Spazi di campeggio presso privati a Saint-Cirgues-De-Jordanne 68

Terreno per
Tenda pronta
Area
1.6 ha

Il tuo host, Laurent

Membro da maggio 2015. Risponde in meno di 12h 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Si accettano cavalli
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
+ Più

Descrizione

Ai piedi delle gole de la jordanne, sulla strada per mandailles e puy mary, all'inizio di molte belle escursioni.
Grande terreno con accesso al jordanne per pescare, nuotare o camminare.
Nessuna posizione, ci si stabilisce secondo i propri desideri.
Per preservare il sito e la tranquillità di tutti, l'accesso è esclusivamente a piedi ;)

L'ambientazione

Vi accogliamo tutto il giorno dalle 7 alle 21 o più, per colazioni, pranzi e cene intorno a piatti locali come truffade, prosciutto locale, bourriols ecc...così come per dissetarvi con birre locali sulla nostra piccola terrazza a Laprade (1,5km dal gamping).

Le piazzole

A piacimento dei vostri desideri.

I servizi igienici.

Bagni asciutti ;)

Le attrezzature

Novità: è arrivato un punto di elettricità ;)
un "buco" barbecue disponibile.
Una nuova doccia a gas è arrivata :) Acqua calda con qualsiasi tempo.
Elettricità disponibile nella capanna per caricare computer portatili o altro.
Possiamo lavare i vostri vestiti per 2 euro al giro.

Le attività

Ballata nelle gole del Giordano
Escursioni di tutti i livelli

Altri aspetti

Accogliamo tutto l'anno.


Norme

L'accesso al campo è solo a piedi... fornisco entrambe le braccia per scaricare e caricare il vostro materiale.
Si prega di lasciare tutto pulito quando si lascia, rispettare la pace e la tranquillità degli altri giocatori, non inquinare il fiume Jordanne, i fumatori non devono lasciare alcuna traccia sul campo, nessun programma di entrata e uscita.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Bevanda calda (tè, caffè, cioccolato) 1 croissant al cioccolato, 1 croissant, pane a lievitazione naturale

Da prendere sulla nostra terrazza a "La Petite Pause

Tenda pronta

Si richiede un deposito di 90 euro.
5 euro per soggiorno. Tenda per 4 persone.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Escursioni
  • Eventi
  • Pesca
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


68 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Laurent è stato estremamente caloroso, gentile e disponibile nonostante il fatto che siamo arrivati molto tardi. Puoi andarci ad occhi chiusi.

  • Un soggiorno senza tempo in un sito magnifico con le gole di Jordanne ai piedi. L'accoglienza è stata perfetta, Laurent mi ha aiutato e consigliato per il mio soggiorno nel Cantal. Grazie di tutto!

  • Resta in cima! Laurent è molto cool, il terreno è fantastico e c'è anche l'acqua calda :)

  • Padrone di casa caloroso e semplice, un ambiente tranquillo e autentico.
    Colazione e tartufo eccellenti! Noi lo raccomandiamo!

  • Grande piccolo campeggio come casa, con doccia e servizi igienici in una capanna in mezzo ai campi, e un fuoco da campo per l'avvio! Lo raccomando senza esitazione.

  • Ci siamo divertiti molto! Le braccia di Laurent per scaricare l'auto sono state molto gradite. Il sito permette di staccarsi dalla superficialità grazie alle caratteristiche rudimentali del campeggio (servizi igienici a secco, punto d'acqua, ecc.). L'ambiente è ringiovanente!!! Accesso libero alle gole attraverso il piccolo sentiero. Le serate intorno al fuoco sono molto belle. In breve, lo raccomandiamo!!!

  • Un sito piacevole, un padrone di casa premuroso e presente. I servizi (WC, doccia) sono un po' grezzi e potrebbero essere migliorati. A volte ci sono troppi campeggiatori nel sito allo stesso tempo.

  • Abbiamo passato 4 notti a casa di Laurent. Le strutture sono rudimentali ma la doccia con acqua calda è molto apprezzabile. Fuoco amichevole con gli altri campeggiatori, punto di partenza di magnifiche escursioni per scoprire il Cantal.

  • Laurent è una persona molto cordiale e accogliente.
    La sua terra in modalità minimalista, ci ha adattato molto bene con una doccia a gas che è il benvenuto dopo una passeggiata
    Non esitate se passate da ????

