Spazi di campeggio presso privati a Valence En Poitou, Nuova Aquitania 9

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
1800 m²

Il tuo host, Jennifer

Membro da luglio 2015. Risponde in meno di 6h 97% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici

Descrizione

In campagna, nel cuore del verde, apprezzerete la casa per la sua tranquillità e la piscina di cui dispone.

Alberata, su una collina, calma e rilassante.
Non abbiamo molti alberi grandi nel terreno perché è una casa nuova.
La vista è molto bella.

Il terreno è leggermente in pendenza. Il cancello d'ingresso è lungo 4 metri.
Si prega di notare che le roulotte di grandi dimensioni non possono entrare in quanto il nostro ingresso si affaccia su un'altra casa.

Tutti i servizi igienici sono accessibili in casa, con acqua calda.

Tutte le attrezzature della casa sono accessibili.
Se necessario, possiamo prestare una prolunga.

Nei dintorni si possono visitare la Vallée des singes a Romagne, il Parc de la belle a Magné, il Futuroscope a 45 minuti di distanza e il Vieux Cormenier a chez bernardeau.

All'ingresso della casa è presente una telecamera di sorveglianza per la vostra sicurezza.

Poiché vivo a casa mia, offro tutti i suoi servizi (servizi igienici, lavatrice e un piccolo spazio nel mio frigorifero se necessario). Se mi assento per qualche ora, ci metteremo d'accordo.

Non è consentito fare rumore dopo le 21.00 durante le vacanze scolastiche e alle 23.00 negli altri periodi, poiché abbiamo bambini piccoli. I fumatori sono pregati di gettare i mozziconi di sigaretta in un posacenere (o nel barbecue, fornito).

Extra

Possibilità di prima colazione (3 € / persona)

La colazione comprende una scelta di caffè, tè o cioccolato, cereali, pane tostato, frutta, latticini e composte. Gratis per i bambini sotto i 3 anni.

Tenda pronta

Se necessario, da aprile a ottobre è disponibile una roulotte a 4 posti. Per il noleggio è previsto un supplemento di 15 € a notte. Vi preghiamo di comunicarci con almeno 2 giorni di anticipo se desiderate prenotarla, in modo da avere il tempo di collegare l'elettricità se desiderate utilizzare il frigorifero.

Abbiamo anche una tenda a 3 posti con materasso gonfiabile disponibile per il noleggio a 5 € a notte.

• Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Nuoto

• Jennifer e suo marito sono molto cordiali e mi hanno fatto sentire il benvenuto.

• Jennifer e la sua famiglia ci hanno fatto sentire i benvenuti. Ma quando siamo arrivati in tarda serata e siamo ripartiti la mattina presto, abbiamo trascorso pochissimo tempo in loro compagnia.

• Ottima accoglienza da parte di Jennyfer e della sua famiglia nonostante il nostro arrivo tardivo. Facile da raggiungere e tranquillo.

• Un caloroso benvenuto da parte di Jennifer e suo marito, è stato molto piacevole.

• Ottima accoglienza da parte di Jennifer e della sua famiglia, un momento breve ma piacevole, la piscina un bel bonus, tranquillo.

• Persone molto accoglienti, soggiorno molto piacevole, tranquillo.

• Ciao
    Non ho potuto rimanere con questa persona affascinante purtroppo perché l'ingresso è troppo piccolo la nostra roulotte essendo piuttosto grande nessuna possibilità di entrare in loro.
    Sono molto felice che siamo stati in grado di andare a vederli prima, altrimenti saremmo stati in un sacco di guai.
    La cosa migliore da fare è telefonare prima ...
    Buona continuazione abbiamo perso 17 € non rimborsati...on....

• Molto ben accolto nonostante l'assenza del proprietario. Tutto era molto pulito
    Che è stato così gentile da riceverci

• Jennifer e suo marito erano persone molto gentili! Jennifer è persino venuta a trovarci nel villaggio vicino, dato che non riuscivamo a trovare la strada per arrivare a casa sua. Tutto è andato alla perfezione! Lo consigliamo!