Spazi di campeggio presso privati a Auberville, Normandia 213

1.8 ha

Il tuo host, Tom & Anne

Membro da giugno 2015. Risponde in meno di 6h 97% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

Il nostro appezzamento si trova sopra le Falaises des Vaches Noires e si avvicina alle strade di campagna. Il cancello d'ingresso è su una delle strade di campagna, che porta a Villers-sur-Mer con le sue lunghe spiagge di sabbia, ristoranti e attività, aperte tutto l'anno.Le nostre piazzole sono ben distanziate e varie con elettricità disponibile (a pagamento). Una doccia, 2 gabinetti e un lavandino della cucina sono dotati di acqua calda. I cani sono i benvenuti se sono ben educati.

Vicino a Villers-sur-Mer, in terreni agricoli, in posizione collinare, raggiungibile attraverso strade rurali. Il nostro cancello d'ingresso è su una delle passeggiate di campagna a 2 chilometri dalla città, (senza traffico) che portano alle lunghe spiagge di sabbia, molti ristoranti e attività che sono aperti tutto l'anno. Le nostre piazzole sono ben distanziate e varie con elettricità disponibile (a pagamento). Una doccia, 2 gabinetti e un lavandino della cucina sono dotati di acqua calda. I cani sono i benvenuti se sono ben educati.

La nostra porta d'ingresso si trova su una delle passeggiate di campagna, Le Chemin de l'Eglise au Manoir (il sentiero che va dalla chiesa al maniero) su vecchie stradine di campagna (praticamente senza traffico) che portano a lunghe spiagge di sabbia. Due ristoranti sono a meno di 10 minuti a piedi, o a più di 2 chilometri nella città di Villers-sur-Mer.

Il nostro cancello d'ingresso si trova su una delle passeggiate di campagna, Le Chemin de l'Eglise au Manoir (il sentiero che va dalla chiesa al maniero) lungo antiche stradine di campagna (praticamente senza traffico) che portano alle lunghe spiagge di sabbia. Due ristoranti si trovano a 10 minuti a piedi, o molti altri a 2 chilometri nella città di Villers-sur-Mer.

Abbiamo creato i campeggi con sentieri falciati che portano ad essi per essere il più lontano possibile per dare una sensazione di privacy e di pace e tranquillità lontano dagli edifici.

Abbiamo progettato le piazzole di campeggio con sentieri falciati che portano ad esse per essere il più lontano possibile l'uno dall'altro per dare una sensazione di privacy e di pace e tranquillità lontano dagli edifici.

Il fienile è stato attrezzato per gli Homecampers con un bagno con doccia con WC e lavabo; un ulteriore WC separato e un lavandino da cucina per lavarsi, tutto con acqua calda.

Si prega di notare che siamo su una fossa settica e un sistema di filtri a sabbia e non sulla rete di scarico. Quindi, per favore, fate docce brevi, rispettate il foglio informativo che mettiamo nelle docce per spiegarlo e tenete presente che stiamo campeggiando nel nostro giardino privato, non in un campeggio commerciale.

Nella lavanderia c'è un doppio lavandino con acqua fredda, adatto per lavare gli stivali infangati, ecc. e una lavatrice (gettoni €2 per lavaggio).
Il fienile è stato convertito per gli Homecampers con un bagno con doccia con wc e lavabo; un ulteriore wc separato e un lavandino da cucina per lavare i piatti, tutti forniti di acqua calda.

Si prega di notare che siamo su una fossa settica e un sistema di filtri a sabbia e non su scarichi di rete. Quindi vi preghiamo di fare docce brevi, di rispettare il foglio informativo che abbiamo messo nelle docce per spiegarlo e di tenere conto del fatto che questo è un campeggio nel nostro giardino privato, non un campeggio commerciale.

Nella lavanderia c'è un doppio lavandino con acqua fredda, adatto per lavare gli stivali infangati, ecc. e una lavatrice (gettoni 2€ per lavaggio).

Il collegamento a una presa elettrica di un camper o di una roulotte costa 3 € a notte. Bourne vicino al parcheggio e al sito di pulizia.

Il WiFi gratuito in fibra ottica può essere preso dentro e intorno al fienile e ci sono prese elettriche per caricare il vostro telefono/tablet, telefono cellulare, la ricezione è buona.