  • In tutta obiettività:
    Laurent è un padrone di casa molto cordiale, con un bel terreno, situato proprio in montagna.
    Ma, in tutta onestà, questo soggiorno non ha soddisfatto le mie aspettative. Con il mio amico, siamo arrivati la sera presto, Laurent non ha potuto accoglierci (per mancanza di tempo e per il temporale). Per quanto riguarda la posizione della tenda, non abbiamo potuto scegliere (contrariamente a quanto indicato sul sito). Inoltre, gli 1,6 ettari promessi sull'annuncio sono ridotti della metà. La doccia e i bagni asciutti sono rudimentali (il prodotto di pulizia fornito era vuoto). Infine, la sicurezza non è rispettata, l'unica presa elettrica è accanto alla doccia con un vaso come protezione contro la pioggia. Una recinzione elettrica rotta corre fino al retro della doccia e fa scintille quando piove. Le foto che mostrano la vista del terreno non corrispondono al terreno reale ma alla casa di Laurent. Nessuna sedia a sdraio. Una delle capre ha una ferita al collo. Fate attenzione, aggiornate le foto e la descrizione del terreno! Per finire, punto positivo di questo soggiorno, belle riunioni con gli altri residenti intorno al fuoco.

  • Una grande accoglienza, un bel posto, convivialità,
    La piccola pausa, a casa di Laurent e sua moglie, persone superbe e bambini adorabili

    Lì si mangia molto bene,
    ricorderemo la tempesta
    I bambini l'hanno amato


    Ideale per i bambini, anche i più piccoli


    Era la prima volta per noi di gamp,
    Torneremo con grande piacere

    Grazie per tutti

  • Abbiamo trascorso una bella vacanza in questa bellissima piccola valle del Giordano. Natura e convivialità. Laurent è un ragazzo super gentile con grandi valori. Ha ascoltato alcuni dei nostri suggerimenti per migliorare l'uso del blocco sanitario e ha fatto i piccoli cambiamenti che erano necessari. Ci siamo divertiti molto con gli altri campeggiatori sul campo e la sera alla Petite Pause di Laurent e Melanie. Per noi, le vacanze sono anche un momento di condivisione e di buon umore davanti a un drink e a un buon truffade.... annacquato!

  • Laurent molto bello. Il minimo sul posto è 1 doccia e 1 bagno, ma questo non è un problema. Accesso al fiume nelle vicinanze. Prese elettriche disponibili.

  • Era il nostro primo gamping e siamo molto soddisfatti!
    Abbiamo trascorso una settimana eccellente sul sito di Laurent. La posizione, i servizi (doccia calda, bagni asciutti, elettricità), la sensazione di essere in mezzo alla natura, lontano dalla strada e fuori dalla vista, il fuoco centrale, la vicinanza del fiume Jordanne e le escursioni, l'atmosfera tra gli altri campeggiatori sul sito, ci hanno deliziato, Senza dimenticare l'accoglienza eccezionale di Laurent, sia quando arriviamo sul posto dove ci offre le sue braccia per aiutarci a portare il materiale sul posto (il parcheggio dista solo un centinaio di metri - un piccolo inconveniente rispetto a tutti i vantaggi) sia quando andiamo a La Petite Pause per una bevanda fresca al ritorno dall'escursione o per gustare un bourriol o una truffade.
    Un incontro molto bello che ci fa venire voglia di tornarci.
    Fate attenzione! La generosità, la gentilezza, la disponibilità, la filosofia di vita e il buon umore di Laurent e della sua piccola famiglia sono contagiosi!
    Grazie di tutto!

  • Bella zona, bella posizione, ma
    Toilette a secco accanto alla doccia stretta dove la bombola del gas e lo scaldabagno sono uno accanto all'altro. Secchio della toilette da svuotare a turno quasi esclusivamente da soli. Un rubinetto per l'igiene e il lavaggio, tutto non illuminato ma vicino a una presa multipla coperta da un secchio. E per rendere le vostre notti più piacevoli, le pecore con le campane vi offrono un concerto lasciandovi poca tregua. Il proprietario, anche se simpatico, sembra sopraffatto dall'organizzazione e non ha rispettato i suoi impegni per quanto riguarda la fornitura di bottiglie di ghiaccio.
    Deludente...

