Spazi di campeggio presso privati a Saint-Rémy-Lès-Chevreuse, Île-De-France 78

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper
Area
1.3 ha

Il tuo host, Anne

Membro da luglio 2015. Risponde in 8 giorni 94% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Ambiente idilliaco a 2 minuti dalla stazione RER
I nostri commenti su Homecamper lo descrivono al meglio
"Giardino dell'Eden, Arca di Noè... uno spazio senza tempo...".

* Nessuna prenotazione per una sola notte
* Non si accettano bambini sotto i 10 anni a causa degli stagni.

L'ambientazione

Una boccata d'aria fresca nel cuore del Parco Naturale Regionale Vallée de Chevreuse.
Un'oasi di pace ed equilibrio per le persone, gli animali, le piante e, perché no... per voi?

Un'area di 13.000 m2 con 5 orti, 2 stagni, una cupola, una vegetazione lussureggiante, animali (galline, anatre, cavalli, Shetland, conigli, ecc.) e altre meraviglie da scoprire durante il vostro soggiorno.

Desideriamo sottolineare che, per motivi di sicurezza, non possiamo accettare bambini piccoli (0 > 10 anni) sui nostri numerosi ponti e ruscelli.

Le piazzole

Un'ampia gamma di opzioni per soddisfare i vostri gusti e il tempo; le piazzole sono piatte e ombreggiate.
Tenda per 3 persone al massimo. Il parcheggio Jean Racine è adiacente.

I servizi igienici.

Doccia con acqua calda sotto un albero di fronte alla piscina.
Accesso all'acqua potabile in cucina.
2 bagni a secco in giardino.

Le attrezzature

Nuovo! Cucina esterna a bordo piscina
Troverete tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile: un frigorifero e un microonde in cabina, un fornello a gas e stoviglie all'esterno.

Per favore, contattatemi direttamente per:
-Dormire (1 persona) nella cabina
-Colazione facoltativa

Prese elettriche e prolunghe sono disponibili in tutto il giardino.
Per internet, il WI-FI è disponibile vicino alla casa.

Le attività

Sul posto:
- Nutrire e coccolare la nostra piccola fattoria: cavalli, gatto, galline nane, anatre, oche, coniglio coccolone.
- Migliorare le proprie capacità di giardinaggio,
- suonare (chitarra, piano elettrico e djembe a disposizione),
- Nuotare nella grande piscina,
- Barbecue a disposizione.

Davanti alla casa:
- Mercato coperto il mercoledì e il sabato mattina.
- Centro culturale Jean Racine

Nelle vicinanze:
- Visita ai ponticelli e al castello della Madeleine (Chevreuse)
- Visita alla fattoria Coubertin a St Rémy,
- Numerosi percorsi a piedi e in bicicletta
- L'abbazia di Vaux de Cernay,
- I castelli di Dampierre e Breteuil...

Le stazioni degli autobus e della RER si trovano a 3 minuti a piedi e consentono di raggiungere rapidamente Versailles, Parigi e Rambouillet.

Altri aspetti

In uno spirito comunitario, vi chiediamo di rispettare il luogo, i suoi abitanti, gli animali, le piante e gli oggetti del giardino. Per quanto mi riguarda, sarò lieto di rendere il vostro soggiorno informativo e piacevole a Le Saint Jardin.


Norme

Orario:
Arrivo nel pomeriggio
Partenza in tarda mattinata
È possibile fumare mettendo la cenere in un barattolo e andare e venire a piacimento, nel rispetto del sito e dei suoi abitanti.
Ognuno è libero di seguire i propri desideri, da solo o con la comunità presente (altri gampeurs, potageurs, wwoofeurs, cavalieri...).
Qui il riposo e la tranquillità hanno la precedenza; se il vostro desiderio è quello di fare festa fino alle prime luci dell'alba, con tutto ciò che ne consegue, vi chiediamo, per rispetto dei valori e dell'etica del luogo, di spostarvi.
Grazie per la vostra comprensione

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Escursioni
  • Golf
  • Nuoto
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


78 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Soggiorno piacevole e insolito, con alcuni grandi incontri ????‍????

