutt'altro che tranquillo e amichevole. Rumoroso e costoso. Un furgone per 4. 50 eur più 8 eur al giorno di tasse. Scappate via. Non è un'esagerazione, ve lo assicuro... siamo stati sedotti... il richiamo del denaro ha avuto la meglio sulla gentilezza iniziale descritta.

  • Tutto perfetto, consigliato. Tenete presente che ci sono galline dappertutto e possono fare i loro rifiuti lì. Ma il posto è molto bello

  • Potrebbe essere un bel posto se Carlos non affollasse i campeggiatori. Quando siamo stati qui per 3 notti all'inizio di agosto, il campeggio era già sovraffollato e la situazione è peggiorata la seconda e la terza notte. Le due docce e i tre bagni non sono sufficienti per ospitare adeguatamente il numero di campeggiatori. La cucina in comune è una buona idea e potrebbe essere piacevole se i campeggiatori fossero rispettosi del luogo. Quando siamo arrivati, i due fornelli a gas erano sporchi e lo sono rimasti per i tre giorni. La presenza di animali potrebbe essere piacevole in un campeggio agricolo. Data la configurazione del piccolo giardino in cui i campeggiatori sono accolti, la presenza di numerosi cani e galline è un fastidio. Andatevene!

  • Sull'annuncio la capacità indicata era di 20 persone... noi eravamo almeno 60... tende una sopra l'altra e 2 docce e 3 bagni per tutti noi... Non torneremo più....

  • Carlos ci ha accolti molto bene e abbiamo trascorso una notte fantastica. Ha tutto ciò che serve ed è molto pulito!
    Consigliamo anche il ristorante No Ponto, a 4 minuti a piedi dalla casa di Carlos (consigliato da lui), dove ci siamo trovati benissimo.

  • Un ottimo soggiorno da Carlos. La posizione è ottima e ci sono tutti i servizi.
    Carlos è disponibile e disponibile.
    Un piccolo problema con le docce, ma che non ha rovinato il nostro soggiorno.
    Grazie mille!
    Justine.

  • Era la nostra prima esperienza, Carlos è stato un ospite da 10 stelle, cordiale, sempre attento e premuroso.

    Come nota, è necessario pagare una tassa separata di due euro a persona al giorno per una tassa applicata da Sintra, che non è inclusa nel prezzo.

  • Un'ottima decisione quella di affidarsi a Carlos e di soggiornare nella sua casa. Grande attenzione, buona atmosfera e tutto il necessario per trascorrere qualche giorno tranquillo visitando la zona. Vicino a bellissime spiagge, Sintra.... Grazie mille Carlos e famiglia!

  • Bel posto e padrone di casa amichevole!

  • Arrivando da Carlos, eravamo preoccupati che non ci fosse spazio per noi, ma Carlos aveva altre idee... siamo stati sistemati sul lato della casa. Tranquillo e accessibile ai numerosi servizi che offre. La famiglia (compresi gli animali!) è stata molto accogliente e ospitale e il nostro soggiorno è stato davvero piacevole. Ci torneremo sicuramente! La cucina è rustica, le docce sono calde e i servizi igienici sono puliti. tutto ciò di cui si ha bisogno (più di quanto si abbia bisogno) quando si viaggia in Camper!!! Grazie per il meraviglioso soggiorno e per tutte le risate e le conversazioni notturne, Carlos! Spero di incontrarti di nuovo.

  • Carlos è un eccellente padrone di casa che ci ha fatto sentire i benvenuti e si è assicurato che tutto andasse bene per tutto il nostro soggiorno.

  • Il mio soggiorno è stato fantastico! Carlos è molto accogliente e caloroso, per essere la prima volta per me in questo tipo di posto è stato fantastico. La cucina attrezzata è un vero vantaggio per chi viaggia con il minimo indispensabile e l'elettricità gratuita è stata più che gradita.
    Sintra è raggiungibile in autobus in 5 minuti a piedi se ci si alza presto la mattina, quindi non c'è bisogno di pagare un Uber!
    Se dovessi tornare in zona, sarei felice di tornare da Carlos.

  • Carlos è stato un host gentile. È stata una bella esperienza.

  • Un soggiorno indimenticabile, in un luogo unico in Portogallo (microclima); un team familiare guidato da un maestro (Carlos). Tutto a disposizione, cucina, bagni, servizi igienici... sempre puliti grazie a Carlos e al suo team. Non capisco davvero i commenti negativi su questo popolare luogo di residenza... si incontrano persone di ogni estrazione sociale e la piscina e il sole fanno il resto! pieno di luoghi insoliti da scoprire a soli 4 o 5 km di distanza. Mi è piaciuta la convivialità così ho prolungato il mio soggiorno fino alla fine del mese con una promozione diretta in loco sul prezzo del soggiorno.
    Gli amanti dei surfisti sono perfetti per questo !!!!
    Lo consiglio vivamente. Ottimo piano :)

  • Non andateci, è una trappola per turisti ad un prezzo esorbitante!