  • Gamping come descritto.
    Laurent è stato molto gentile e accomodante.
    Abbiamo fatto colazione a casa sua, che consigliamo vivamente.
    Grazie mille!

  • Stavamo cercando un posto tranquillo e carino dove stare per una notte e alla fine siamo rimasti 3 giorni. Laurent e la sua famiglia ci hanno accolto molto bene. Sono tutti gentili e disponibili. Il sito è pulito con le giuste infrastrutture: toilette, doccia calda, elettricità, camino. L'atmosfera del posto porta gli occupanti ad essere tutti discreti e amichevoli. L'accesso al fiume Giordano dal campo è un vantaggio.

  • Un posto molto bello in montagna con una bella persona come ospite. La nostra tribù è più che felice! Nessun problema, se state cercando una "ciotola di natura", questa esperienza sarà perfetta!

  • Abbiamo passato la settimana a cavallo nelle gole del Tarn nel nord dell'Alvernia. Siamo arrivati a casa di Laurent per 2 notti. Laurent ci ha accolto molto gentilmente sul suo terreno al bordo del fiume Jordane e dotato di una toilette a secco e una doccia con acqua calda.

  • Grande momento! Molto amichevole! Per la nostra prima esperienza in campeggio, eravamo entusiasti.
    Le docce/toilette sono semplici ma pulite, una presa elettrica è disponibile e al centro del "campo" c'è un grande fuoco con un bans intorno.
    Fate attenzione, la macchina è parcheggiata più lontano ma Laurent vi aiuta a smontare tutto e anche gli altri campeggiatori.
    Laurent è adorabile, ci ha anche aiutato a montare la nostra tenda!
    A pochi passi dalla ballata nelle gole della Giordania.

  • Grande vacanza sul sito di Laurent. Accoglienza molto bella, sito molto piacevole con tutte le attrezzature adatte ad una vacanza in famiglia (eravamo 4 persone con bambini di 8 e 10 anni, per 5 notti)

  • 4 giorni fantastici sul campo di Laurent, una vera comodità avere la doccia e i bagni sul campo. Il campo è isolato quindi ci sentiamo come se fossimo soli nella natura e abbiamo le gole del Giordano per noi!

  • Ottimo soggiorno sul Jordanne, anche se le notti erano un po' fredde per questo mese di settembre.
    Grazie al falò.
    Molto ben accolti da Laurent e sua moglie, calorosi e amichevoli.
    La regione è bella ed esotica.
    Super bello!!!

  • bella accoglienza, ambiente molto piacevole, il lato negativo è l'accesso tra l'auto e il prato, quando si deve portare su tutta l'attrezzatura i viaggi di ritorno sono infiniti....

  • Grande serata. Tutto è pensato per me n piacevole bivacco. Tranquillità, natura, camino e accesso a toilette e doccia apprezzabili.

  • Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa dai nostri padroni di casa, Mélanie e Laurent, e abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole, vicino alla natura e in un posto tranquillo.

  • Piccolo angolo di paradiso conservato, perfetto per staccare la spina!
    Laurent ci ha dato un'accoglienza molto calorosa!
    Lo consiglio vivamente!

  • Il preferito!
    Laurent ci ha accolto molto bene e ha presentato il posto così come le attrezzature disponibili sul posto (la doccia calda con qualsiasi tempo è davvero fantastica, bravo Laurent!)
    L'ambiente è davvero bello, il fiume Jordanne canta nelle orecchie tra lo scoppiettio del falò la sera mentre si contemplano le stelle, e per caso siamo stati soli per qualche giorno sul sito, quindi è stato un vero lusso!
    C'è abbastanza spazio per accamparsi in modo che ognuno possa mantenere la propria "privacy", se così posso dire, anche se è sempre bello incontrare gli altri giocatori.
    Il sito è ben situato per le escursioni, l'ingresso delle gole di Jordanne è a poche centinaia di metri, ed è solo 1 chilometro per raggiungere il cuore delle montagne e prendere le viste per esempio. La zona non manca di partenze per escursioni. Sulla strada, fermatevi da Laurent per assaggiare i suoi piatti, non rimarrete delusi!
    Volevamo un soggiorno semplice, vicino alla natura, siamo molto soddisfatti.
    Torneremo durante un soggiorno più lungo per rivedere questa bella valle del Giordano e per salutare Laurent che ha contribuito al successo della nostra prima esperienza gampeur.

