Spazi di campeggio presso privati a Luisant, Centro 23

Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
400 m²

Il tuo host, Estelle & Olivier

Membro da luglio 2015. Risponde in meno di 3h 95% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

La nostra casa è cambiata!
Benvenuti nella nostra casa, a due passi dal cuore di Chartres, dalla sua cattedrale e dal centro storico...

Il giardino è riparato, in una zona rinomata per la sua tranquillità.

Terreno pianeggiante con accesso diretto dalla strada.

Docce e servizi igienici accessibili solo di notte e quando sono presenti i residenti.

Prese elettriche e rubinetto sono disponibili all'esterno della casa 24 ore al giorno.
Wi-Fi gratuito nelle vicinanze della casa, con password.
Attrezzatura da cucina accessibile in casa, in presenza dei residenti.
Un braciere è disponibile per le serate fredde.

Da aprile a settembre, vi consigliamo un tour a piedi delle illuminazioni di Chartres. È possibile prenotare due serate se si desidera vedere tutti gli spettacoli.
Nelle vicinanze (meno di 10 km) :
- Piscina - Centro ricreativo - Centro di sport acquatici
- Centro di equitazione
- Ciclismo, passeggiate
- Benessere

Per quanto riguarda le attività, la casa offre numerose possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta.
Ci troviamo sul percorso della Véloscénie (tour ciclistico da Parigi a Mont St Michel).
Nei dintorni si trovano un centro di equitazione, un centro acquatico e un campo da golf a un quarto d'ora d'auto.

I bagni e le cucine sono accessibili quando siamo presenti, cioè la maggior parte delle volte.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Caffè o tè, con panino o pane bianco (a seconda di quello disponibile quel giorno), burro e marmellata

Tenda pronta

Abbiamo tre tende, due da 3 e una da 5 posti, che possono essere affittate se necessario. Una delle tende da 3 posti è dotata di luci interne.

• Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Un incontro meraviglioso con un'accoglienza al top, gentilezza, scambi, disponibilità - in breve, ci si può fermare qui a occhi chiusi.

• Un posto piacevole dove campeggiare con una famiglia molto amichevole. Ci sono delle belle passeggiate nella zona ed Estelle e Olivier sono molto bravi a dare consigli. Grazie mille!

• Una famiglia che ospita un'altra famiglia! Abbiamo un ottimo ricordo del nostro soggiorno!

• Grazie per la vostra grande accoglienza!

• Siamo stati accolti molto bene a casa di Estelle e Olivier. È stato un piacere chiacchierare con loro davanti a un caffè caldo.
    Consigliamo a tutti di fermarsi da Estelle e Olivier.

• Estelle e Oliver sono davvero fantastici, incredibilmente gentili.
    L'ambientazione è fantastica e i sorrisi ci sono :)
    Raccomando
    Grazie ancora per tutto

• Estelle e Olivier sono molto gentili, accoglienti e calorosi. Abbiamo avuto una grande serata sul campo. Siamo stati molto felici di bere il nostro tè e caffè insieme a Estelle e Olivier la mattina. Lo consigliamo in ogni caso!

• Abbiamo passato una notte con Olivier ed Estelle. Sono molto cordiali, ospitali e il giardino è bello e ben attrezzato per il campeggio.
    Raccomandiamo il sito! :)

• Abbiamo avuto una grande accoglienza, Olivier è molto cordiale, un posto tranquillo, nella natura! L'ambiente è rilassante, lo consigliamo.

• Perfetto! Come al solito ;)

• Un eccellente fine settimana da Estelle & Olivier. Il posto è molto tranquillo, in mezzo ai campi e ad alcune case. In posizione ideale per visitare la regione, non esitate un secondo.
    Abbiamo avuto l'opportunità di correre nei dintorni, prati e foreste a perdita d'occhio, molto bello anche per una passeggiata. I padroni di casa sono molto socievoli e vi riceveranno con un sorriso. Nichel.

• Estelle e Olivier sono molto accoglienti e danno ottimi consigli per scoprire la regione!

• Il nostro soggiorno con Estelle e Olivier è andato molto bene. Sono molto amichevoli. I nostri bambini hanno passato ore nel grande trampolino. Abbiamo apprezzato il grande giardino pianeggiante (facile da mettere la roulotte) e l'affascinante pergolato. Probabilmente torneremo da questa famiglia molto accogliente che ci ha dato un sacco di consigli sui dintorni culturali e sui prodotti locali.

