Spazi di campeggio presso privati a Llyn Crafnant, Galles 25

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
20 m²

Il tuo host, Chrissie

Membro da gennaio 2016. Risponde in meno di 12h 95% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

L'INTERO sito è privato per voi. Non c'è nessun altro prenotato. Sta a voi decidere dove accamparvi, in riva al lago o in alto. Vista sensazionale dal lago.
A 3 miglia di distanza dal lampione più vicino! Assolutamente nessuna luce di notte, a parte la luce della luna e le piccole luci fatate sulla cabina del water. Fantastico per osservare le stelle.

L'ambientazione

Rumore - occasionalmente pecore o auto.
Traffico - praticamente nullo, poiché il sito si trova alla fine di un vicolo cieco a binario unico.

Le piazzole

La piazzola passa attraverso un cancello privato che può essere chiuso a chiave se lo si desidera. È sicuro per i bambini e i cani. È possibile parcheggiare accanto alla propria tenda. È possibile trovare ombra e qualche riparo sotto gli alberi. Il terreno è interamente erboso e ragionevolmente pianeggiante, ma presenta alcuni dossi... dopotutto è un campeggio selvaggio! Il sito si trova a 3 miglia su una strada a binario unico, quindi non è adatto alle roulotte e solo ai camper più piccoli disposti a fare retromarcia se incontrano un altro veicolo!

I servizi igienici.

Disponiamo di una cabina igienica pulitissima in cui è presente un bagno chimico. Poiché sarete gli unici ospiti, dovrete svuotarlo voi stessi alla fine del vostro soggiorno. Non ci sono docce. È presente un distributore di acqua potabile.

Le attrezzature

Mettiamo a disposizione un cesto per il fuoco, ceppi, legna da ardere e starter per il vostro falò a prezzi convenienti, nonché attrezzature per il barbecue e tavolo da picnic.
C'è un rubinetto per l'acqua potabile e un allacciamento elettrico se necessario. 3 sterline a notte in estate, 5 sterline in inverno.

Le attività

Surf a Snowdonia,
Go Ape - avventura ad alta fune
High Velocity Zip Wire - il più lungo d'Europa
Bounce Below - trampolino nelle caverne
Snowdon / Ferrovia - la seconda montagna più alta del Regno Unito
Port Meirion / No 6 festival - villaggio eccentrico
Castelli di Conwy / Caernarfon
Llandudno - città balneare vittoriana
Marin Trail - Piste per mountain bike di livello mondiale
Piste da sci asciutte
Pesca dal lago o noleggio di una barca. I permessi possono essere acquistati presso il bar del lago a circa £19 al giorno. Si prega di notare che nel lago Crafnant non è consentito nuotare o andare in barca a causa delle rare riserve ittiche.


Norme

- Regole del campeggio...
- La zona è ricca di animali selvatici e spesso ci sono pecore che vagano per la strada. Vi preghiamo di tenere TUTTI i cancelli chiusi in ogni momento per evitare che i nostri cani scappino e li mangino!
- Si prega di non gettare i mozziconi di sigaretta per terra o tra i cespugli;
- Si prega di lasciare la struttura entro le ore 12.00 del giorno di partenza o su richiesta.
- L'orario di arrivo non deve essere antecedente alle 14:00 o su accordo.
- La radio/musica ecc. deve essere mantenuta a un livello ragionevole. Si prega di pensare sempre agli altri per quanto riguarda il rumore.
- Il barbecue viene messo a disposizione ed è sotto la responsabilità del campeggiatore; ricordate che le braci rimangono calde anche dopo che il cibo è stato cucinato, quindi controllate che siano completamente spente dopo l'uso.
- È severamente vietato scaricare fuochi d'artificio e lanterne cinesi nel campeggio e nelle aree circostanti.
- Viene fornito un cestino per il fuoco. Si prega di non spostarlo. È possibile cercare nel terreno legna da ardere, ramoscelli e rami per terra e utilizzarli per accendere il fuoco. Non si deve in nessun caso tagliare o sminuzzare qualcosa da bruciare. I ceppi possono essere acquistati o portati con sé. Un fuoco aperto deve essere acceso solo in un'area aperta, assicurandosi che sia piccolo e ben lontano da alberi e cespugli sporgenti. Il fuoco deve essere spento quando non è presente. Individuare il secchio d'emergenza riempito di sabbia.
- Comportamento generale: Se, a nostro avviso, qualcuno che soggiorna in loco si comporta in modo irragionevole, causando fastidio o danneggiando i nostri interessi o quelli dei nostri vicini, gli verrà chiesto di andarsene immediatamente senza alcun rimborso.
- Non sono ammessi visitatori e non è previsto un parcheggio per i visitatori.

I permessi di pesca possono essere acquistati presso il bar del lago a circa 19 sterline al giorno. Si prega di notare che nel lago Crafnant non è consentito nuotare o andare in barca a causa delle rare riserve ittiche.

Condizioni contrattuali: si prega di notare che le presenti regole e condizioni costituiscono la base del nostro contratto con voi. La prenotazione, il pagamento o l'ingresso al sito implicano l'accettazione di queste e di qualsiasi altra regola che possiamo esporre in loco.