  • Siamo d'accordo con l'opinione generale secondo cui è più simile a un campeggio che a una casa-camper.
    Molte persone hanno a disposizione pochi servizi igienici, ma comunque puliti.
    La presenza di animali è piacevole, ma ci sono molti escrementi sul sito delle tende.

  • Evitare! Ci siamo trovati a dover sistemare il nostro mini-caravan nel vialetto perché era molto affollato. Il giardino che circonda la casa era pieno di tende! Di conseguenza, i servizi igienici e le docce erano inadeguati e sporchi, e c'era molto rumore, il tutto per un prezzo esorbitante! E un padrone di casa che non è stato molto accogliente e nemmeno sorpreso di vederci... Abbiamo dovuto aspettare molti lunghi minuti prima che ci trovasse una piazzola, e per una buona ragione....

  • Non è molto diverso da un normale campeggio. Mi aspettavo di meglio dalle installazioni. Se ci si concentra solo sul campeggio per dormire è ok, ma anche così la quantità di cani e galline che si trovano liberamente nello spazio rende l'erba non così pulita, se capite cosa intendo. Il posto è ben posizionato, vicino a molte spiagge belle, con ristoranti e negozi di alimentari, ma il campeggio ha un potenziale sprecato. Una maggiore pulizia in tutto (WC, cucina e spazi aperti) lo renderebbe il top.

  • Ho trascorso un ottimo soggiorno con Carlos.
    Ho incontrato persone simpatiche. Mi piace molto lo spirito di incontro come negli ostelli della gioventù.
    È ancora più facile scambiare che in un ostello della gioventù.
    Mi sono piaciuti molto i negozianti di Janas. Un'accoglienza deliziosa e molto cordiale.
    La vicinanza alla spiaggia e a Sintra fanno di questo luogo un luogo ricco di scoperte.
    Carlos fa di tutto per assicurarsi che il locale sia pulito al 100% e Cyril assicura una buona atmosfera e un'accoglienza calorosa.
    Raccomando questo posto

  • Molto piacevole e ben accolto :)

  • Ottimo soggiorno con Carlos a Sintra. Un grande ringraziamento a lui per tutte le sue attenzioni, senza dimenticare il suo immancabile assistente Cyril che mette sempre il buon umore! Pace e salute

  • Siamo rimasti delusi per diversi motivi:
    - Troppe persone (circa 70) per 2 sole docce, 2 bagni e 2 lavandini (non puliti).
    - Ore di coda per lavarsi, soprattutto quando si è in 4 in famiglia.
    - Molte mosche e zanzare, probabilmente a causa delle galline che possono andare ovunque nel giardino.
    - I cani dei vicini ululano tutta la notte.
    - Una sola ciabatta a 8 pin per caricare i telefoni di 70 persone.
    In breve, pensavamo di concludere il nostro soggiorno in una casa-campeggio, ma non è stato così. Arriviamo in un giardino dove le tende sono attaccate le une alle altre e i furgoni sono ovunque.
    Il concetto è forse fuori stagione.

  • Una fabbrica di turisti dove conta solo il cassetto dei contanti! La capacità di accoglienza non è stata rispettata, eravamo tutti uno sopra l'altro. Carlos non tiene conto del comfort dei campeggiatori. È un peccato essere così poco considerati in un luogo registrato su Homecamper.

  • Ottima accoglienza, bel posto per incontrare persone di tutte le età e nazionalità. La piscina è bella e la cucina è molto pratica. È solo un po' un peccato che troppi furgoni e tende siano accettati da Carlos, il che genera un po' troppa vicinanza e attesa alle docce e ai bagni.

  • Buona accoglienza nel complesso, Cirillo ha sempre risposto alle nostre richieste.
    Punti negativi: troppe persone per il campeggio in casa.
    Tuttavia abbiamo trascorso un buon soggiorno.

  • Un grande ringraziamento a Carlos per questa accoglienza nonostante il mondo in cui si trova, senza dimenticare Cyril che ci ha aiutato a uscire dalla sabbia perché eravamo bloccati.
    Dispone di tutti i servizi (docce, servizi igienici, cucina, frigorifero, congelatore).
    Non possiamo che consigliarlo.
    Nonostante un problema da parte mia al momento della prenotazione, Carlos è riuscito a trovarci un posto per la nostra Citroën Berlingot e la nostra tenda da tetto.
    Grazie ancora Carlos e Cyril, la prossima volta torneremo più a lungo.

