Spazi di campeggio presso privati a Chantonnay, Paesi Della Loira 9

Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
400 m²

Il tuo host, Pauline

Membro da luglio 2017. Risponde in 1 giorno 100% tempo di risposta.

• Lavabiancheria
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato

Descrizione

Venite a campeggiare con la vostra tenda.

Situato in un piccolo villaggio (Vildé), la tranquillità della campagna si imporrà a voi con, a volte, leggeri rumori di animali.

Una parte del sito è ombreggiata da alberi, poiché il sito è esposto al sole da mezzogiorno alle 19. Perfetto anche per prendere il sole!
Il terreno è piatto e di facile accesso.

Nella casa, un bagno è a disposizione dei campeggiatori per un minimo di comodità (doccia con acqua calda, lavandino, armadio portaoggetti). Nella stessa stanza c'è anche un frigorifero e una lavatrice (e un porcellino d'India in gabbia).
I servizi igienici sono comunque da condividere con l'abitante.

Internet è disponibile in casa e c'è il wifi all'esterno.
La cucina è condivisa con noi, ovviamente tutto è disponibile: utensili da cucina e attrezzature.
Per l'elettricità, una prolunga è disponibile all'esterno e si può collegare il cellulare all'interno senza preoccupazioni. Una presa elettrica è disponibile anche all'esterno.

Più vicino a casa, vi consigliamo varie escursioni (in mountain bike o a piedi), così come una gita al fiume Grand Lay.
Ci sono anche due centri di svago sul lungomare: il lago Touchegray Moulin Neuf, a due passi, dove si può andare al lago Angle Guignard, e il lago Rochereau (La Morlière - 15min).
A Chantonnay, potrete beneficiare di vari negozi (supermercati, panetteria, ristoranti, abbigliamento, decorazione, fai da te...) così come di una piscina comunale.
La città di La Roche sur Yon è anche molto piacevole da visitare (la piazza Napoléon con la scoperta degli animali articolati delle macchine dell'Ile de Nantes, la sua via dello shopping, i suoi concerti in luglio - Rpop festival, il lago del Moulin Papon e il suo centro di svago).
A 35 km, ciò che rende la Vandea così famosa: il Grand Parc du Puy du fou.
E a 1h da noi c'è il mare (Les sables d'olonnes, la tranche sur mer...) così come le magnifiche città di Nantes o La Rochelle.

Rispettare l'ambiente tranquillo in cui viviamo e la sua pulizia (dentro e fuori) e non fumare in casa.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Caffè - Tè - Cioccolata calda - Succo d'arancia
Pane fresco (secondo disponibilità) - pane per tramezzini - cereali - brioche vandeana
Marmellate - Creme - Burro
Miele locale - Zucchero

Tenda pronta

Per il prezzo di 5€ per elemento per il soggiorno possiamo prestare :
- 1 tenda Quechua a 2 posti
- 1 tenda da bivacco per 2 persone (più piccola e bassa)
- 1 materasso gonfiabile 2 posti (con gonfiatore elettrico)
- 2 materassi da bivacco autogonfiabili per 1 persona.

• Canoa / Kayak
  • Nuoto

• Mi sono fermato sulla strada del gr de Vendée a circa 3 km da chantonnay. un'accoglienza calorosa.

• Pauline e il suo compagno ci hanno dato un'accoglienza molto calorosa, con colazione al mattino e cena alla sera. Un bel giardino e una doccia separata. È stata la nostra ultima tappa di 700 km, il che ci ha fatto molto bene. Pauline mi ha persino contattato per dirmi che avevamo dimenticato gli occhiali. E non è affatto costoso. Il top!

• Giardino tranquillo, famiglia accogliente e discreta. Lo consigliamo e ci torneremo!

• Soggiorno di una notte come escursionista, Pauline è stata molto accogliente e paziente con il mio francese limitato. La descrizione è accurata e ho trascorso un soggiorno molto piacevole. Consigliato!

• Siamo stati accolti molto bene da Pauline e dal suo partner. Sono stati molto premurosi. Il piccolo giardino permette di sedersi all'ombra e quando arriva la notte l'oscurità è totale. Ideale per osservare le stelle.

• accoglienza molto piacevole, padroni di casa molto gentili che hanno fatto di tutto per facilitare il nostro soggiorno, posto molto tranquillo
    posto adattato per andare al Puy du Fou
    ancora grazie, consigliamo vivamente questo posto

• Siamo stati accolti molto bene e abbiamo apprezzato la disponibilità, la gentilezza ma anche la discrezione dei nostri padroni di casa. Con la nostra famiglia, ci siamo sentiti a nostro agio. La proprietà è pulita e ben tenuta, e abbiamo respirato l'aria fresca della campagna. Un grande grazie, ed è con gioia che rinnoveremo questo soggiorno...!

• Pauline e Maxime sono 2 giovani molto cordiali. Abbiamo avuto una grande accoglienza, sono pieni di buona volontà per rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile, hanno una casa incantevole e un giardino molto bello... e un piccolo gatto! Siamo stati benissimo con loro e torneremo con grande piacere!

• Pauline e suo marito sono stati molto gentili e accoglienti, il terreno è fantastico! Grazie ancora e a presto :)