Spazi di campeggio presso privati a Riverton, Wyoming

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
35 m²

Il tuo host, Dolores

Membro da marzo 2017. Risponde in meno di 12h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
+ Più

Descrizione

Abbiamo MOLTI campeggi disponibili; per favore mandate un messaggio per qualsiasi domanda aggiuntiva.

L'ambientazione

35 acri di terreno disponibili per il campeggio a secco; RV, rimorchi da viaggio, furgoni e altri tipi di camper; Riverton si trova nel Wyoming centrale ed è considerato "alto deserto" a un'altitudine di 4956 piedi. Lo spazio comprende pascoli, prati e 100 'Buttes; un sacco di spazio per ospitare i campeggiatori senza affollamento.

Le piazzole

Gli ospiti avranno la possibilità di esplorare i contrafforti; fare escursioni fuori dalla proprietà su terreni pubblici; cercare pietre preziose tra le molte rocce che giacciono in superficie (si può anche scavare un po')
Stiamo costruendo la nostra casa e quindi saremo disponibili sul posto; vi darò il vostro spazio ma sarò disponibile dal venerdì al lunedì; mio marito ci sarà tutti i giorni perché è in pensione. Saremo fuori a fare giardinaggio, rilassarci, guardare l'eclissi! Sentitevi liberi di unirvi a noi se volete.

I servizi igienici.

Ci saranno casette disponibili per l'uso; NO DOCCE; NO ACQUA CALDA; acqua fredda disponibile per il lavaggio delle mani, ecc

Le attrezzature

Acqua potabile, bibite, bevande per adulti, snack disponibili per l'acquisto; occhiali per la visione dell'eclissi disponibili per l'acquisto (si prega di indicare se ne avete bisogno)

Le attività

Il nostro ranch si trova a circa 11 miglia fuori dai confini della città di Riverton; la vita in una piccola città con i caratteristici negozi della strada principale disponibili a Riverton, così come i ristoranti per famiglie. Il Wind River Casino è appena fuori città e sarà caratterizzato da eventi speciali durante il weekend dell'eclissi. Clima da alto deserto a 4956 di altitudine.
Lasciate il vostro campeggio e fate gite di un giorno da e per la nostra posizione; visitate le sorgenti calde di Thermopolis, il parco nazionale Sinks Canyon, Jackson Hole o il bellissimo parco nazionale di Yellowstone. Andate con il vostro ATV, o a piedi, nelle terre pubbliche; o camminate sui contrafforti; la scelta è tutta vostra.


Norme

Si prega di rispettare gli altri ospiti, di tenere al guinzaglio i cani, di raccogliere i rifiuti nelle aree designate.

Extra

Tenda pronta

Questo annuncio è per il campeggio in tenda.


Attività

  • Arrampicata
  • Benessere
  • Escursioni
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!