Spazi di campeggio presso privati a Bretenière, Borgogna-Franca Contea 21

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
1 ha

Il tuo host, Inès

Membro da aprile 2017. Risponde in meno di 12h 96% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Si accettano cavalli
  • Stalla
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Trascorrete un fine settimana o più nel parco di un castello del XVIII secolo. E fate il pieno di energia nella pace e nella tranquillità della campagna...

L'ambientazione

Le Parc unisce pace e tranquillità. È in campagna, vicino a Digione e ai grandi vini della Borgogna.

Le piazzole

Il terreno è pianeggiante e ombreggiato. È anche molto facile da raggiungere.

I servizi igienici.

Il Parco dispone di servizi igienici a secco, comodi e semplici come quelli degli scout.

Le attività

Il comune di Bretenière è vicino al Parco Naturale Regionale del Morvan e vanta anche un castello risalente alla seconda metà del XVIII secolo e alla prima metà del XIX secolo. Due attività che meritano una visita...

Altri aspetti

Per tutte le richieste di informazioni, contattateci.
Attualmente stiamo lavorando.


Norme

Arrivo prima delle 21:00. Partenza non oltre le ore 10, salvo accordi precedenti.
Altre regole sono definite in loco.

Extra

Possibilità di prima colazione (7 € / persona)

Pain et produits maisons.

Pane e prodotti fatti in casa.

Tenda pronta

Tenda a 2 posti disponibile in prestito.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Golf
  • Pesca
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Certifications


21 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Castello molto bello, regione ricca, gli ospiti che abbiamo incontrato di tanto in tanto erano cortesi. È un peccato che in un tale spazio, la casa-campeggio sia così piccola e mal situata, vicino a una strada trafficata. Sono d'accordo con molte delle critiche pubblicate in precedenza ..... La posizione non è molto buona, il bagno non è molto buono, c'è un po' di rumore, ..... Il prezzo non è giustificato ....... Con il tempo, la situazione forse evolverà positivamente...
    Gérard e Fabienne

  • Salve,
    Non volevo lasciare commenti, ma visto che l'hai chiesto... il posto è incantevole, non posso giudicare l'accoglienza poiché ho incontrato solo un signore molto educato che mi ha solo chiesto di non parcheggiare il mio furgone sul prato perché lo avrei danneggiato, quindi di rimanere nei vicoli. Avevamo una vista sul castello, ma sul retro una strada molto trafficata dalle 6 del mattino, niente da dire che avevamo previsto di alzarci presto. Siamo stati avvertiti che ci sarebbe stato un bagno a secco in fondo al giardino come nella canzone, e un rubinetto di acqua fredda sul muro del castello. Per quanto riguarda il prezzo, nessuna sorpresa 'on plus è il prezzo pubblicizzato, prezzo anormalmente alto senza alcuna relazione con il servizio, è un po 'colpa nostra avevamo appena trascorso 2 notti in comunale con piscina ed elettricità per 14€.
    Era anche la nostra prima esperienza con un camper in casa, ho un dubbio sulla nostra fedeltà.
    Buona continuazione
    Cdt

  • Salve,
    Visto che ci chiede come è andato il nostro soggiorno con Ines, vorrei informarla che non l'abbiamo vista. Suo marito ci ha ricevuto calorosamente. Ci ha invitato ad approfittare del prato, cosa che abbiamo fatto immediatamente installando la nostra piccola roulotte. I bagni asciutti di cui siamo stati avvertiti, nessun problema, ma il fatto che c'è un giorno enorme perché la porta non si chiude, no. Per quanto riguarda il rubinetto lungo il muro del castello, è troppo basso per riempire una tanica... ma quello che non abbiamo apprezzato affatto è che il nostro padrone di casa si è lamentato con i nostri amici, arrivati il giorno dopo, che avevamo montato sul suo prato quando ci aveva detto di non farlo! È abbastanza rumoroso al mattino a causa della vicinanza di una strada trafficata e dell'ingresso stretto della proprietà. Il prezzo richiesto non è giustificato, anche se l'ambiente è bellissimo. Siamo partiti senza vedere nessuno dei nostri ospiti la mattina del terzo giorno.

  • Un'accoglienza calda e generosa, un posto molto piacevole in mezzo agli animali. I bambini l'hanno amato e ne parlano ancora :-)

  • Bella cornice, relax garantito, padroni di casa affascinanti.... Da testare con gli occhi chiusi

  • Inès è una persona così gentile e accogliente! È molto disponibile e parla bene inglese.
    Ci ha aiutato a trovare un test di covid per nostra figlia e ci ha mostrato il bellissimo castello, di cui ci ha parlato molto.
    I bambini hanno giocato in giardino e hanno adorato dare da mangiare alle galline.
    Un posto da ricordare e posso davvero raccomandare questo posto.