C'è un'area picnic e un barbecue può essere noleggiato con un kit di carbone disponibile, un accendifuoco e legna da usare lì, o nella propria piazzola. Prezzo 5€ a notte.

A tre minuti a piedi dal Camping Bellevue Bambous Café, potrete prendere un caffè e degli snack ed è anche un deposito di pane dove potrete ritirare il vostro pane ogni mattina - ordinatelo il giorno prima entro le 17. Aperto soggetto a restrizioni pandemiche.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'allacciamento a una presa elettrica di un camper o di una roulotte costa 3€ a notte con prese esterne accanto all'area di sosta e all'area di allenamento dei cavalli, che ora è un prato ma può sopportare il peso di un camper o di una roulotte.

Il WiFi gratuito in fibra ottica può essere preso nel fienile e nelle sue vicinanze e ci sono prese elettriche per caricare il vostro telefono/tablet, il cellulare, la ricezione è buona.

C'è un'area picnic e un barbeque può essere noleggiato con un kit disponibile di carbone, accendifuoco e legna da ardere da usare lì, o nella propria piazzola. Prezzo 5€ a notte.

A tre minuti a piedi al Camping Bellevue Bambous Café potete prendere un caffè e degli snack ed è anche un 'depot de pain sur commande' un posto dove potete prendere il vostro pane ogni mattina - ordinatelo il giorno prima fino alle 17.00. Apertura soggetta a restrizioni pandemiche.

Villers-sur-Mer è una vivace città di mare con tutti i servizi sulla Côte Fleurie.
In estate ci sono concerti sulla spiaggia e molte attività e intrattenimento.

In estate ci sono concerti sulla spiaggia e numerose attività e animazioni.

Accettiamo volentieri i cani se sono tenuti bene sotto controllo perché abbiamo un piccolo branco di galline che girano tutto il giorno. Tuttavia, c'è molto spazio per farli camminare intorno al sito e nei vicoli adiacenti.

Nessuna preoccupazione con i cani se sono tenuti al guinzaglio in ogni momento come abbiamo un bel gregge di polli che vagano liberi durante il giorno. Detto questo, avrete un sacco di spazio per passeggiare nel campo con loro, purché stiano lontani dai polli.

Godetevi il vostro soggiorno, tenete la porta chiusa a chiave quando lasciate il sito o tornate, rispettate la nostra privacy.
Godetevi il vostro soggiorno, tenete il cancello chiuso quando lasciate il sito o tornate, rispettate la nostra privacy.

• Golf
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Dato che siamo rimasti una notte, abbiamo avuto contatti solo con Anne. Era super amichevole.
    Hanno una proprietà più grande con più camper/caravan quindi abbiamo avuto la sensazione di essere più in un normale campeggio che in una posizione di casa camper.
    Il cane dei vicini abbaiava dall'1 alle 3 di notte, quindi abbiamo dormito davvero male nella nostra tenda.
    Ci dispiace dire che la doccia non era pulita.
    Nonostante Anne sia molto cordiale e disponibile, diamo a questa struttura un voto basso perché non abbiamo dormito e la doccia era sporca.

• Anne è stata molto accogliente! Umorismo inglese a bizzeffe e apprendimento della lingua gallina ????????
    Anne è molto gentile e siamo stati in grado di godere di un posto bucolico meraviglioso e soprattutto molto molto tranquillo! Amanti della zenitudine, questo posto è per voi! La vista è magnifica e il dolce canto del gallo favorisce un dolce risveglio!

• Siamo stati molto bene con Anne e Tom! Accolti calorosamente e una posizione super a pochi passi dalla spiaggia.

• Siamo stati da Anne e Tom per una settimana. La proprietà è situata sopra le scogliere ed è molto tranquilla e bella! I padroni di casa sono attenti e riservati. Per raggiungere il villaggio e la spiaggia è una passeggiata idilliaca di circa 2 km in discesa di circa 100 metri di altitudine.
    I servizi igienici sono molto semplici, il che non ci ha disturbato.

• Abbiamo avuto un breve soggiorno, dato che era solo per la notte, ma è stato molto rilassante e tranquillo. Le belle galline aggiungono un bel tocco di natura a questo grande giardino. Anne e Miguel sono stati molto accoglienti. L'unico aspetto negativo è che i servizi igienici sono un po' vecchi e potrebbero richiedere un po' più di manutenzione.
    Tutto sommato è stato un soggiorno breve ma molto piacevole! Grazie a tutti voi!