    Tutti

  • Sono totalmente d'accordo con il messaggio precedente. Siamo stati accolti bene, ma il sito è un campeggio, non è un campeggio domestico secondo noi. Inoltre il numero di persone per metro quadrato è impressionante, passo in coda per accedere ai servizi igienici.... Brutta esperienza

  • Avevamo prenotato il nostro soggiorno da Carlos con largo anticipo per concederci 2 notti di comfort a Sintra, in tutta tranquillità, e vedendo la pubblicità e le foto del campeggio, ci siamo detti che avremmo fatto un piacere durante il nostro viaggio portoghese (perché il più costoso) ma che ci avrebbe fatto bene... ebbene è stato il peggiore! Non è possibile effettuare cambi prima dell'arrivo (né il giorno prima, né il giorno stesso). Brutta sorpresa al nostro arrivo, il campo poteva ospitare 18 persone, ho smesso di contarle man mano che la visita proseguiva... non c'era posto per noi, abbiamo dovuto posizionarci nel sentiero davanti al cancello d'ingresso (in pendenza). Carlos avrebbe dovuto rimandarci con la partenza di un camper il giorno successivo, ma ha messo un nuovo arrivato direttamente al suo posto. Eravamo tutti uno sopra l'altro, con Carlos che accoglieva qualsiasi passeggero, dalle tende igloo ai camper lunghi oltre 7 metri! I nostri vicini (sebbene affascinanti) erano tutti delusi della loro presenza. E per quanto riguarda i servizi igienici e l'attesa per una piccola doccia, non ne parliamo nemmeno...

  • Ottimo posto con tutti i comfort. Carlos e il suo assistente Cyril sono molto disponibili e gentili. Raccomando il posto.

  • Ottimo posto e ottimo padrone di casa, sempre attento a qualsiasi esigenza dei suoi ospiti. Molto gentile e premuroso. Peccato non aver potuto salutare quando siamo partiti. Un grande abbraccio al partner commerciale!

  • Il posto è bello, con tutti gli alloggi necessari. Carlos si è impegnato molto per organizzare tutto e Cyril Isa è davvero un ragazzo gentile con buoni consigli.
    i punti negativi: Il posto è davvero molto affollato ma con persone gentili.

  • Ottima posizione e padroni di casa deliziosi! La migliore piscina in cui siamo stati durante il nostro viaggio!

  • La struttura è pulita e funzionale. Molto ben attrezzata e curata da Carlos, che è un ottimo e disponibile padrone di casa. L'unico inconveniente sono i galli e gli uccelli che possono svegliarvi al mattino.

  • È stato meraviglioso. In realtà avevamo previsto una sola notte di sosta, ma la casa di Carlo ha troppo fascino per una sola notte. Molto confortevole grazie alla cucina attrezzata e alla piscina. Ottima base per esplorare Sintra (abbiamo preso un Uber per andare e tornare per 12€). Carlos è un ottimo padrone di casa, deve solo piacerti.

  • Volevamo visitare Sintra e abbiamo scelto di dormire fuori dal centro.
    Siamo stati accolti molto gentilmente da Carlos.

  • Cosa posso dire del nostro soggiorno a casa di Carlos... È stato incredibile! Siamo stati lì per tre notti e ci siamo sentiti come a casa. Carlos è davvero una grande persona: ha sempre una parola, un'attenzione, un bel gesto verso ogni viaggiatore che passa. Il terreno è bellissimo e la piscina è un grande piacere. Tutto è fatto per renderti la vita più facile. Carlos offre una cucina completamente attrezzata, diversi servizi igienici, diverse docce, un grande patio per mangiare all'aperto, mobili da giardino, un barbecue e tutto è estremamente pulito! È il paradiso. Ci sono anche animali, ognuno più adorabile dell'altro. Se vieni da solo, in coppia, con amici o con la famiglia. Vieni e divertiti. Grazie di tutto Carlos, torneremo!

  • Top top top Carlos è grande impostazione perfetta

  • Ottimo campeggio, padrone di casa molto gentile e disponibile.

  • Perfetto!!!

  • Ottimo soggiorno.
    Il benvenuto è fantastico. Soprattutto, Carlos è una persona generosa e piacevole. Nello scambio e nella condivisione, spiega con passione il suo modo di vivere e il suo rapporto con l'ambiente. Fattoria, orto, frutteto, troppo selettivo ma senza obbligo... Tutto questo lavoro fatto con abnegazione! Un'esperienza da Carlos è, per chi la vuole sentire, un soggiorno iniziatico nella cultura e nell'anima portoghese. Come cittadini del mondo, voi e i vostri figli sarete soddisfatti se il vostro obiettivo è quello di scoprire più di un semplice luogo.
    Grazie e complimenti a te Carlos

  • Il soggiorno da Carlos è stato perfetto! Il terreno è bellissimo. Abbiamo tutto a disposizione: doccia, bagno, cucina, piscina, tavolo da pranzo all'aperto e al chiuso! Tutto è in perfette condizioni! Carlos è impegnato dalla mattina alla sera per il benessere dei campeggiatori. È premuroso e molto cordiale, abbiamo anche prolungato il nostro soggiorno!
    Lo consiglio a occhi chiusi e non mancheremo di tornarci se torneremo in Portogallo!