Spazi di campeggio presso privati a Auberville, Normandia 397

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
1.8 ha

Il tuo host, Tom & Anne

Membro da giugno 2015. Risponde in meno di 6h 97% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

Siamo aperti tutto l'anno.

Situato sopra le Falaises des Vaches Noires, il nostro ingresso si trova su una delle strade di campagna (senza traffico) che conduce alle lunghe spiagge sabbiose, ai ristoranti e alle attività di Villers-sur-Mer. Le nostre piazzole sono ben distanziate e varie. Ci sono 2 docce, 2 bagni e un lavandino con acqua calda.

I servizi aggiuntivi sono a pagamento. Vedi sotto la voce "Servizi".
Per gli extra è richiesto il pagamento in contanti all'arrivo. Se venite in gruppo con più veicoli
siete pregati di prenotare ogni veicolo e i suoi occupanti come prenotazione separata per evitare che il nostro sito sia troppo affollato.

Non siamo un sito "glamping" ma un campeggio in un giardino privato. Accettiamo volentieri un cane, purché sia tenuto sotto controllo, perché abbiamo un piccolo branco di galline che gira tutto il giorno per il sito. Tuttavia, c'è molto spazio per portarli a spasso nel sito e nelle stradine adiacenti.

Siamo adiacenti a Le Chemin de l'Eglise au Manoir, un antico viottolo di boccage, privo di traffico. Due ristoranti si trovano a meno di 10 minuti a piedi, o a 2 chilometri di distanza nella città di Villers-sur-Mer.

Abbiamo creato le piazzole con sentieri falciati che le raggiungono in modo da essere il più distanti possibile tra loro per dare una sensazione di privacy e tranquillità lontano dagli edifici.

Il fienile è stato attrezzato per i campeggiatori con un bagno con doccia e lavabo, un ulteriore bagno separato e un lavello per lavare i piatti, tutti con acqua calda. È stato appena aggiunto un secondo bagno con doccia.

Si prega di notare che siamo dotati di una fossa settica e di un sistema di filtraggio a sabbia e non di un sistema di drenaggio di rete. Vi chiediamo quindi di fare docce brevi, di rispettare il foglio informativo che abbiamo messo nelle docce per spiegare questo aspetto e di tenere conto del fatto che stiamo offrendo un campeggio nel nostro giardino privato, non in un campeggio commerciale.

Nella lavanderia c'è un doppio lavandino con acqua fredda, adatto per lavare stivali infangati, ecc. e una lavatrice (gettoni 2 € per lavaggio).

WiFi gratuito (fibra ottica) all'interno e nelle vicinanze del fienile e prese elettriche solo per caricare telefono/tablet,
poi, addebitiamo i seguenti supplementi:

3€ a notte per l'allacciamento diretto alla corrente elettrica.
5€ a notte per un barbecue o un pozzo di fuoco, feu de camp. (portate la vostra legna/carbone).
10€ a notte per un'auto o una roulotte in più.
7€ per una tenda in più, a notte.
2€ a lavaggio per l'utilizzo della lavatrice nella lavanderia.
Uova, quando disponibili, 3€ per sei.

Villers-sur-Mer è una vivace cittadina balneare dotata di tutti i servizi e situata sulla Côte Fleurie.
In estate si tengono concerti sulla spiaggia e numerose attività e animazioni, tra cui il casinò e un museo di paleantologia.

Accettiamo cani solo se tenuti al guinzaglio e ben controllati in ogni momento.
perché abbiamo un piccolo gregge di galline che gira tutto il giorno per il sito. Tuttavia, c'è molto spazio per portarli a spasso nel sito e nelle stradine adiacenti.

Godetevi il vostro soggiorno, tenete il cancello chiuso a chiave quando lasciate il sito o rientrate, rispettate la nostra privacy e quella delle altre persone che vivono nel sito, ad esempio: non fate rumore a tarda notte.

• Benessere
  • Golf
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Salve, per una sola notte, una grande esperienza. Da ripetere.

• Esperienza super con un'accoglienza molto calorosa, siamo arrivati un po' in ritardo ma Anne è stata molto accogliente. Accesso illimitato a tutti i servizi. Non esiteremmo a tornare se ci trovassimo di nuovo nella zona. Attenzione alle auto da campeggio o alle roulotte molto grandi perché c'è un passaggio piuttosto stretto.