  • Per un fine settimana con gli amici, abbiamo trascorso un soggiorno incredibilmente rilassante in questi magnifici dintorni. Anne, Theresa e Jean-François sono molto accoglienti e attenti. Gli animali sono adorabili, nel complesso un'esperienza meravigliosa! Non vediamo l'ora di tornare.

  • Il nostro recente soggiorno presso il giardino di Anne è stato semplicemente incredibile! È stato come vivere una piccola avventura alle porte di Parigi e Anne e il suo team hanno reso l'esperienza assolutamente indimenticabile.

    Anne è stata esemplare nella sua gentilezza. Dal momento in cui siamo arrivati, ci ha accolti come vecchi amici. Ci ha aiutato a trovare il campeggio perfetto e ha persino condiviso gli oggetti di cui avevamo bisogno. Il suo giardino è un'oasi di pace dove è possibile ricaricare le batterie e lasciarsi alle spalle tutte le preoccupazioni.

    Il team, JF e T, è stato altrettanto meraviglioso. Abbiamo trascorso del tempo con loro, dato da mangiare agli animali e ascoltato le loro affascinanti storie. Hanno davvero aggiunto una dimensione speciale alla nostra esperienza nel giardino.

    Con la pioggia o con il sole, la casa di Anne è stata straordinaria. Quando ha piovuto, Anne ci ha gentilmente invitato a entrare nella sua casa. Che pensiero gentile! E il giardino è come un mondo magico. Abbiamo nuotato, ammirato le stelle: è stata un'esperienza mozzafiato!

    E devo raccontarvi le storie di Anne! I nostri scambi con lei sono stati eccezionali. Ci ha raccontato tutto del giardino, che è pieno di storie affascinanti. Opere d'arte provenienti da culture e paesi diversi arricchiscono lo spazio, rendendolo ancora più affascinante.

    Non vediamo l'ora di tornare per vivere un'altra meravigliosa esperienza. Un enorme grazie ad Anne e al suo eccezionale team per averci regalato un momento così incredibile!

    Con tutto il cuore,
    MMM con <3

  • Un luogo eccellente per riposare, meditare o entrare in contatto con persone amichevoli.
    Anne e il suo team sono molto attenti!
    Lo consiglio a occhi chiusi e ci torneremo sicuramente!
    Grazie ancora Anne e a presto.

  • Un posto bellissimo e un'accoglienza molto calorosa da parte di Anne.
    Ci siamo accampati nel tranquillo giardino circondati dagli uccelli.
    Anne ha solo bisogno di più visitatori e di volontari che aiutino nel giardino o nell'orto.
    Ottima posizione, vicino alla RER, alla fattoria Coubertin, ai castelli della Madeleine...

  • Questa è stata la nostra prima esperienza con un camper e siamo felici di averla fatta a Le Saint-Jardin. Si apre il cancelletto e si atterra in Giappone...
    Un'opera di pace meravigliosa e bellissima.
    Siamo stati accolti in modo molto caloroso e amichevole. Grazie ancora. Insomma, potete andarci in tutta tranquillità, soprattutto se avete bisogno di un cambio di scenario e di una pausa da tutto...

  • Ottimo padrone di casa e ottima posizione

  • Si tratta di un ambiente eccezionale, molto atipico, in sintonia con la natura, molto apprezzato per godersi la capitale stando tranquilli la sera con l'indispensabile piscina in questo caldissimo mese di agosto.
    Situato in posizione ideale vicino alla stazione ferroviaria di Saint Rémy les Chèvreuse, con facile accesso alla RER B.
    La nostra ospite Anne è molto disponibile e attenta alle nostre richieste! Tuttavia, era difficile per noi lavare i piatti nel ruscello in presenza di topi.
    La "cucina", che è una vecchia stalla per cavalli, è perfettamente attrezzata con un frigorifero, ma le stoviglie fornite non erano utilizzabili in quanto erano presenti ragni e polvere. Va detto che non sono molto esigente quando si tratta di lavare i piatti, ma Anne ha accettato per la prima volta che un campeggiatore potesse lavarsi a casa sua.
    Poiché avevo con me tre bambini che non erano miei, preferivo che usassero i soliti servizi igienici e Anne ha gentilmente acconsentito che potessero usare la doccia e il bagno della casa.
    In conclusione, mi sembra che questo campeggio sia piuttosto riservato a clienti abituati a condizioni igieniche precarie.