Vi preghiamo di comunicarci eventuali dubbi su qualsiasi aspetto del regolamento del campeggio, dei termini e delle condizioni o dei servizi offerti. Grazie mille :-)

Salute e sicurezza / Termini e condizioni.

- Il punto acqua fornisce acqua potabile. Per motivi di igiene, si prega di non lasciare che i tubi collegati raggiungano il terreno.
- Si prega di NON gettare carta nel vasino, ma di utilizzare il cestino in dotazione.
- Il vasino deve essere svuotato alla fine del soggiorno o quando l'indicatore mostra il colore ROSSO. Seguire i segnali! Il vasino svuotato deve essere sciacquato e riempito con un prodotto chimico per il risciacquo - dietro la cabina del vasino. Merv / Chrissie vi mostrerà come fare se non lo sapete.
- Per evitare lo svuotamento eccessivo e l'uso di prodotti chimici, incoraggiamo i signori a spruzzare sugli alberi! :-)
- Un bidone nero per la spazzatura e un bidone verde per il riciclaggio si trovano accanto alla casetta dei tronchi. Vi preghiamo di riciclare o bruciare quanto più possibile. Se non potete riciclare, assicuratevi di imbustare il materiale prima di metterlo nel bidone. Non lasciate sacchetti accanto ai bidoni, perché la fauna locale li svuoterà durante la notte! Evitate anche di lasciare oggetti appuntiti o vetri rotti dove potrebbero costituire un pericolo.
- Il nostro piccolo sito e le stradine di campagna circostanti non hanno alcuna illuminazione; è consigliabile portare con sé una buona torcia.
- I moscerini possono a volte dare fastidio, quindi vi consigliamo di portare con voi maniche e pantaloni lunghi e un repellente!
- I cani amici sono benvenuti in loco solo se sono state concordate le condizioni di accettazione degli animali. Nell'interesse dell'igiene, vi preghiamo di ripulire il vostro cane. Ciò significa sotterrarlo o pulirlo con un bastone. Si prega di non utilizzare sacchetti di plastica.
- Al momento della prenotazione vi verrà chiesto di compilare un modulo di prenotazione e di effettuare il pagamento completo. Quando si effettua una prenotazione, memorizziamo i vostri dati di contatto e di vacanza. Queste informazioni vengono conservate solo per la gestione di questa e delle future prenotazioni. Non vengono MAI condivise.
- Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite, danni o lesioni a persone o cose durante la permanenza in loco.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Golf
  • Nuoto
  • Pesca
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


25 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un vero gioiello di luogo! Le foto del sito non gli rendono giustizia; la vista sul lago è stupenda e i due campeggi offrono un meraviglioso senso di isolamento.

    Chrissie è stata fantastica, ottima comunicazione e sempre molto disponibile ad aiutare.

  • Un'eccellente piccola scoperta. Immerso in un bellissimo paesaggio con tutto il necessario. Bello e privato, e non c'è segnale telefonico per cui ci si può rilassare completamente. Spero di tornare presto.

  • Soggiorno fantastico! Tornerò presto!

  • Che posto fantastico! Abbiamo soggiornato per 3 notti ed è stato semplicemente perfetto. Ci siamo sistemati nel punto più alto dove c'è tutto il necessario (elettricità, magazzino, frigorifero/congelatore, servizi igienici). È bello e appartato e ci si sente molto sicuri. Il lago è splendido, sembra di avere tutto il lago per sé, con solo pochi escursionisti che passano sopra. Ci sono sentieri per le passeggiate nelle vicinanze e un altro lago che si può raggiungere a piedi (in alcuni punti è ripido e scosceso) o in auto, se si ha voglia di nuotare selvaggiamente o di fare water boarding, ecc. Chrissy e Marv sono stati ottimi padroni di casa, molto cordiali e accoglienti. Torneremo sicuramente!

  • Assolutamente fantastico, vale le 5 stelle, sia Merv che Chrissie erano padroni di casa fantastici e persone adorabili, vi consiglio vivamente di campeggiare sul lago, paesaggio incredibile, ci torneremo,

  • Perfetta piccola fuga appartata.

  • Abbiamo trascorso un fine settimana favoloso qui. Abbiamo apprezzato soprattutto la zona del lago. Le indicazioni ricevute erano complete e facili da seguire. Abbiamo trascorso la giornata passeggiando nella zona locale e poi abbiamo goduto di una meravigliosa serata in riva al lago con un fuoco e cibo. Questo sito è bellissimo. Ci torneremo sicuramente.

  • Abbiamo trascorso tre notti incredibili qui e non potremmo essere più felici.
    Rilassante, solitario, bello ed estremamente ben attrezzato per un soggiorno nelle zone selvagge del Galles.
    Ottima comunicazione in tutto e siamo stati davvero in grado di rilassarsi in un ambiente tranquillo e sicuro e godersi l'intera esperienza, grazie alla premura dei nostri padroni di casa - l'accesso a un frigorifero e da qualche parte per mettere extra 'roba' nel capannone davvero fatto una grande differenza.

