Spazi di campeggio presso privati a Pluméliau-Bieuzy, Bretagna 24

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
1 ha

Il tuo host, Deborah

Membro da giugno 2016. Risponde in 1 giorno 88% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Barbecue
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Naturismo consentito
  • Si accettano cavalli
  • Ripostiglio per bici
  • Negozi
  • Parco giochi

Descrizione

Dalle mie parti non è lusso, ma un luogo piacevole dove regna la pace tra gli esseri umani, la natura e gli animali,...
Un piccolo allevamento di maiali all'aperto a conduzione familiare, dove il benessere dell'animale è al primo posto.
Venite a scoprire i nostri maiali all'antica, il famoso maiale lanoso che sembra una pecora ma non lo è! Maiale Mangalitza

Piccola fattoria a conduzione familiare dove gli animali vivono tutti insieme in armonia.
Spaziosa e boscosa, non solo vi sentirete in un luogo insolito, ma sarete anche a 6 chilometri dai negozi.
Siamo una famiglia "zen" dove il "benessere" e l'"essere" hanno la precedenza sulle "apparenze". Non esitate a fermarvi qui per una notte o più, a seconda delle vostre esigenze.

Non ci sono piazzole designate, quindi al vostro arrivo potrete scegliere dove piantare la vostra tenda.
Se arrivate con un minivan, un furgone trasformato o un camper, non abbiamo molta scelta, ma vi verrà messa a disposizione una piazzola dedicata.
Nel bosco è possibile noleggiare una piccola roulotte retrò che può ospitare fino a 3 persone.

I servizi igienici a secco sono indipendenti - la doccia è all'esterno - acqua calda istantanea a gas

Un frigorifero, un forno a microonde, un piano cottura elettrico, una macchina per il caffè e stoviglie sono a disposizione dei campeggiatori in una piccola cucina all'aperto nel bosco.
Possibilità di ricaricare il cellulare.
Barbecue disponibile su piazzola fissa.

La spiaggia dista 1 ora dalla fattoria.

Qui non c'è il lusso, ma un luogo piacevole dove regna la pace tra gli esseri umani e la natura, gli animali,...

Nessuna regola predefinita

Orari flessibili da stabilire insieme - non troppo rumore dopo le 22 per rispettare il benessere degli animali e degli altri campeggiatori, se ce ne sono, e del villaggio stesso.

È consentito fumare, ma i mozziconi di sigaretta devono essere smaltiti negli appositi secchi di sabbia.

Si accettano alcolici, ma non si deve eccedere per evitare problemi.

I bambini possono giocare sul trampolino o sull'altalena, ma solo sotto la supervisione dei genitori.

Non entrare nei recinti degli animali e non dar loro da mangiare senza il permesso del proprietario.

Extra

Possibilità di prima colazione (10 € / persona)

Caffè, tè o cioccolata calda
Succo di frutta (arancia o mela)
Pasticcini viennesi freschi (preparati al mattino)
Pane
Accompagnamento: Nutella, marmellata, burro, ecc....

LA COLAZIONE SARÀ SERVITA TRA LE 8 E LE 9 DEL MATTINO

Tenda pronta

Sono disponibili diverse tende per i camper (se richiesto) con un supplemento di 2 €/giorno a persona.

• Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Nuoto
  • Parco di divertimento

• Buona accoglienza. Tuttavia, la piazzola e le condizioni sanitarie non erano adatte a me. Ho soggiornato solo una notte, anche se avevo prenotato e pagato per 3 notti. Spero che mi vengano rimborsate le 2 notti. Deborah si sarebbe informata su come procedere, quindi aspetto una risposta.