  • Merci Anne !

  • Grazie Anne, non vediamo l'ora di tornare!

  • Un soggiorno meraviglioso in una scuola idilliaca .....

  • Un gioiello di uccelli, mosaici, luci e ponti nella sua cornice verde... Ringiovanente e stimolante, questo luogo incredibile, miracolosamente raggiungibile con i mezzi pubblici, è portato da una donna carismatica e appassionata!
    Un enorme grazie ad Anne per questo troppo breve soggiorno nel tuo paradiso, e non vedo l'ora di tornare molto presto ????
    M

    Grazie Anne per la tua calda, semplice e sincera accoglienza e per il tuo desiderio di condividere l'amore per questo luogo. Un luogo magico che sembra appartenere agli animali che lo hanno scelto come casa. Qui dormiamo nella casa dell'airone! È al mattino presto sotto la tenda che prendiamo le misure di questo piccolo paradiso per un concerto indimenticabile!
    J

  • Un luogo da sogno a poca distanza dalla RER! Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno della campagna e della natura.

  • Abbiamo avuto un soggiorno eccellente con Anne, che ha un progetto molto interessante sulla sua terra. A due passi dalla RER, il posto era perfetto per il nostro grande gruppo. Anne ha fornito tutto ciò di cui avevamo bisogno e anche di più.

  • Abbiamo scoperto Le Saint Jardin all'inizio di settembre. Anne è una persona molto calorosa e il Saint Jardin è una creazione eccezionale. Non si può rimanere indifferenti alla bellezza del luogo e alla serenità che emana.

  • L'incontro con Anne nel progetto utopico del SAINT JARDIN, la sera della mia seconda tappa, è stato un momento profondo del mio pellegrinaggio parigino al Mont Saint-Michel. Anne ama condividere il suo eccezionale talento per capire le piante, gli animali e gli esseri viventi in generale, e la sua utopia, che è in linea con la "sobrietà felice" di Pierre Rabby, si è concretizzata nel suo giardino. Il luogo sublima intorno alla casa una sorta di piena coscienza integrata della Vita, attraverso le piante, gli animali e gli uomini e le donne che sono accolti nel Saint-Garden. Grazie Anne!

  • Bellissimo ambiente verde con un'atmosfera senza tempo. Mi è piaciuto molto. Anne è molto amichevole. La raccomando.

  • Ospitare sembra essere un piacere fondamentale per Anne.
    Grazie ancora :)

  • Con il tempo piovoso, Anne mi ha gentilmente offerto di dormire nella capanna dove ho dormito molto bene!
    Il piacere di tornare in giardino dopo aver visitato Versailles.

  • Un luogo inaspettato e quasi segreto, a due passi da una stazione RER. È come l'Eden e l'Arca di Noè. Anne, la nostra ospite, ci ha messo tutta la sua anima e ha dispiegato i suoi talenti di architetto, di artista e di artista visivo delle emozioni. Nel rispetto della natura, degli equilibri fondamentali che non mettono l'uomo al di sopra di tutto, ma lo rendono responsabile di ciò che lascerà alle generazioni future. Veniamo per trovare noi stessi o per scoprire noi stessi. La condivisione, il donarsi, l'umiltà sono le chiavi di questa bella utopia che, in questa cornice di acqua e di verde, ci appare improvvisamente accessibile come un'ovvietà. Semplicemente piantando la tenda. Un momento di dolcezza e verità da non perdere in nessuna circostanza, per chi sa accontentarsi di piaceri semplici, così essenziali.

  • È stato fantastico!
    Davvero un piccolo angolo di paradiso che non troverete altrove :)...
    Grande esperienza, posso solo invitarti a viverla anche tu ;)

  • Grazie Anne per la tua gentile accoglienza, il tuo posto è bellissimo in mezzo a questa vegetazione lussureggiante.
    Ho anche incontrato delle belle persone sulla vostra terra e che stupore per l'incredibile diversità della vegetazione :-)
    A presto, spero!