• Accoglienza molto calorosa e posizione, ma la mancanza di pulizia nei servizi igienici ed è ancora costoso € 40 a notte per un furgone con 2 persone e l'elettricità.

• Una notte tranquilla. Con il rumore del mare in lontananza. Piccolo garage con servizi igienici e doccia, perfetto per i periodi più freddi.

• accoglienza molto buona. Il posto è fantastico.

• Ci hanno accolto molto calorosamente, mostrandoci tutte le loro piazzole dedicate al campeggio dove falciavano il prato. In realtà, potevamo anche dormire dove volevamo nel loro grande appezzamento di terreno. Se andate in ottobre, come abbiamo fatto noi, potreste essere molto fortunati e avere il posto tutto per voi. Per fare la doccia e andare in bagno c'è un piccolo edificio con 2 bagni e 2 docce abbastanza pulite.

Il posto offre anche una bella vista sul villaggio e sul mare, ancora più bella all'alba o al tramonto.

C'è un supermercato vicino e se volete andare in panetteria o volete mangiare fuori avete più che sufficienti opzioni dato che ci sono 3 villaggi, a 8 minuti di macchina dal sito.

Alla fine, abbiamo trascorso un soggiorno eccellente!

• Accoglienza molto calorosa da parte della padrona di casa, ampia scelta di piazzole per tende con un piccolo angolo ombreggiato nel bosco.
    2 bagni e 2 toilette, molto pratici, ma piuttosto antiquati.

• La nostra prima esperienza di campeggio in casa - ottimo terreno per il campeggio con molto spazio e una vista libera sul campo. Il mare e il paese sono raggiungibili a piedi (1,5 - 2 km), il sentiero è bello e un po' avventuroso attraverso la foresta vicina. Prezzo un po' alto (60 euro a notte) in relazione allo stato dell'area sanitaria (disposizione, arredamento, pulizia), soprattutto in confronto ai campeggi che partono da 25 euro a notte per noi 5 persone. Altri quattro ospiti soggiornavano nello stesso periodo, quindi soprattutto la pulizia dei piatti non è stata così facile con un solo lavandino ordinario in dotazione, che è stato allo stesso tempo utilizzato per pulire il pesce ecc. Complessivamente lo raccomandiamo ancora per l'ottimo terreno!

• Un sito proprio come lo avevamo sognato! Pochi campeggiatori, lontano dagli occhi e dalla mente, vera pace e tranquillità. Un luogo dove si è invitati a rilassarsi dopo una bella giornata. E a stare fuori la mattina, perché è così confortevole. In ogni caso, è quello che stavamo cercando. Anne, la proprietaria, è molto accogliente e discreta. Ci si sente davvero a casa. Lo stato dei servizi dipende anche dai campeggiatori... Alcuni non rispettano necessariamente il sito. Il vantaggio è che ci sono 2 bagni e 2 docce! E un corridoio riparato! Per le poche persone presenti, è una vera comodità. Si è davvero indipendenti dai proprietari. Gli animali domestici sono ammessi e i cani dei proprietari, molto amichevoli, soggiornano con loro. Il nostro gatto ha potuto girare liberamente senza preoccupazioni. È facile da raggiungere in auto e si può scendere a piedi dalla collina (attenzione, al ritorno è in salita! I disabili devono pensarci). Fin dal primo giorno abbiamo voluto rimanere, a differenza di altri siti dove abbiamo evitato la folla e il rumore.
    Se alcuni hanno riferito che le aree comuni non erano molto pulite, forse ciò è dovuto al fatto che gli altri campeggiatori sono meno rispettosi (tutti possono farlo con una rapida spazzata). Il campeggio dispone di un parcheggio pianeggiante in ghiaia e le piazzole sono completamente naturali in un prato. Alcune sono dotate di piccoli recinti con siepe... Un salice piangente... O un piccolo giardino... Si può scegliere se piazzarsi lontano, nel proprio angolo, o più vicino alla zona comune. Ho scelto il giardino piccolo perché sono disabile, ma dato che il terreno è pianeggiante, tutto era accessibile senza perdere l'atmosfera naturale e isolata.
    Insomma, torneremo, sperando che tutti continuino a rispettare il sito e i campeggiatori, nell'atmosfera amichevole e gioviale che Anne e la sua gentilezza hanno creato. Non vediamo l'ora di rivedere Alejandra e Taïko.
    Ci vediamo lì!