• Disastro?!? Siamo arrivati di mercoledì, la proprietaria non c'era, lo sapevamo, la sua dipendente ci ha accolti perfettamente; avrebbe dovuto incontrarci nel pomeriggio, ma non abbiamo visto nessuno.... Siamo usciti la sera e al ritorno un cane, per nulla accogliente, ci ha impedito di scendere dalla nostra auto.... Dovevamo essere furbi, per non parlare degli inquilini fissi di Deborah che urlano e litigano tutto il giorno e la notte, e questo contro il campeggio....
    Abbiamo finalmente incontrato la proprietaria sabato, fino ad allora avevamo avuto contatti solo via sms, solo quando aveva tempo di rispondere....
    In un attimo ci presentiamo, la proprietaria stava ricevendo un gruppo di 25 persone all'ora di pranzo nel suo snack bar al porcile, nessun problema, ma nemmeno il tempo di chiacchierare. Solo poche parole mentre si cucina...
    Per non parlare della doccia che è presente ma l'acqua calda era fuori uso, quindi anche i piatti venivano lavati con l'acqua fredda, e anche se eravamo stati avvisati, non è cambiato nulla.
    Quindi ecco, le strutture ci sono, ma non sono necessariamente in uso, e se siete fortunati, potrete incontrare la proprietaria, che non sembrava interessata a incontrarci. Francamente delusi, mio marito e anche nostro figlio, comunque un grande ringraziamento a Ludovic per la sua accoglienza e la sua disponibilità... (non è il suo lavoro, deve prendersi cura dei maiali e degli altri animali e questo è tutto)

• La mia macchina si è rotta all'ora di pranzo quando sono venuta da Déborah, quindi non ho mai avuto modo di conoscere il posto. Così ho chiamato a mezzogiorno per cancellare la mia prenotazione per la sera, chiamando sul mio cellulare e tramite il servizio messaggi del sito web. Purtroppo non ho mai ricevuto alcuna risposta o contatto con Déborah in merito al mio guasto. Quando sono tornato a casa ho provato a stabilire di nuovo un collegamento, ma non ho ricevuto risposta. Sono quindi piuttosto deluso da questo silenzio, da questa indifferenza? Di non leggere i messaggi"? Posso solo immaginare... per me questo non è in linea con lo spirito del sito "home camper" e con il luogo in cui avrei dovuto campeggiare. Ho aspettato 4 giorni prima di scrivere questo commento, ancora nessuna notizia, spero che non sia successo nulla di grave all'host.

• Grande squadra :) Deborah è una donna schietta, stimolante e imprenditoriale che vi porta nella sua vita quotidiana. Se ne avete l'occasione, gli hamburger sono da urlo! Vicino ai campeggi ci sono anche piccole strutture per cucinare e fare la doccia.

• Soggiorno molto buono con Déborah!
    Terreno bello e ombreggiato con piscina.
    Tutti i comfort necessari (frigorifero M-O, forno...)
    Una bella serata con i suoi ottimi hamburger.
    Un indirizzo da conservare!

• Ottimo soggiorno, i nostri bambini non volevano andarsene.
    Abbiamo avuto un incontro meraviglioso con persone vere, calorose e generose. Sappiamo già che torneremo.
    Completamente attrezzato, il luogo è rurale e rilassante. Una piccola radura circondata da alberi, con altalene, trampolino, pollaio, vari maiali, perfetta per gli amanti della natura e degli animali.
    Oltre alla piazzola, la famiglia possiede anche 3 cavalli, un doppio pony e una piccola mucca, tutti adorabili e molto socievoli.
    Abbiamo provato per la prima volta un hamburger di maiale mangalitza... Il miglior hamburger che abbiamo mai mangiato. Deborah ha anche preparato un eccellente hamburger senza carne per nostro figlio vegetariano.
    Meglio attrezzato di un campeggio, questo è un indirizzo da mettere tra i preferiti.

• Deborah mi ha fatto sentire il benvenuto... è stato molto bello... Grazie Régis.

• Bel posto
    Un team di persone molto aperto, generoso e premuroso che lavora in fattoria.
    Deborah molto sorridente, gioviale....
    I maiali da vedere... freschi... e deliziosamente teneri in bocca... (Non mangio carne, l'ho assaggiata).
    L'ambiente semplice e rilassante.
    Super

• impeccabile!!! Deborah è molto attenta!! il suo progetto merita una sosta. e i suoi maiali "Mamamia" sono veri, belli, lanosi e felici. Tornare con piacere. Grazie !!!!!

• Accoglienza molto calda e amichevole. Il sito è pianeggiante (40m dal bosco e dal recinto dei maiali per i deboli di cuore).
    La doccia calda è molto apprezzabile, e un angolo con piastra, microonde, tavolo e sedie sono disponibili per gli HomeCampers.
    C'è anche la possibilità di avere un power point.
    Ottimo soggiorno da Deborah

• Ottimo soggiorno per una settimana! Francamente mi è piaciuto molto, l'ambiente è fantastico, calmo, rilassante, l'atmosfera è familiare e davvero bella, non vedo l'ora di tornare!