  • In questo magnifico giardino, ho piantato la mia tenda minimalista (un telo 3X3), tra due meli, i piedi verso lo stagno e la testa nel profumo del caprifoglio (una delizia). Di notte, potevo sentire le anatre che si tuffavano. Un vero giardino da favola, con le sue meraviglie, i suoi misteri e anche i suoi divieti. Per esempio, puoi nuotare nella bella piscina, ma non lavare il tuo piatto nel lavandino della cucina con la spugna e il detersivo che c'è! Potresti rovinare l'acqua per le galline, e allora... guai a te! Beh, non sono stato trasformato in un corvo, in un cigno o in un vaso da fiori. Ma siete stati avvertiti! A seconda del tuo umore, puoi isolarti, fare il giardino, rifare il mondo con la compagnia presente... Il rapporto qualità-prezzo e l'accoglienza sono stati ben oltre le mie aspettative. Grazie Anne!

  • Ho trascorso tre giorni magici di ringiovanimento e arricchimento personale in questo magnifico e generoso luogo della natura
    Anne, nonostante le sue giornate piene di impegni, ascolta i campeggiatori.
    Grazie Anne, a presto

  • Anne è stata molto accogliente anche se aveva molte altre cose da fare. Ottimo posto e molto tranquillo, lo consigliamo vivamente!

  • Anne è super gentile. Bella ambientazione con gli animali e buon tempo intorno alla piscina. Io raccomanderei. Grazie Anne

  • Giardino molto bello! Abbiamo potuto piantare liberamente la tenda in mezzo alle anatre accanto al pony Nenette. Accoglienza molto calorosa da parte di Anne, grazie per questo weekend molto rilassante

  • Abbiamo apprezzato la calorosa accoglienza di Anne e dei suoi ospiti, uomini e animali insieme! Una buona boccata d'aria fresca, un luogo naturale privilegiato, un conservatorio botanico... tutto accessibile con una bella passeggiata in bicicletta. A presto :-)

  • Ottimo soggiorno! L'ambiente è bellissimo e davvero speciale, Anne è una padrona di casa appassionata e attenta.

  • Un soggiorno molto piacevole, rilassante e stimolante da Anne. Il giardino è splendido e l'atmosfera davvero piacevole. Grazie per il tuo benvenuto e i tuoi consigli Anne, torneremo con piacere!

  • Cambio totale di scenario !!!!
    Ambientazione magnifica, calma e rigenerante.
    Gli animali sono re e coccolati con grande cura.
    Anne è una padrona di casa che ama quello che fa e non conta le ore e il suo lavoro per metterci in piena vista.
    Esperienza molto bella e incontro con le persone che rendono questo posto così piacevole.

  • Grande giardino e grande accoglienza :-)
    Ci siamo divertiti molto

  • Grazie Anne per il tuo benvenuto e per aver condiviso questa bella storia.
    Lo consiglio vivamente.
    A presto!

  • Un'esperienza molto bella e la scoperta di un ambiente molto speciale!
    Grazie ancora Anne per tutto quello che sai condividere!

  • Un soggiorno arricchente fatto di scambi condivisi con woofers durante un pasto e Anne caldo, accogliente nel suo bel posto dove ci sentiamo bene!

  • Siamo stati sedotti dalla pubblicità e abbagliati dalla scoperta di questa oasi di pace molto ben tenuta e piacevole. Ci sarebbe piaciuto restarci più a lungo perché ci siamo sentiti così bene. Grazie ad Anne, piena di energia, per questo bellissimo benvenuto. A presto!

  • Giardino molto bello, buona accoglienza, grazie di tutto Anne

  • Una vera fuga per un weekend nel magnifico "Saint-Jardin" di Anne, appassionata e attenta alle esigenze dei suoi giocatori - esperienza da ripetere!

