Sistemazione all'aperto in Syam, Borgogna-Franca Contea

Accoglienza
Casa dell'albero
Area
N.C.

Il tuo host, Domaine

Membro da novembre 2016. Risponde in meno di 24h 20% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Ad un'altitudine di 570m, in un paesaggio montuoso e in una natura lussureggiante, avete una vasta scelta di attività nella tenuta e nei suoi dintorni: escursioni, pesca alla trota, mountain bike, canoa.

L'ambientazione

La gastronomia del Giura è anche degna del suo eccezionale patrimonio storico e naturale. In montagna, i paesaggi cambiano con le stagioni, venite a scoprire e riscoprire il territorio: il pervinca dei suoi boschi in primavera, la freschezza del suo fiume in estate, i colori dei suoi alberi in autunno, il silenzio delle sue capanne sotto la neve in inverno.

Lontano dal rumore della città, rispettosi della natura e preoccupati del vostro benessere, vi offriamo calma e relax. In un ambiente familiare, vi proponiamo una table d'hôtes per condividere in tutta semplicità i pasti della nostra terra, al fuoco della cucina di Adélaïde o nel grande salone sul fiume: un buon modo per fare conoscenza.

I servizi igienici.

Bagno: lavandino, doccia, WC (acqua fredda e calda)

Le attrezzature

Capanna per 2 persone, la più alta di Francia (15-18m), arroccata su un faggio di 40m, accessibile tramite scale e passerella. Non adatto ai bambini sotto i 16 anni.

Angolo cottura attrezzato: lavello, piano cottura a gas, microonde, frigorifero, caffettiera e bollitore, pentole, padelle e stoviglie
Riscaldamento elettrico
TV via cavo
WIFI
Piumino, coperta e cuscini (lenzuola non fornite)

Le attività

Sul primo altopiano del Giura a 570 m di altitudine, nella regione dei laghi e delle cascate (Lacs de Chalain, de Bonlieu, Cascades du Hérisson), Syam gode di una posizione privilegiata tra vigneti e montagne.

Alle porte del Parco Naturale dell'Alto Giura e dei recessi di Revermont (Baume-les-Messieurs, les Planches), vicino ad Arbois (città di Pasteur), Poligny (capitale del Comté) e Château-Chalon (classificato come uno dei più bei villaggi di Francia).

Il turismo qui è una combinazione di natura e patrimonio: circuiti escursionistici e ciclistici, relax, arrampicata e sport d'acqua bianca, luoghi d'arte e di memoria, artigianato e know-how, scoperta e gastronomia.


Norme

Non si fuma

Deposito per la pulizia di 30 euro

Cane 10 euro / giorno

Attività

+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!