• Tutto è andato bene per me, ho piantato la mia tenda e ho dormito bene.

• Abbiamo trascorso una notte tranquilla e rilassante alla fattoria di Anne e Tom. I bambini hanno amato il pollo tutto intorno al posto e abbiamo avuto una bella cena in camper sulla panchina e il tavolo in giardino. Grazie anche per la corda di traino offerta la mattina dopo. Siamo riusciti ad andare avanti senza push-start, ma abbiamo bisogno di ottenere sicuramente il motore di avviamento da qualche parte sulla strada in Francia.

• Posizione molto bella con spazio per far correre i bambini! Vicino alle belle spiagge! Accoglienza molto sorridente e piacevole. Raccomando

• Che posto tranquillo e silenzioso.
    Ci siamo sentiti molto benvenuti e ho amato la vista dell'alba.
    Ci torneremo! Grazie Anne

• Abbiamo trascorso 5 notti con i nostri 4 bambini.
    Avevamo una piazzola molto grande vicino al blocco di servizi igienici, ma lontano dagli altri campeggiatori.
    La proprietà è completamente recintata e grande, il che ha permesso ai bambini di giocare in sicurezza.
    I polli possono vagare liberamente.
    Accoglienza calorosa e ben spiegata.

L'unico inconveniente è che le strutture (lavandini, docce, bagni) non sono molto funzionali, sono vecchie e mancano di manutenzione.

• Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso. L'ambiente è bellissimo, ogni campeggiatore ha la sua privacy perché il terreno è enorme e bucolico. I polli sono compagni di gioco ideali per i bambini e i padroni di casa sono super amichevoli e gentili. Ci sono servizi igienici per i campeggiatori con accesso ad alcune comode prese elettriche. Torneremo sicuramente! Grazie di tutto.

Wendie, Bastien, Lucie e Ellie

• Il campeggio di Anne e Tom è semplicemente fantastico. È un grande pezzo di terra con un sacco di spazio per mettere la tenda senza perdere la privacy, anche con altri campeggiatori sul posto. C'è una bella vista sul retro del giardino e un tratto con alcuni alberi dove si può trovare un po' di ombra durante il giorno o fare un bel fuoco la sera, cosa che alcune persone hanno fatto quando eravamo lì. Più tardi ci siamo occupati del fuoco e Anne si è unita a noi un po' più tardi con i suoi 2 dolci cani e abbiamo passato una serata molto bella con lei, bevendo vino accanto al fuoco, avendo conversazioni molto belle. Inoltre Anne e Tom hanno trasformato un piccolo fienile in uno spazio con un piccolo bagno (doccia e bagno), un altro bagno separato e un lavandino per lavare i piatti e alcune prese per caricare i telefoni. Questo spazio è esclusivo per i campeggiatori, e sempre accessibile, senza dover disturbare Anne o Tom.
    La posizione è incredibile, è tranquilla e silenziosa, ma a solo 1,5 km dalla vivace città balneare di Villers la mer con molti bar, ristoranti e negozi. C'è una bella natura intorno e a pochi passi, il parco Les vaches noirs è facilmente accessibile a piedi, e la bellissima costa normanna è un sogno da percorrere. Conclusione: è un ottimo posto per campeggiare e ci torneremo sicuramente! Bart e Nathalie

• Un battesimo in camper a casa e un battesimo con i nostri super simpatici padroni di casa! Un posto fantastico per me e mia figlia di 4 anni e mezzo. Importante: assicuratevi di rispettare il consumo di acqua!

• Siamo stati benissimo in un bel giardino. L'ospitalità di Anne e Tom è stata accogliente e fantastica, l'ambiente superbo. Il paesaggio tranquillo e incantevole e la costa spettacolare lo rendono un posto da ricordare.