  • Prima esperienza in gamping e siamo conquistati! Ottima accoglienza, un ambiente il più possibile vicino alla natura.

  • Accoglienza molto calorosa, piccolo drink all'arrivo.
    Flessibile sugli orari.
    Niente da dire, se non grazie!

  • Il nostro soggiorno a casa di Laurent è stato davvero fantastico e rilassante!
    Laurent ci ha accolto con un drink di benvenuto durante il quale abbiamo potuto conoscerci.
    Abbiamo soggiornato in un'oasi di pace molto naturale: vicino alle gole di Jordanne e alle nostre amiche capre Bella e Chipie :)
    Il campo è molto ben fatto: possibilità di fare falò, doccia calda, posto all'ombra...
    Grazie ancora Laurent per questo fantastico soggiorno!
    Manel e Julien

  • Ciao a tutti, mi scuso per l'intenzione del mio primo commento. Laurent, se non ho potuto arrivare al 19 è stato a causa dei treni, sono arrivato di notte e sono stato sistemato ad Aurillac, il giorno dopo, pensando di raggiungerti, sono partito verso casa tua, niente autobus, e una strada dove le macchine vanno veloci su uno spazio stretto, ed ero con il mio cane, avevo dimenticato di scrivere il tuo numero da qualche parte, fiducioso di trovarti perché mi piace l'avventura. Capisco la tua posizione, è solo che rappresenta un sacco di soldi per me, ma ieri mentre correvo mi sono trovato un po' ingiusto con te, perché è vero che ho sentito una bella accoglienza da parte tua e vengo qui a scusarmi, buona continuazione

  • Laurent ci ha accolto e ci ha fatto fare un giro del posto nonostante il nostro arrivo tardivo e l'oscurità dell'ambiente. Nonostante la mancanza di rete, è rimasto a nostra disposizione per qualsiasi domanda.
    Il sito è fantastico, tranquillo e con tutti i lussi che si possono desiderare per questo tipo di attività. (La doccia calda in una mattina fredda è fantastica!).

    Il nostro breve soggiorno nella zona è stato fantastico.
    Grazie ancora, lo raccomando!

  • Il Cantal è una bella regione che abbiamo avuto il piacere di scoprire. La proprietà è situata in posizione centrale e ha accesso diretto alle gole di Jordanne. Questi sono i suoi unici vantaggi... È effettivamente difficile trovare un sito pianeggiante, la manutenzione è limitata, le attrezzature sono di base e la vista limitata. Tutto questo non giustifica il prezzo richiesto per una famiglia di 4 persone. È un peccato...

  • Molto bella la prima esperienza di gamping. Abbiamo trascorso sei notti molto piacevoli, in un posto tranquillo e bello. Laurent e la sua famiglia sono molto gentili, accoglienti, interessanti... Pieno di ricchezza di spirito! Lo consigliamo vivamente ; )
    Marion, Jp e Léon

  • Avevamo prenotato 2 notti per una piccola piazzola per me e mia figlia e alla fine abbiamo lasciato la piazzola la prima notte. Non è adattato per un furgone... nella notte mia figlia aveva un desiderio impellente che era molto difficile dato l'accesso ai servizi igienici (situati sotto terra con un sentiero difficile da afferrare e pieno di rovi)... inoltre il furgone era di difficile accesso dato il piccolo posto disponibile per parcheggiarlo...
    posto sotto un albero e tra molti tronchi abbiamo avuto un sacco di zanzare e insetti di tutti i tipi ... più il terreno è in pendenza la notte era più che complicato.
    Inoltre, era pericoloso uscire ed entrare nel furgone a causa della strada e del passaggio stretto. Sapendo che ero sola con un bambino di 9 anni.
    Penso che il gamping da Laurent sia adatto solo per le tende, ma non per un furgone, e per di più da solo con un bambino di 9 anni. Ho sperato in un rimborso per la 2a notte, invano.

  • Un padrone di casa affascinante che si prende cura dei suoi ospiti. Il sito si trova lungo il fiume Jordanne ed è tranquillo. Lo spazio è vasto e ci sono gli elementi essenziali.
    Il gamping è una vera esperienza di campeggio.