• Un bel terreno e un'accoglienza calorosa da parte di Anne.
    L'area comune potrebbe essere riordinata e rinfrescata.

• Ottima accoglienza, piccola piazzola privata. non è sporca, ma nemmeno pulita.
    Un po' caro per i miei gusti, 37€ per me e mio figlio.
    Ma comunque un buon posto

• Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole di 4 giorni con Anne e Tom. Accoglienza perfetta, un posto solo per noi nella pace e nella tranquillità, con una chiave consegnata all'arrivo per entrare e uscire dalla proprietà quando si vuole. La sicurezza è un vantaggio e viene rispettata da tutti. La pulizia dei servizi igienici dipende da alcuni campeggiatori poco attenti, ma tutti si assicurano che il cancello rimanga chiuso. Non ho sentito parlare della governante, contrariamente ad alcuni commenti...
    Tutto sommato, perfetto per un campeggio agricolo, a buon prezzo, e in un contesto non paragonabile al campeggio comunale all'ingresso della strada.
    Per i più avventurosi c'è un sentiero che porta alla scogliera (approdo al centro di sport acquatici) ???? Saremo lieti di tornare. Cordiali saluti

• Anne e Tom sono affascinanti e molto disponibili.
    Abbiamo campeggiato in un luogo bellissimo e incontaminato, ideale per rilassarsi.
    Per renderlo perfetto, i servizi igienici e di lavaggio devono essere migliorati, ampliati e puliti.
    Il mare, i negozi e il bus navetta sono troppo lontani da raggiungere a piedi, il che è un peccato.
    Siamo stati in campeggio qui per 50 anni e amiamo la bella campagna, quindi questo posto avrebbe bisogno di un po' di lavoro.
    Con il mio incoraggiamento e tutta la mia simpatia per Anne e Tom.

• Un luogo ideale per godersi la costa a un costo inferiore.
    Vale la pena notare che in cima alle scogliere non si sente l'umidità del mare, il che è ottimo per dormire.
    Tornerò sicuramente per godermi il festival.

• ottima accoglienza, grande giardino verde, molto soddisfatti, ci siamo davvero divertiti

• Un ambiente e una posizione perfetti per visitare la zona!
    I servizi igienici sono obsoleti ma funzionali, ma un po' trasandati in termini di pulizia (ma questo dipende sia dai campeggiatori che dai proprietari!).
    D'altra parte, abbiamo dovuto rimuovere alcune cacche di cane prima di poter allestire il nostro campo... Non è molto piacevole.
    In breve, i proprietari sono affascinanti, ma il sito è un po' più radicato di quanto ci aspettassimo quando abbiamo prenotato un "supercampo".
    Raccomandiamo comunque questo posto a tutta la comunità HomeCamper.

• La prima esperienza di Anne in un campeggio casalingo è stata molto ambivalente: la signora ci ha accolti calorosamente e la cornice del loro terreno, con i suoi numerosi angoli, era molto tranquilla! Tuttavia, la pulizia dei servizi igienici lascia molto a desiderare e il prezzo è eccessivo per una notte rispetto a tutti i campeggi della Côte Fleurie.

• Accoglienza molto calorosa da parte di Anna.
    Ben installata, bella vista.
    Tutto ciò che serve per una bella settimana in roulotte.
    Il tempo non è stato dei migliori.

• Anne ci ha accolti con un sorriso caloroso in questo tempo piovoso, l'atmosfera è piacevole, i servizi igienici e le docce sono immacolati ????, una grande escursione con un bellissimo paesaggio a soli due chilometri dalla spiaggia. Inoltre, Anne ha comprato le uova dalle galline, ottime per la colazione! Grazie Anne ????

• Deludente!
    È chiaro che l'annuncio vende il sogno, ma non è stato aggiornato da molto tempo. Secondo la proprietaria, non è più abbastanza grande per occuparsi dei camper, quindi delega il lavoro a una "governante" che vive in una roulotte sul sito con i camper. MA la governante non sa bene cosa sia il campeggio domestico. Infatti, la pulizia dei servizi igienici è da evitare, a meno che non si puliscano da soli le docce e i bagni, per non parlare delle feste alcoliche della governante, che si protraggono fino a tarda notte, al punto che bisogna uscire dalla tenda per smettere di bere.
    Insomma, passabile per una o due notti se non si è troppo esigenti in fatto di igiene, ma da evitare se si prevede di fermarsi più notti o con bambini.
    E questo nonostante la gentilezza di Anne e la posizione.
    Molto molto deluso, è un peccato.
    Siamo partiti una settimana prima del previsto... Nessun rimborso ovviamente...