• Soggiorno molto buono. Anne è molto amichevole e accogliente!
    Torneremo con grande piacere!
    Da raccomandare +++

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno nel bellissimo giardino di Anne e Tom. Il campeggio è molto spazioso e ogni posto ha il suo angolo privato lontano dagli altri. Bella posizione vicino alle scogliere. I padroni di casa sono molto accogliente e cordiale. Caldamente raccomandato :)

• Bel sito, lontano dal traffico! La prima sera non abbiamo potuto sistemare il prato per i furgoni perché la forte pioggia lo aveva inzuppato, ma eravamo arrivati tardi lo stesso. Il giorno dopo abbiamo trascorso una serata molto piacevole sul prato con vista sul mare (in lontananza). I bambini giocavano molto nel prato e correvano dietro alle galline. Anne molto saggiamente ci ha consigliato di iniziare il nostro tour delle spiagge della Normandia con una visita al Memoriale del Ponte di Pegaso, che ne vale la pena! Grazie Anne e John.

• Un altro fantastico soggiorno con Anne e Tom. Non vediamo l'ora di fare la nostra prossima visita nella zona.

• Posto fantastico per visitare Villers, Deauville... in un paesaggio naturale. Comunicazione molto bella con Anne e sua madre. Un posto fantastico per iniziare o finire le vostre vacanze con un furgone (o una tenda). Grazie ancora.

• Grazie per il vostro benvenuto! Torneremo, la zona è bellissima!

• Accoglienza molto bella da parte della proprietaria e del suo assistente Miguel. A causa del maltempo non abbiamo potuto parcheggiare sul prato con il nostro Camping Bus ma siamo dovuti rimanere nel parcheggio. Questo inoltre è già ben occupato da un parcheggio in dubbio stato. Il sito è molto grande e offre molti posti tenda affascinanti. Dalla descrizione ci aspettavamo un fienile con alcuni servizi, ma era solo un'anticamera del bagno e della doccia. C'era un lavandino per i piatti. La proprietà è ben situata in relazione alla zona circostante e soprattutto tranquilla. Tuttavia, i servizi igienici avevano un aspetto improvvisato e non erano veramente puliti. Abbiamo pagato 51 euro per 2 persone e 2 notti in camper, più un supplemento di elettricità di 3 euro a notte, per un totale di 57 euro per 2 notti. Francamente, a questo prezzo, ci aspettiamo di più.

• Un'ottima posizione con persone molto amichevoli!

• Ottimo posto, ben tenuto, tranquillo e silenzioso e un ottimo benvenuto. I posti tenda sono ben distanti l'uno dall'altro, ognuno ha la sua privacy pur non essendo troppo lontano dai servizi. Lo raccomando!

• Ottimo posto, purtroppo aveva piovuto continuamente per 3 giorni e la nostra casa mobile è rimasta bloccata nel prato per roulotte e camper. Fate attenzione quando piove!

• Un angolo di pace tra mare e campagna

• Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno da Tom e Anne. Molto spazio per il nostro camper e la nostra tenda. Vista e zona molto bella e vicino al mare e alla spiaggia. L'ospitalità di Tom e Anne è stata fantastica.

• Ambiente tranquillo e riposante con il mare vicino, torneremo

• Abbiamo trascorso un fine settimana fantastico da Tom & Anne! Il sito è molto piacevole nel cuore della natura! Con per tornare!

• Ottima accoglienza da parte di Anne, terreno molto piacevole! ????

• Ottima accoglienza e bel terreno! Mi piacerebbe venire!

• Abbiamo passato un grande fine settimana da Anne! Siamo stati accolti molto bene. Il giardino è molto piacevole, con una varietà di piazzole. I servizi igienici sono funzionali e offrono un piccolo armadietto asciutto con accesso a un lavandino, prese elettriche e anche uno stendino. L'ambiente è bellissimo, vicino alla spiaggia e alle scogliere! Tutto può essere fatto a piedi.

• Ottimo soggiorno a Auberville dove Anne è molto accogliente così come Miquel
    Torneremo perché il tempo non era buono
    Toilette e doccia molto pulite ma non usate perché autonome

• Eravamo 6 adulti e 8 bambini che sono venuti con 1 camper e 3 furgoni, il soggiorno è stato molto piacevole. I padroni di casa sono molto disponibili e accoglienti. Il giardino è molto grande, i bambini hanno amato passeggiare e il permesso di fare un falò e la possibilità di dare da mangiare alle galline al mattino li ha stupiti. Una buona mezz'ora a piedi e sei in spiaggia, davvero bello!

• Accoglienza calorosa, posizione tranquilla e molto ben situata.
    Perfetto per una notte in un furgone.
    Grazie Anne e Tom

• Anne è stata molto accogliente, il suo terreno è bellissimo, molto spazio per passeggiare e l'accesso alla spiaggia in circa 30 minuti a piedi. L'acqua della doccia era molto calda anche se bisognava fare attenzione al consumo perché è un sistema a fossa settica. Il prezzo era un po' caro (25€ per due in un mini-van).