  • La casa di Anne e il suo grande giardino è il luogo ideale per trascorrere un buon tempo nella natura, ed è facilmente raggiungibile con la RER. Consigliamo completamente il posto a tutti coloro che vogliono respirare, fare il bagno, divertirsi e campeggiare con gli amici. È possibile accendere un fuoco e godersi le stelle. Posto molto bello. Grazie ad Anne per il suo benvenuto! Torneremo

  • Ho soggiornato da Anne per 2 giorni ed è stato fantastico, Anne è molto accogliente e comunicativa. È un luogo ideale per chi cerca calma, contemplazione estetica e armonia. Il giardino è molto grande, pieno di angoli segreti, molto bello e meravigliosamente mantenuto, punteggiato da opere affascinanti. Anne ama condividere la sua conoscenza e rifare il mondo. Ho incontrato alcuni Gampeur e Woofeur molto simpatici e ho avuto dei bei momenti di condivisione. Non esitate ad aiutare a preservare questo splendido luogo. Gli animali sono adorabili: le anatre indiane da corsa, le anatre non più molto selvatiche che possiamo nutrire, il bel pony di cui ho curato la distorsione, il coniglio dai capelli rossi e i pulcini che incubano le uova di anatra...
    È stata una grande esperienza per me e spero di poter tornare ad aiutare in qualche occasione.
    Grazie Anne per avermi fatto sentire così benvenuta e per avermi dato un po' di sollievo dall'ondata di caldo e dalla soffocante periferia parigina :)

  • Abbiamo trascorso un ottimo fine settimana a casa di Anne con la quale abbiamo avuto discussioni molto interessanti, torneremo con piacere.

  • Una vera felicità... Il giardino è assolutamente magnifico, pieno di angoli e fessure da scoprire con il passare delle ore.
    La natura libera e strutturata, gli animali trattati con amore, la tranquillità del luogo, la dolcezza e la gentilezza di Anne...
    Vorremmo che il tempo si fermasse, vorremmo goderci questo momento fuori dal mondo, in questa parentesi di poesia.
    Grazie Anne per la tua accoglienza e la tua semplicità che mancano crudelmente in questo mondo. Grazie anche per averci aperto il tuo mondo e aver fatto germogliare dei semi nelle nostre teste.

  • Anne ci ha accolto molto bene e questo posto tranquillo era davvero bello per campeggiare :)
    Piccolo posto erboso e piatto, perfetto.

    Grazie mille!

  • Bellissimo giardino, molto ben tenuto (da woofer). Tuttavia, cuoco indipendente, inesistente. Il 1° e il 2° giorno, posso capire considerando le inondazioni che hanno avuto luogo. Ma una settimana dopo, ancora niente. Per fare da mangiare, dal momento che avrebbe avuto una cucina, ho dovuto andare all'abitante (tranne la mia bistecca che ho dovuto cucinare al vicino, niente carne al nostro ospite). La toilette era una seccatura e non poteva essere usata perché era usata come posto per mangiare e come accessorio per i capelli.
    Ma il peggio era l'igiene di tutta la casa, compreso il bagno. ERA MALSANO, ORRIBILE. Solo il giardino è bello e pulito.

    Non capisco le recensioni sul sito. Ho dovuto trovare in fretta un altro campeggio. (Stesso prezzo (10 €) ma migliore igiene).

  • Un incontro straordinario in un luogo straordinario!
    Un enorme grazie!

  • L'esperienza di una giornata di Gamping da Anne è stata fantastica. Il giardino è molto grande e decorato con gusto. Anne è felice di condividere la sua esperienza e conoscenza. Ci sono altri Gampeur, Woofer e Potageur a casa sua. Ma anche polli, cavalli e un coniglio. C'è un'atmosfera molto buona e ho ricevuto un'ottima accoglienza. Un'esperienza molto bella per me. Grazie

  • Soggiorno superbo, molto accogliente, posto molto bello per ricaricare le batterie e incontrare nuove persone
    L'unico inconveniente è che non abbiamo avuto accesso alla piscina nonostante una temperatura di 26C

  • Soggiorno incantevole! Grazie Anna

  • Incantato dal mio soggiorno in questo splendido giardino!
    Anne è piena di energia e creatività, ed è comunicativa! Grazie Anne per il tuo benvenuto e per le belle discussioni, tornerò sicuramente!

  • Ottimo soggiorno da Anne, che ha un bellissimo giardino e che ci ha aiutato a scoprire la regione con i suoi consigli per le escursioni!