• Bella scoperta e accoglienza molto calorosa da parte di Déborah

• Quindi per quanto ci riguarda... non abbiamo studiato gestione alberghiera e quindi il concetto di "fattoria didattica", prrrt...
    In pratica, però, mia figlia di due anni è stata felicissima di poter vedere i maiali, le marcassine, le galline ecc... Déborah ha impiegato molto del suo tempo per riempirla.
    Con questo: altalena, trampolino e una piscina installata in una piccola radura in un bosco.
    Noto anche una doccia calda nel bosco, un angolo cucina sotto una tenda con tutti gli elettrodomestici e le stoviglie.
    La prossima volta non prenderemo quasi nulla tranne la tenda.
    A proposito, su un terreno leggermente in pendenza, sono state fatte delle piattaforme di terra per montare la tenda
    Ci sono piaciute le piccole luci di notte, discrete e insolite.
    Più di ogni altra cosa, abbiamo apprezzato le nostre discussioni con Déborah e la sua famiglia, che si sono concluse con un buon barbecue.
    È stato molto più di un buon soggiorno, è stato un bellissimo incontro con belle persone.
    Torneremo naturalmente.

• Ottimo soggiorno!

• Accoglienza molto piacevole da parte di Déborah, i miei genitori sono arrivati prima di me.
    Tuttavia la descrizione non riflette affatto il luogo. Non c'è nessun falò (abbandonato)
    Nessuna fattoria didattica neanche sul sito, maiali e cavalli più lontano.

Educativo significa poter camminare con i bambini per un bel momento con un buon paio di stivali. Questo non è il caso.
    Siamo stati sistemati vicino alla casa e questo non disturba a prima vista. Tuttavia un vero problema di installazione, terreno in pendenza e quindi molto non praticabile con un camper. I tavoli scivolano e anche i bambini. Cavi elettrici, oggetto del vecchio contadino molto pericoloso.
    Il posto non è per niente adatto ai bambini che vogliono gironzolare come pensavamo di poter fare noi.
    La famiglia di Déborah ha prestato la sua struttura ai nostri bambini ed è stato bello per loro, hanno passato il pomeriggio nel trampolino dove sapevamo che erano più sicuri.

Mi dispiace ma non consiglio questo posto.

• Un posto molto bello, tranquillo e ombreggiato, in fondo a una piccola valle con un ruscello. Buoni servizi igienici (doccia calda e bagni asciutti). Con gli alberi, ho potuto mettere la mia amaca senza problemi. Deborah è una persona molto accogliente, aperta alla discussione.

• Ottimo soggiorno da Deborah. Un buon benvenuto. Pulire il bagno. Bella doccia con anche acqua calda. Scelta della posizione. Piccolo tavolo e sedia all'aperto ideale per la colazione. Bella foresta accanto.

• Deborah e suo marito sono persone che hanno il cuore in mano e che ti accolgono molto calorosamente. L'ambiente è bello e tranquillo, perfetto per qualche giorno di relax.
    È certo che la prossima volta che cercheremo un posto per piantare la nostra tenda in Bretagna, sarà da Deborah che andremo!

• Una bella scoperta che questo piccolo angolo di Bretagna ...
    Accoglienza calorosa
    Da consigliare alle famiglie e agli amanti degli animali e della natura

• deborah e la sua famiglia sono molto accogliente e caldo grazie per il prestito della tenda, ambiente esotico raccomando

• Grazie per il caloroso benvenuto! Siamo sulla buona strada per la fine dell'avventura! Torneremo al più presto per il sidro ;)

• Cerchi la natura... l'atemporalità... le relazioni reali... o un tocco di misticismo...?
    Deborah saprà, non appena arriverete, offrirvi un po' del suo regno pieno di energia, di progetti a bizzeffe e soprattutto di risate di bambini e di felicità di animali...!

• Amanti degli animali questo posto è per voi! Siamo stati accolti molto bene dalla figlia di Debora, nonostante il nostro arrivo tardivo. Posizione ideale per visitare la valle dei santi bretoni. Bagni puliti, e la sveglia accanto ai pony in miniatura è semplicemente bellissima!

• Deborah è molto, molto accogliente e molto calda. Sarà in grado di consigliarvi molto bene per il vostro soggiorno in Bretagna. Speriamo di tornare da lei il più presto possibile! Non esitate ad andarci, è un indirizzo eccellente.