    Ho amato le strutture del fuoco e cucinato sul fuoco aperto ogni sera in una pentola di ghisa - altamente raccomandato se ti piace questo genere di cose.

    Ci torneremo nel prossimo futuro, speriamo.

  • We had 3 nights here in September, we had the area with the electric hook up which was just perfect and private. The host was very welcoming. From the campsite, there are some fabulous walks, very scenic. There is no signal whatsoever anywhere in the area, so you have to go down into the village to be in touch with the outside world. The lake area is just gorgeous, we had a little fire down there on our last evening which was gorgeous with the lake and the stars. Definitely in our top 5 places to stay and we've been to hundreds of campsites in our many years of camping.

  • We absolutely loved staying at this idyllic location, where the only sounds were mostly water splashing on rocks and wind through the trees. Very peaceful and serene, with only the occasional walker or car going past on the single-lane track up above the lakeside site.
    Amazing scenery that seemed to change as much as the weather, we took so many pictures! The tarpaulin put up between the trees and the fire pit / barbecue was a real boon, we really enjoyed building our own campfire!

  • Lovely place with lovely hosts, whoever visits won’t be disappointed.

  • Very friendly hosts. Lovely campsite in a fabulous location

  • Very beautiful. Is " dream land" for those how love camping! We were sorry because we couldn't stay more then 4 nights.
    Thank you very much Chrissie.
    Next year we hope we could stay 7 nights :)

  • Le site du Gamping est réellement exceptionnel! Nous regrettons juste de n'être pas resté plus longtemps: c'est calme, superbe, très bien aménagé. Un petit coin table couvert nous a bien servi lors des averses et le réveil au bord du lac est grandiose... Nous recommandons sincèrement cet emplacement.

  • Beautiful memories! We'll be back for sure. X x x

  • Simply perfect camping spot. Spent 3 days there and met Merv who was massively helpful and friendly. The setting is amazing and the space perfect for Our campervan awning and energetic family. Thanks a load guys and we will be back!

  • Located in a lovely part of the country it was great to have a private place to camp and access to a toilet. Host welcomed us on arrival and checked that we had everything we needed. Note that the ground is very rocky and quite difficult to get tent pegs in. Lots of midges at dusk so bring insect repellent and cover up. It would have been lovely to set up camp down by the lake but with the bad weather we decided to camp up the top next to the car instead of carrying all our things down in the rain. This was not as scenic but it was only a short walk down to the lake. Site seemed fairly secure for large dogs but our small terriers kept sneaking through the fence onto the road so we kept them on the lead after dark. Would recommend this site for short stays

  • What a wonderful, peaceful campsite! The views are amazing and our two boys enjoyed paddling in the (freezing cold) lake. The location is beautiful and if the weather hadn't been quite so wet we would've spent more time just exploring locally. The facilities are basic but the composting toilet was spotless. Chrissie is a lovely host and couldn't have been more friendly or welcoming. We would love to come back one day.

  • Everything we were looking for but didnt think we would ever find. Not sure we can go back to big comercial campsites again!

  • Chrissie and Murph are 2 of the nicest people we have had the pleasure of meeting. They made are stay an unforgettable experience and where always there for anything we needed. With regards to the land, the camping area is spectacular, right on the waters edge of Llyn Crafnant. Even after we had said goodbye, Murph assisted in a situation with our car and came to help us immediately which we were extremely grateful for. Would recommend to anyone, and we can’t wait to return in the near future!

  • Christie was absent during our stay there, but her husband came to meet us. He is very kind and made sure everything went well. The ground is very well located and we definitely recommand anybody to stay there!

  • Fantastic weekend of camping and fly fishing. The site could not have been better, we received a warm welcome from our host on arrival who took time to explain what was available to us over the weekend.
    This is a really cosy little site, very close to the fishing and surrounded by beautiful welsh countryside.
    Amenities - Good
    Well supported by your hosts.
    Can't wait for our next visit - really relaxing venue.

  • Lovely location, hosts although not able to welcome us in person prepared the site for our visit and sent welcome email.

  • The area is fantastic, the views from both pitches are wild and wonderful, with the ability to camp almost right on the lakes edge you get a location rarely available to anyone else for camping.
    The facilities are as described, the tap and the one chemical toilet in an outhouse style building. For a Semi-wild camping experience it gets 5 stars from me!

  • What an amazing camping location. By far one of our favourites. Incredible scenery, a real opportunity to 'get away from it all' and a paradise playground for the children. Without the noise of traffic and lots of other people around you, you can really appreciate the sounds and splendour of your surroundings. You really do feel like you are the only ones there to enjoy the lake and area in all its glory whilst feeling totalling safe and private. We had a thoroughly warm welcome from Chris and her husband; couldn't of been more helpful. Would thoroughly recommend Chrissie's site for those that truly enjoy the outdoors, the beauty of North Wales and who just wants to get away from those really busy campsites where you feel like you are one of a crowd. Would absolutely have no concern about camping by myself. I have marked outstanding for cleanliness based on the basic facilities there (a toilet)...really you don't need much else! Thank you Chrissie for sharing your land; it is a very special location.