Il tuo host, Françoise
Servizi
- Acqua potabile
- Barbecue
- Elettricità
- Lavabiancheria
- Stendibiancheria
- Toilette (nell'abitazione)
- Internet senza fili
- Internet
- Doccia (nell'abitazione)
- Cucina (nell'abitazione)
- Frigorifero (nell'abitazione)
- Ripostiglio per bici
- Tavolo da giardino
- Terreno cintato
- Accesso indipendente
- Treno o Bus
- Negozi
Descrizione
Attività
- Bar / Ristorante
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Equitazione
- Escursioni
- Nuoto
- Pesca
- Surf / Vela
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
16 commenti
Ottimo-
Grazie a Françoise per la sua gentilezza e disponibilità. Nonostante la mia prenotazione tardiva, Françoise è riuscita ad accontentarmi.
Grazie di tutto... un ottimo indirizzo da condividere senza moderazione. -
Un'accoglienza molto piacevole da Françoise, grazie di tutto!
-
Serata eccellente da Françoise!!!
Ci ha ricevuto molto bene ☺️! -
Ottima accoglienza da Françoise, una bella chiacchierata davanti a un drink! Raccomando
-
Bellissima riunione. Françoise è accogliente e si prende cura di noi.
-
Disponibile e molto accogliente, Françoise ama ricevere i viaggiatori a casa sua e condividere momenti di convivialità e scambio intorno a un aperitivo o una tisana. Abbiamo trascorso un'ottima serata e un'ottima notte. Grazie ancora Françoise.
-
Il miglior benvenuto dalla Bretagna! Per chi ama il dialogo e le serate calde, questo posto fa per voi!
Grazie Françoise e alla prossima! :) -
Ideale per i single. Una buona esperienza nel complesso. La posizione non è stata riconosciuta dal gps e le foto non sono dettagliate (non c'è accesso al sito per i veicoli ma c'è un parcheggio privato). Complicato e non ideale per le famiglie:
ospite si sente invaso nonostante i nostri sforzi e non lo dice. Molto generoso nel condividere tutto ciò che viene offerto nell'annuncio. Comunicazione facile ma incomprensione: avrei preferito un dialogo piuttosto che un feedback negativo sul sito nonostante la mia richiesta di feedback all'inizio dopo aver lasciato tutto pulito e aver sentito che tutto era andato bene! Auguro a Françoise di avere molto coraggio, perché ci ha aperto la sua casa con tutto il cuore. I bambini si sono divertiti molto con i gatti e i giochi all'aperto. Molto ventoso, ma la notte è stata dolce anche se il quartiere era un po' rumoroso. Lo consiglio agli escursionisti solitari o in coppia. -
Soggiorno molto buono con Françoise, una padrona di casa che sa come accogliere. È stato un momento di condivisione molto bello.
-
Françoise ci ha accolto come delle regine! Dopo 4 giorni di duro cammino sul GR34, finire a casa di Françoise è stato un piacere! Buone discussioni fino a tardi, ci ha anche accompagnato alla stazione per ripartire! Grazie mille :)
-
Molto cordiale e accogliente! Françoise si è gentilmente offerta di accompagnarmi in macchina a Lannion la mattina dopo. Lo raccomando!
-
Ottima esperienza da Françoise, scambio di buoni indirizzi e itinerari, flessibilità per gli orari e accoglienza piacevole, grazie ancora :)
-
Soggiorno molto buono.
Una grande accoglienza e un buon tempo con il nostro ospite. -
Abbiamo avuto un ottimo soggiorno con Françoise, che è stata molto accogliente con noi, ci ha permesso di lasciare la nostra auto, il tempo del nostro viaggio. Abbiamo parlato molto con lei e sua figlia e abbiamo scambiato bei momenti. Ricorderemo lo spirito di scambio e di condivisione. Farà parte dei nostri ricordi del nostro viaggio in Bretagna. Grazie
-
Buon benvenuto all'ultimo minuto da parte di Françoise! Bello scambio
-
Nous avons effectué notre première étape de notre tour de Bretagne en vélo en 3 semaines chez Françoise; nous en garderons un excellent souvenir; nous avons été superbement accueilli par Françoise qui a participé à notre aventure en nous recevant très chaleureusement, en nous proposant de très bonnes prestations et en partageant le repas avec nous; grâce à sa collaboration, nous avons pu déguster les spécialités charcutières de Ploumilliau; elle nous a indiqué également le chemin de la plage qui est superbe, sans algues dont la température nous a fait rêvé en ce 8 juillet (probablement 28 degré...pas un frisson). Encore un grand merci à Françoise pour ce séjour inoubliable.
Nous avons achevé notre périple de 850 km vendredi 27 juillet sans encombre, en effectuant toutes les étapes prévues avec train, bateau..