Spazi di campeggio presso privati a Louvigny, Normandia 19

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
3000 m²

Il tuo host, Guy

Membro da luglio 2015. Risponde in 1 giorno 76% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Acque reflue

Descrizione

Spazio verde con alberi.

Piazzole vicine ai servizi igienici.

Doccia e WC separati vicino alla lavanderia.

I servizi sono soggetti a un supplemento da pagare all'arrivo: elettricità 5 €/giorno, lavanderia 1,5 €/ora. Allacciamento acqua per roulotte/camping-car 1€/d. WIFI 1€/d, mini 5€.

Petanque, golf, escursioni, equitazione, pesca.

Il regolamento dei nostri gîtes non ammette animali domestici.

Rispetto per gli altri e per la natura.

• Golf

• Abbiamo soggiornato per 5 notti e l'accoglienza e la comunicazione di Guy sono state impeccabili. Mi ha gentilmente offerto due possibili piazzole, una delle quali si adattava meglio a me. L'ambiente è piacevole, il posto è tranquillo (qualche aereo passa sopra la fattoria, ma non disturba affatto perché non viene molto spesso). D'altra parte, sono rimasto molto deluso dai servizi igienici: il pavimento del bagno era sporco (carta igienica sparsa sul pavimento e lasciata dietro la tazza per tutto il soggiorno), a metà del soggiorno una lenta perdita ha reso l'accesso al bagno ancora più "acrobatico", e la doccia era in uno stato francamente deplorevole: le tessere del mosaico si erano staccate (inevitabilmente molto tempo fa) e quindi l'acqua ristagnava nei buchi, bisognava davvero voler fare la doccia, il tutto aggravato da una perdita nello scarico del lavabo che si riversava nella doccia e davanti ai piedi (la perdita è stata riparata in mezzo al soggiorno dopo un sollecito), e dato che il lavabo era l'unico posto dove si potevano lavare i piatti, tutte le acque di scarico finivano nella doccia... È un vero peccato che non si sia potuto fare molto per rendere il posto più salubre ed è incomprensibile che i bagni siano stati lasciati in questo stato. Quando si cerca un alloggio di questo tipo, e dato il prezzo, ovviamente non si chiede il lusso e si è disposti ad accettare un comfort elementare o addirittura rustico, ma una così palese mancanza di igiene non è accettabile.

• Sito molto carino e piacevole. Il succo di mela di Guy è molto buono.
    Grazie per aver accettato la nostra prenotazione il giorno prima per il giorno successivo.

• Guy è stato in grado di adattarsi ai nostri orari leggermente diversi.
    Posizione ideale per due ciclisti come noi (vicino a Caen).
    Sito tranquillo e pulito, ma i servizi igienici lasciavano a desiderare. Grazie mille a Guy

• Bonjour l'hôte est très accueillant, avec le sourire, endroit très calme agréable.mon séjour setai bien passé ma famille était très content du séjour

• Il ragazzo è molto accogliente e disponibile, tutto è andato molto bene.

• Eravamo di passaggio a Caen e volevamo dormire in macchina, così abbiamo potuto alloggiare nel giardino di Guy. Uno spazio ampio e tranquillo con alberi. Uno spazio sanitario comune per i campeggiatori, sintetico e semplice ma che ha il pregio di esistere. I campeggiatori dovrebbero essere più attenti a questo posto, lo renderebbero più accogliente. Guy non offre la colazione, ma ci ha guidato in un centro commerciale dove abbiamo potuto mangiare. Siamo rimasti spiacevolmente sorpresi nel vedere la parte inferiore di un aereo passeggeri proprio sopra la nostra piazzola, con il rumore che ne consegue, ma fortunatamente non ci sono voli notturni.

• Grazie a Guy per il suo caloroso benvenuto!

• Siamo rimasti delusi dalla notte passata da Guy, si è solo dimenticato di dirci che a 20m dal camper c'era una stanza con una festa da sogno che iniziava alle 21.30 fino a quando siamo partiti alle 8.30, il prezzo dell'elettricità è anche proibitivo 5€ in più.

• Pratico per visitare Caen in bicicletta perché le vie verdi sono eccezionali. L'ambientazione è povera ma sufficiente. Niente di straordinario. Contatto in alto.

• Guy è stato sempre così accogliente e ha saputo adattarsi a un piccolo problema tecnico

• Ambiente eccezionale, ragazzo cordiale, ma è un peccato che la pulizia dei servizi igienici non sia all'altezza. Il prezzo non è all'altezza.

• Bella scoperta per la nostra tappa di mountain bike.
    Grande campo, bella vista e tranquillità per la nostra notte in tenda.
    Doccia calda, elettricità e ripari per biciclette.
    Grazie Guy per il benvenuto

• Padrone di casa piacevole, ha adattato il suo programma al nostro cambiamento di orario di arrivo. Bella ambientazione.

• Posto molto tranquillo e piacevole che consiglio, il proprietario del posto è molto cordiale.

• Bella posizione. Piazzola grande. Servizi igienici sporchi.

• Ci siamo divertiti molto a casa di Guy. La proprietà è grande e tranquilla, ma vicina al centro di Caen. Grazie per il caloroso benvenuto, torneremo sicuramente se saremo nella zona!

• Vi ho avvertito molto bene 1h30 prima di arrivare che sarei arrivato in ritardo. Mi dispiace lavorare in un cantiere e non avere orari fissi. mi sono scusato con voi e non mi avete accolto bene anche un cane al rifugio e meglio accolto. posizione nel vicolo inoltre l'elettricità è extra e non indicato nell'annuncio quindi non parlare di rispetto.

• Abbiamo trascorso 1 settimana al signor Guy H, posto molto tranquillo proprietario accogliente doccia calda con riscaldamento, bel posto con cavalli, consigliamo questo posto come un camper.

• Avremmo voluto rimanere più a lungo!
    Terreno e strutture perfette per il gamping. Ambiente tranquillo e naturale. A 5 minuti da Caen e dai negozi.
    Torneremo per assaggiare i croissant caldi a colazione!