  • Bel posto dove stare per la notte, ottima accoglienza e buoni consigli per visitare i dintorni dal nostro padrone di casa!

  • Che bel posto per passare la notte! Stavamo tornando a casa con il nostro camper e Inès ci ha accolto a braccia aperte! Terreni molto belli, padrona di casa molto dolce, molto entusiasta e in cima a questo abbiamo avuto un bel tour del castello, compresa la storia della famiglia! La colazione era anche TOP, con marmellata fatta in casa, torta, crumble miele... Se saremo di nuovo in zona, torneremo sicuramente!


    Quel bel posto per soggiornare! Nous rentrions chez nous avec le camping-car, Inès nous a accueilli à bras OUVERTS ! Très beau terrain, Inès est très sympa et super enthousiaste. Abbiamo anche fatto un tour nel castello, compresa la storia della famiglia! Le petit déjeuner était également TOP, avec confiture, cake, crumble, miel tout fait a la maison ... Quand nous serons encore une fois dans la région, nous reviendrons certainement!

  • Posto incredibile, bellissimo giardino! Lo adoro!

  • Una magnifica proprietà da visitare durante una passeggiata. Gli animali faranno la gioia dei più piccoli. I padroni di casa sono di una gentilezza infinita. Grazie per il vostro benvenuto.

  • Siamo stati accolti meravigliosamente dal Chatelain nonostante la nostra ora tarda.

    Il luogo pieno di storia raccontata dal discendente appassionato è un plus.

    Tutto ci porta a cambiare scenario: l'architettura, gli edifici secondari magnificamente restaurati e gli incontri con gli animali: cavalli di tutte le razze, gatti, galline e galli, oche, anatre e una coppia di pavoni con questi pannelli.

    Per i servizi igienici: molto puliti, accogliente toilette a secco e punto d'acqua accessibile. Tuttavia, senza voler offendere, un punto d'acqua fuori dalla vista sarebbe un vantaggio.

    Per venire alla colazione, una delizia per gli occhi con tutte queste stoviglie un punto storico e una felicità per le papille grazie alla chatelaine.

    Una piccola proposta per i futuri glampers solo in tenda. Perché non un piccolo posto sul retro del castello in uno dei pascoli per essere ancora meglio impregnato posti!

    Vi lascio scoprire questo posto meraviglioso che sarà certamente il punto di caduta preferito del nostro ritorno delle prossime vacanze.

    Grazie

    Anna M.

  • Accoglienza molto calorosa. Spazio sotto un bell'albero nel parco. Punto d'acqua e toilette a secco a 50m. Grazie Ines.

  • Super ambientazione, una meraviglia.
    Abbiamo passato una serata circondati dagli animali in un posto tranquillo. Dormito molto bene. Padroni di casa molto calorosi. E la straordinaria colazione.
    Da raccomandare.

  • Spazio meraviglioso con ottimi padroni di casa ;)

  • Siamo arrivati al castello e siamo stati accolti calorosamente dalle oche, seguite molto rapidamente da Ines e suo figlio. Ci hanno mostrato la nostra piazzola per la notte e poi Ines ha portato mia moglie in giro per il terreno per indicare il punto d'acqua, la toilette e poi ci ha dato un po' di storia dello Château, che era molto interessante. L'unico inconveniente era la mancanza di elettricità e di una doccia. Tuttavia, tutto questo era chiaramente indicato nei dettagli e noi eravamo preparati a questo. C'è un grande negozio con distributore di benzina a meno di 500m di distanza, il che è stato comodo. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e torneremo l'anno prossimo. Ps, hanno dei cavalli e una delle cavalle aveva un puledro di 4 settimane, che era molto dolce.

  • Padroni di casa molto gentili, fascino del vecchio castello, terreno ideale per la tenda. La manutenzione così e così, per esempio il punto d'acqua non era molto accogliente. Per chi ama il silenzio, l'autostrada si sente.

  • Non appena si entra nel cancello, si sente che si sta entrando in un luogo pieno di storia che Ines sarà felice di raccontarvi.
    Soggiorno piacevole e troppo breve.

  • Il posto è incantevole e sia Ines che la sua famiglia sono adorabili e molto disponibili. Altamente raccomandato!

  • Ines ci ha accolto mirabilmente nella sua affascinante e tranquilla casa.

    Consiglio vivamente ai gampisti di venire a soggiornare in questo magnifico ambiente dove Ines e tutta la sua famiglia sono adorabili.

    Anche la colazione era eccellente

  • Ines e suo marito ci hanno dato un meraviglioso benvenuto! La loro casa e il loro giardino sono bellissimi e sono molto disponibili per i loro ospiti. Ci siamo divertiti molto a colazione, che era deliziosa (marmellate e torte fatte in casa, pasticcini...). Vi consiglio vivamente di non perdere questo posto fantastico!

  • molto bello il benvenuto di Ines nel giardino della sua famiglia!