• Dopo una giornata particolarmente difficile, siamo stati accolti calorosamente a fine giornata da Estelle e Olivier durante il nostro viaggio in bicicletta. Il nostro breve soggiorno è andato bene, i nostri padroni di casa erano pronti a condividere e ad aiutare. Torneremo con piacere

• Una breve sosta per una notte in un posto tranquillo di campagna...
    Niente di meglio per tornare sulla strada.

• Salutare il soggiorno! Persone adorabili.

• Giardino molto piacevole e un ottimo posto per campeggiare. I bambini amavano correre e giocare a nascondino in giardino, amavano il trampolino. Buon indirizzo se si passa nel Perche! Grazie Estelle e Olivier!

• Grande! A presto, Estelle, Olivier e le ragazze ;-)

• Era la prima volta che facevamo Gamping e abbiamo potuto passare 4 giorni fantastici a casa di Estelle e Olivier in mezzo alla natura. I proprietari sono molto piacevoli e accoglienti e fanno di tutto per informarvi e consigliarvi.

Il giardino è spazioso, tranquillo e piacevole con zone all'ombra o con più sole. Siamo stati in grado di schierare il nostro camper senza problemi. Il parco giochi è anche un vantaggio per i bambini.

Tutto il necessario per un soggiorno confortevole è stato gentilmente fornito in loco, abbiamo avuto accesso all'acqua e all'elettricità fuori dalla casa, così come una doccia e un bagno a casa dei proprietari.

Oltre a questo, siamo stati generosamente invitati per un aperitivo in famiglia e anche un barbecue, il tutto con specialità locali, cosa si può chiedere di più!

Abbiamo viaggiato nella zona che è un gioiello nascosto con foreste, laghi e aria fresca. C'è molto spazio e la posizione è molto tranquilla, eccellente per sfuggire al rumore della città.

Era particolarmente bello di notte, quando ammiravamo il cielo nero pieno di stelle.

Un ottimo soggiorno in questo bellissimo sito di gamping molto caldo e accogliente.
    Lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo volentieri!

• Dopo un lunghissimo viaggio in bicicletta, sono stato accolto calorosamente da Estelle e Olivier, che mi hanno subito mostrato le strutture e i vari posti per piantare la tenda.
    Mi hanno invitato alla loro festa di amici e vicini, lasciandomi completamente libero di scegliere, e ho assistito a un piccolo concerto del loro quartetto vocale e a un ottimo pasto, il tutto potendo andare a letto presto e in pace.
    È stato il mio primo Gamping, ricordo molto buono, la generosità, il piacere di condividere e ricevere, francamente se siete nella zona, è lì che dovete piantare la vostra tenda

• Abbiamo passato una notte eccellente a casa di Estelle e Olivier.
    L'accoglienza è stata calorosa e l'ambiente è molto bello! Ci siamo sentiti come se stessimo da amici, proprio come pensavamo fosse il gamping! Anche la colazione è stata un momento molto piacevole. Grazie ancora ai nostri padroni di casa e forse ci vediamo la prossima volta ????

• Che felicità! Padroni di casa calorosi e accoglienti, Olivier è stato molto attento a installarci. Il terreno è grande e l'ambiente bucolico, avevamo scelto uno spazio vicino al laghetto e alla terrazza estiva. La tenda che abbiamo preso in prestito era grande e come nuova. C'è un pratico portabici a disposizione. La loro casa si trova vicino alla véloscenie (paris-mont saint michel a vélo) e il chemin de saint jacques. Non posso che raccomandare il soggiorno presso Olivier, Estelle e le loro figlie, completamente nello spirito del gamping, dell'accoglienza e della condivisione, saremmo rimasti di più senza esitazione! Merciiiii à toute la petite famille :-)

• Hanno preparato tutto per me e mi hanno guidato per telefono perché ero invitato a una festa. La pioggia non era in programma, ma la terra assetata era molto felice di riceverla.
    L'accoglienza di questo luogo amichevole che respira la generosità dei suoi padroni di casa ha fatto rapidamente dimenticare.
    E l'indomani una colazione abbondante ci ha permesso di scambiarci con gioia le nostre rispettive strade.
    Me ne sono andato con il rimpianto di non essere rimasto più a lungo.