• Torneremo presto a trovarvi in un ambiente ideale per gli amanti della natura.

• Abbiamo soggiornato per 2 notti nella tenuta di Anne e Tom. Avevamo la possibilità di scegliere tra un paio di piazzole, tutte molto riservate. Anne ci ha dato la chiave del cancello e ci ha mostrato i bagni e le docce che erano puliti. C'era un posto per lavare i piatti e un posto per smaltire l'immondizia/caricare il telefono. La zona è bellissima e la spiaggia è a mezz'ora di cammino (è anche un ottimo posto per gli escursionisti). Siamo riusciti a dormire entrambe le mattine fino alle 11 perché la tenuta è molto tranquilla e silenziosa. Nel complesso io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo e raccomanderei questo posto a chiunque sia alla ricerca di un campeggio rilassante e privato.

• Era la prima volta e non siamo rimasti delusi. L'ambiente è idilliaco, tranquillo, con un'accoglienza molto gentile da parte di Anne, adoro il suo accento inglese.
    (I servizi igienici e le docce separate sono un vantaggio).
    C'è anche un microonde. Lo rifarei.

• Anne è molto cordiale. Un caloroso benvenuto. Le piazzole non sono segnalate ma il sito è molto grande. I servizi igienici sono molto sporchi e obsoleti. Il prezzo è esorbitante rispetto ai servizi offerti. Non torneremo. Non c'è un sentiero che porta al mare come indicato nella descrizione.

• Poiché dovevamo arrivare tardi (22.30), abbiamo aspettato 20 minuti che qualcuno venisse ad accoglierci. Un inquilino della casa se ne è occupato. La persona che avrebbe dovuto accoglierci è arrivata molto più tardi, completamente ubriaca.
    L'ambiente è molto bello, il giardino, la vista. Molto buono
    I bagni e le docce erano estremamente sporchi, per dirla in modo gentile. Non volevamo fare la doccia lì.
    Visti i commenti e le note che abbiamo letto prima di prenotare, siamo rimasti delusi dalla mancanza di pulizia di base e dal prezzo associato.

• Purtroppo siamo stati ospiti di Tom&Anne solo per una notte. Anne è una padrona di casa fantastica, ci siamo sentiti a nostro agio e abbiamo apprezzato le conversazioni. @ Anne: mio marito si è innamorato di Flora:-)

• Come escursionisti sul GR223, ci siamo fermati da Anne e Tom, dato che la loro casa si trova sulla strada. Un'accoglienza molto piacevole, una piazzola grande e un locale ben attrezzato con tutto il necessario. Grazie per questa bella sosta sul nostro cammino.

• Dopo 2 anni siamo tornati a trovare Ann. La posizione è ancora quella e Ann è molto gentile. L'ampio giardino offre molte opportunità per trovare un posto tranquillo e per far giocare i nostri due cani. La spiaggia è raggiungibile a piedi. Tuttavia, la casa, le 2 docce e i 2 bagni hanno bisogno di un po' di manutenzione. Tutto sembra un po' datato e sporco. La prima sera c'è stato molto rumore a causa di una festa nelle vicinanze. Ann non può fare nulla al riguardo, ovviamente. Inoltre, una persona che vive sul posto in una roulotte è tornata a casa piuttosto ubriaca e urlante la seconda notte del nostro soggiorno. C'è voluto un po' di tempo prima che venisse aiutato a rientrare nella sua roulotte e si calmasse di nuovo. Un peccato per questo posto altrimenti bellissimo. Siamo partiti un giorno prima.

• Una serata fantastica a casa di Tom e Anne! Casa molto accogliente con tutti i comfort e un'atmosfera calda. Molto vicino a Villers, lo consiglio!

• Perfetto, come al solito!
    Grazie di tutto.

• Persone molto cordiali e un'ottima posizione - lo consiglio!