• Un luogo magico e appartato per godere della zona che promette belle passeggiate con panorami incredibili.
    Un'accoglienza calda e amichevole che ti fa venire voglia di restare.
    Un posto perfetto per un furgone in mezzo alla natura.
    Grazie di tutto!
    Damien e questi 3 bambini che hanno giocato nel giardino pieno di sorprese!

• Abbiamo avuto un caldo benvenuto da Ann, e Miquel ci ha dato un ottimo posto per accamparci. Fuori dal vento e possiamo fare un fuoco. Il sanitair era buono en lo spazio grande. La passeggiata al villaggio è stato bello, il villaggio stesso aveva molti negozi e ristoranti.

Ottimo posto per stare un paio di giorni.

Grazie Anne, Tom e Miquel.

• Ricezione molto buona
    Servizi igienici puliti
    Posizione tranquilla
    A presto

• Ottima accoglienza in un posto bellissimo. Tranquillo e verde con vista sul mare alla fine del campo.
    Buone uova fresche se lo chiedi gentilmente ????.
    I servizi igienici devono essere migliorati, ma questo è previsto per il prossimo futuro.
    Ideale per il campeggio in auto.
    Torneremo di nuovo.

• Grazie mille ad Anne e Tom per il loro benvenuto e la loro simpatia.

Il sito è semplicemente notevole. E anche con l'installazione di una tenda, sotto la pioggia, il 22 febbraio, io e le mie 3 figlie abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso.

E l'accento inglese in un francese impeccabile dei nostri padroni di casa ci ha fatto viaggiare ancora di più.

L'unica cosa certa è che torneremo ????⛺????⛺

Grazie per avermi permesso di passare questi bei momenti con le mie ragazze, e creare questi ricordi....

• Buona ricezione, grande appezzamento di terreno disponibile

• Ciao Tom & Anne, io e i miei figli abbiamo avuto un soggiorno molto bello da voi, grazie per la vostra dedizione e gentilezza e la vostra buona accoglienza con pazienza, è con grande piacere che rinnoverò questo meraviglioso e accogliente soggiorno, tutti i miei saluti.

• Ci siamo divertiti molto nei bellissimi terreni di Anne e Tom. Una piccola oasi di pace con vista su Deauville illuminata di notte. Grazie a loro per il benvenuto.

• Un bel posto, ben posizionato con grandi spazi. Padroni di casa accoglienti, attenti e accomodanti! Ci si sente come a casa, ve lo consiglio.

• Una notte passata da Anne e Tom con il mio VAN. Esperienza eccellente, grande campo con una vista superba sulla campagna normanna.
    Toilette, doccia, elettricità disponibile e un eccellente benvenuto da Anne! Grazie.

• Anne è un'ottima padrona di casa che ti accoglie con un sorriso. Bellissimo terreno con molta scelta per la posizione.
    Lo consiglio vivamente!

• piacevole soggiorno immerso nella natura molto tranquilla e bella vista dalla roulotte;
    buona ricezione; e soprattutto molta distanza tra i campeggiatori.
    Buona atmosfera; molto spazio per far giocare i bambini.

• È stato un grande momento condiviso con i bambini (9 e 8 anni). Gli è piaciuto molto, la libertà di mettere la nostra tenda dove volevamo. Anne e Miguel super amichevoli. La raccomando per la pace e la tranquillità. Villers sur mer 5min in auto, e bella passeggiata nella foresta. Stiamo pensando di tornare per più di 2 giorni l'anno prossimo.

• Buona esperienza da Anne e Tom, siamo stati accolti molto bene da Anne.

Il nostro soggiorno di una settimana è andato molto bene e l'ambiente è superbo.

L'unico punto negativo è lo stato dei servizi igienici che mancano di pulizia (anche tenendo conto del problema del drenaggio dell'acqua nella doccia, sarebbe gradita una pulizia più approfondita).

• Anne e Tom sono padroni di casa molto gentili e ospitali. Ci hanno invitato al loro mercato serale locale e così abbiamo trascorso un primo giorno meraviglioso. Ci piacerebbe tornare a trovarli.