  • Una vacanza eccellente con tre bambini, vicino alla natura, ritorno alle origini ma con bagno asciutto e doccia calda, un piccolo lusso molto piacevole.
    I padroni di casa sono stati molto gentili e premurosi e ci hanno fatto scoprire i loro piccoli angoli di paradiso.
    Una piccola aggiunta da parte dei bambini: e soprattutto i croques di Laurent che sono da morire! La piccola pausa da consigliare a tutti gli escursionisti e gampeurs, tutto è da morire!
    Grazie Mélanie, Laurent e i vostri due bambini per le nostre belle vacanze!
    Consiglio a tutti i giocatori ++++

  • Oltre ad aver trovato quello che cercavamo, la natura, le montagne, la calma... abbiamo trovato dei padroni di casa, Laurent e Melanie, che hanno costantemente dimostrato gentilezza e buona volontà verso di noi e il nostro bambino. Grazie per tutti questi gesti e momenti che hanno contribuito a farci passare una bella vacanza.
    Alla prossima volta senza dubbio!

  • Bel breve soggiorno a casa di Laurent, opportunità di incontrare Laurent stesso e gli altri giocatori. Abbiamo apprezzato la sua terrazza, per tutte le colazioni e le cene, buone, copiose ed economiche.
    Grazie Laurent!

  • Una settimana di soggiorno con la mia famiglia. Era tutto perfetto! Laurent è un padrone di casa molto piacevole che si prende cura dei suoi ospiti, i suoi pasti e le colazioni sono fatti in casa, è una delizia. Atterrare nella calma ai margini del Giordano, gole del Giordano per fare assolutamente. Toilette e doccia a gas funzionali. Da consigliare a tutti i nuovi giocatori!
    Prima esperienza molto riuscita grazie a te Laurent e a tua moglie per il tuo sorriso e la tua calda accoglienza.
    Buona continuazione
    ????????

  • Ottimo soggiorno per il nostro gruppo durante questi 3 giorni d'estate! :)
    Un caldo benvenuto e molti servizi resi, grazie ancora!
    I nostri giovani hanno affrontato la novità delle toilette a secco abituandosi poco a poco :)
    Il sito è molto ben posizionato e il nostro ospite è molto piacevole,
    Sarà un piacere tornare la prossima volta!

  • Che scoperta! Prima esperienza con Gamping e: 'bingo'! La comunicazione con Laurent è stata veloce e cordiale, dal primo contatto alla partenza. Eravamo quasi soli su un campo (con gli animali) nella più bella valle del Cantal. Grazie a Laurent per il suo caloroso benvenuto.

  • Avventura umana molto bella con l'incontro di Laurent, con la piccola cura per i suoi gampeur. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in mezzo alla natura, capre, pecore, asino e pony. Torneremo molto presto per ricaricare le nostre batterie e mangiare con i prodotti del suo orto cucinati da lui e serviti a prezzi più che interessanti. Molto bene. Un grande Bravo per queste belle iniziative.

  • Ottimo soggiorno a casa di Laurent!
    Accogliente, disponibile, disponibile... un padrone di casa che si prende cura dei suoi ospiti!
    Abbiamo avuto un ottimo soggiorno sul sito, vicino al fiume. Strutture semplici ed efficienti (bagni asciutti e docce calde). Senza dimenticare i piccoli insetti che ti fanno compagnia!
    Da non perdere: dovete passare dalla "Petite Pause" di Laurent, le cialde sono ottime!
    Se dovessimo rifarlo, ci fermeremmo di più!
    Non vedo l'ora di tornare nel Cantal e buona fortuna Laurent :)

  • Soggiorno eccezionale.

  • Bel soggiorno a casa di Laurent!
    Anche se il sole non brillava (i capricci del Cantal), il posto è piacevole, dotato del minimo (doccia calda e bagni asciutti), tranquillo, vicino al fiume.
    Un'accoglienza molto amichevole, un piccolo villaggio vivace e una regione magnifica da scoprire

  • piccolo soggiorno perfetto durante il festival.... 15 min da Aurillac, tranquillo, naturale con belle capre...... presenza amichevole

    Ringrazio naturalmente Laurent per la sua accoglienza e la sua premura.

    Infine, non esitate ad andare a Saint Cirgues sur Jordane.

  • Ottima prima esperienza di Gamping con Laurent.
    È molto accomodante e amichevole, lo consiglio vivamente.

  • Buon soggiorno da Laurent che ci ha gentilmente offerto un riparo perché erano previste tempeste.

    Solo una notte trascorsa lì, ma ne conserviamo un buon ricordo.