• Anna è molto accogliente e il posto è spazioso, con docce e servizi igienici a disposizione.
    Una passeggiata attraverso la campagna vi porterà direttamente in città o alla spiaggia principale.
    Consiglio

• Una posizione e un'accoglienza molto belle. Un posto tranquillo che consiglio alla comunità

• Godetevi il vostro soggiorno con Tom e Anne
    Posizione eccellente con un bellissimo parco
    Ottima accoglienza
    Posizione tranquilla con pista ciclabile pedonale nelle vicinanze
    Servizi igienici e doccia separati
    Tutto bene

• Un bel posto! La posizione è buona e l'accoglienza è eccellente. È davvero fantastico!

• Ottima esperienza.
    Posto molto bello e accogliente!
    Grazie

• Terreno bello e ben curato. I servizi igienici sono belli.

• Il nostro soggiorno presso la casa-camper di Anne e Tom è stato un'esperienza piacevole. Abbiamo apprezzato l'accoglienza ospitale e la tranquillità dell'ambiente. Ci siamo sentiti a casa, abbiamo fatto una bella doccia calda dopo una lunga escursione alle falaises des vaches noires e a Villers s mer.
    Speriamo di tornare qualche volta!

• Per la nostra prima esperienza in Home Camper non siamo rimasti delusi!
    Anne è stata una padrona di casa perfetta! Accogliente, premurosa, disponibile.
    Un incontro bellissimo.
    L'ambiente è magnifico e assolutamente tranquillo.
    Buona posizione geografica con bellissimi sentieri escursionistici nelle vicinanze.
    Servizi igienici puliti.
    Tutto era perfetto!
    Torneremo ancora.

• abbiamo avuto un soggiorno piacevole, molto buona accoglienza, host molto bello e con la cura piccolo
    ottimo ambiente e molto tranquillo
    si può andare lì senza esitazione, ci torneremo

• È un'oasi di pace, una piccola panchina sotto un salice piangente ci invita a sognare! Non lontano dalla spiaggia, a circa 30 minuti a piedi lungo un bel sentiero che porta al mare, la posizione è ottima e i nostri padroni di casa sono accoglienti e premurosi nel rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile!
    Tornerò sicuramente!
    Grazie a Anne e Tom!

• Abbiamo pernottato dal 31/12 al 01/01 con il nostro furgone da Tom e Anne C, ambiente piacevole, tranquillo, spazio ampio, persone accoglienti.
    Abbiamo apprezzato la possibilità di fare una doccia dopo una corsa piuttosto sportiva!
    L'unico inconveniente è stato il loro cane che correva libero davanti alla porta del furgone, abbaiando ai nostri cani che erano legati. Non è il modo migliore per conoscere il cane.

• Un angolo di paradiso normanno, un'accoglienza calorosa da parte di Anne, servizi disponibili e molto altro ancora! Tutto era perfetto, anche il sole, che è stato così gentile da mostrarsi durante il tempo trascorso con Tom e Anne ????
    Tornerò a stare da voi quando tornerò a Lille!

• posto molto tranquillo e rilassante, Anne è affascinante e molto accogliente, belle passeggiate da fare, villaggi e Houlgate nelle vicinanze in bicicletta o a piedi.
    Torneremo

• Ottima accoglienza, posizione molto bella

• Buona accoglienza impeccabile terra doyche pulito servizi igienici acqua calda buona comunicazione ci torneremo

• Padroni di casa molto accoglienti, posizione tranquilla con ampio terreno, peccato che i servizi igienici siano poco curati.

• Un grande fine settimana di sole con un'accoglienza molto calorosa come al solito

• Un bel terreno con molto spazio e possibilità di piantare la tenda.
    Potete sistemarvi vicino ai servizi o più lontano, o addirittura nascondervi in fondo al parco.
    I servizi sono concentrati sotto la casa principale.
    Ci sono due bagni.

Anne è affascinante e sempre pronta ad ascoltare.

Ci è piaciuto molto poter essere quasi autonomi quando volevamo e incontrare qualcuno con cui parlare se necessario.

La vicina città di Villiers sur Mer offre tutti i negozi necessari e una bella spiaggia.

In breve. Torneremo senza esitazione.

CHIARO
    Andate avanti.

• Abbiamo trascorso una bella serata e una notte tranquilla nel bellissimo giardino di Tom e Anne. Ambiente sereno e rigenerante.
    Abbiamo apprezzato questa pausa.
    Il garage per i servizi igienici è stata una buona idea.
    Grazie a voi e magari alla prossima volta :)