Spazi di campeggio presso privati a Manville, Wyoming

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
3200 m²

Il tuo host, Dawn

Membro da maggio 2017. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Si accettano cavalli
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Devo sottolineare che non ci sono fuochi o fiamme aperte di nessun tipo. Le stufe Colman sono accettabili. Gli ospiti devono fare attenzione ai serpenti a sonagli. Il servizio di telefono cellulare potrebbe non essere disponibile in tutte le aree. Non siamo responsabili di incidenti o perdite di proprietà.

L'ambientazione

Viviamo in campagna senza altri vicini oltre a mucche, antilopi, cervi, volpi, coyote e l'occasionale serpente a sonagli. Abbiamo un grande branco di antilopi che vive sulla nostra proprietà, rendendo sia la caccia con l'arma da fuoco che con l'arco un piacere.

Le piazzole

Diamo il benvenuto ai campeggiatori in tenda, RV e camper. Per l'allacciamento elettrico siamo in grado di ospitare alcuni RV o camper, ma questo può riempirsi rapidamente durante la caccia, quindi si consiglia di portare un generatore. Abbiamo un sacco di terra e i campeggiatori possono scegliere di campeggiare vicino alla casa o nella prateria. Prezzi per RV e Motor Home Camping - $50.00 a notte per RV, $60.00 notte per Motor Homes.

I servizi igienici.

Sfortunatamente non abbiamo servizi igienici, ma c'è un OUTHOUSE e una stazione di servizio a 5 miglia di distanza che offre bagni e docce.

Le attrezzature

Per il campeggio RV c'è una limitata connessione elettrica disponibile. Per i campeggiatori in tenda è solo un campeggio primitivo. Niente fuochi di campo o fiamme aperte (il WY è molto secco e i fuochi aperti sono un pericolo di incendio nella prateria), tuttavia, i campeggiatori sono invitati a utilizzare la nostra griglia che può ospitare sia gas che carbone e offro pasti cucinati in casa per $10.00 a persona, per pasto. Se si affitta la Bunkhouse viene fornito con una cucina completamente attrezzata.

Le attività

Gli ospiti sono incoraggiati ad unirsi a noi per i pasti in famiglia, $10.00 a persona, per pasto (per favore fatemi sapere in anticipo se volete i pasti). Abbiamo un grande portico avvolgente di cui gli ospiti possono usufruire. Nella città di Lusk, a circa 15 miglia di distanza, ci sono negozi, una piscina, bar, cibo e un museo del "Vecchio West". Il 3 ° fine settimana di luglio è "La leggenda di Rawhide", siamo solo 1 1/2 ore da Mt. Rushmore, Crazy Horse e tutto il Black Hills ha da offrire!

Altri aspetti

Devo sottolineare che non ci sono fuochi o fiamme aperte di nessun tipo. Le stufe Colman sono accettabili. Gli ospiti devono fare attenzione ai serpenti a sonagli. Il servizio di telefono cellulare potrebbe non essere disponibile in tutte le aree. Non siamo responsabili di incidenti o perdite di proprietà.


Norme

Si prega di portare la propria spazzatura e mantenere la nostra terra pulita quando si lascia come quando si è arrivati. Niente feste rumorose, nessun cane ammesso nei pascoli con bestiame. Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio a meno che non siano usati per la caccia e anche in questo caso non sono ammessi cani vicino al bestiame. Non posso sottolineare abbastanza NO FUOCHI O FIAMME APERTE DI QUALSIASI TIPO. I fornelli da campo sono accettabili. Si prega di rispettare la terra e il proprietario del terreno. Potrebbe non essere adatto a bambini piccoli. Gli ospiti non sono ammessi nella stalla per il parto. Inoltre, ci sono due vecchie capanne di contadini sulla nostra terra che sono off limits per motivi di sicurezza. Fate attenzione ai serpenti a sonagli. Non abbiamo avuto incidenti con serpenti a sonagli per diversi anni, ma basta essere consapevoli. Siamo persone tranquille e amanti del divertimento e non ci piace fare troppe storie sulle regole, ma agli ospiti che non rispettano le nostre regole verrà chiesto di andarsene. Un'ultima regola: DIVERTITEVI E GODETEVI L'ESTERNO! Non vediamo l'ora di conoscervi!

Extra

Possibilità di prima colazione (10 USD / persona)

Pasti cucinati in casa

Tenda pronta

Tende di tutte le dimensioni sono benvenute. Il campeggio in tenda è PRIMARIO. Non ci sono servizi igienici ma c'è un bagno esterno. NO CAMPFIRES I pasti sono disponibili presso la casa per $10.00 a persona per pasto. Gli ospiti che campeggiano in tenda possono usare la nostra veranda e la nostra griglia che può funzionare sia a gas che a carbone. I campeggiatori possono scegliere di stare vicino alla casa o sono invitati a camminare sul nostro terreno per scegliere un posto. Indipendentemente dalla posizione tenda campeggio è $45.00 a notte per un massimo di 4 persone e un altro $5.00 per ogni persona in più. Di nuovo, NIENTE FIAMME APERTE. Non siamo responsabili di incidenti o perdite o proprietà.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!