Spazi di campeggio presso privati a Saint-Gildas De Rhuys, Bretagna 242

3000 m²

Il tuo host, Laurent

Membro da marzo 2015. Risponde in meno di 12h 98% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Frigorifero indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

Terreno condiviso con una quindicina di persone, soprattutto in alta stagione. Il comfort è radici con 1 SANITARIO UNICO (1 lavandino + 1 WC + 1 doccia).

Terreno condiviso con circa 15 persone.

I servizi igienici si trovano in un piccolo edificio con un'entrata separata e consistono in un lavandino, una doccia (acqua calda e fredda) e servizi igienici da condividere con gli altri campeggiatori sul posto! Alle radici...

Questo stesso edificio è dotato di un lavandino, un frigorifero (è anche possibile utilizzare il mio congelatore personale) e un microonde.
Una lavatrice è disponibile (2 €/macchina).
Le prese elettriche sono disponibili anche per i telefoni cellulari, ma è possibile lasciarli con me per motivi di sicurezza.
Vengono fornite prolunghe per l'alimentazione.

Spiaggia a 600 metri.

Per i camper lunghi, è preferibile farmelo sapere, per ricevere il percorso più accessibile.

- Terreno condiviso con diversi viaggiatori
- ALLE RADICI
- Evitare di fare rumore inutile.
- Utilizzare il contenitore fornito per i rifiuti domestici.
- Se fumate, fate molta attenzione ai pini con i loro aghi e piccoli rami a terra che presentano dei veri rischi di incendio.

• Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Grazie Laurent.
    Laurent è un padrone di casa gentile e accogliente.
    La posizione è molto buona, a 800m dalla spiaggia e a pochi passi da una piacevole piazza del villaggio.

• Avevamo prenotato 6 notti a casa di Laurent dal 12 al 18 luglio. L'accoglienza è stata un po' speciale. Prima di tutto ci ha detto che non dovevamo usare l'acqua calda perché poteva finire il gas. Al che ho risposto che questo era fuori questione, che avevamo pagato 242 euro per 6 notti, che è caro per un pezzo di terra, per poter beneficiare dei servizi forniti e che se non c'era acqua calda, ce ne saremmo andati immediatamente. Alla fine ci ha detto che l'acqua andava bene. Poi Laurent ci ha parlato delle 3 persone che vivono sul terreno tutto l'anno, alcune di loro in termini non molto lusinghieri, e anche preoccupanti per una persona in particolare. C'erano anche altre 4 persone che erano lì per la stagione, 2 furgoni e un camper. La mia prima impressione era che fosse strano per un luogo di vacanza, ma bene, siamo rimasti. Eravamo in un camper e il sito non ha un'area di smaltimento delle acque reflue o un WC. [...]
    Per fortuna abbiamo incontrato Marina che vive lì tutto l'anno. Ci ha mostrato dei bei posti e abbiamo condiviso dei bei momenti. Era presente ogni volta che avevamo bisogno di qualcosa.
    Mi sono preso un po' di tempo prima di lasciare questo commento, ben sapendo che non deve essere piacevole da leggere per Laurent che è, credo, piuttosto sopraffatto. Per passare una notte o piantare una tenda per la notte, perché no, ma per un soggiorno più lungo questo non è il posto giusto.

• Tutto è andato bene!

• Posto incantevole con molta ombra, ottimo per piantare le tende e posizione meravigliosa. Laurent è stato molto gentile e disponibile durante tutto il soggiorno. Ci siamo trovati molto bene.

• Molto tranquillo e il mare è raggiungibile a piedi (10 minuti di passeggiata molto piacevole). Toilette, doccia e cucina disponibili. Era perfetto con i nostri 2 bambini e accompagnato dalla nonna. Molto ben accolto da Laurent che era lì quando siamo arrivati. Lo raccomando.

• Il posto è ancora perfetto. Accoglienza molto buona.

• Il giardino di Laurent è molto piacevole. Laurent è un uomo caldo e disponibile. La sua piccola stanza con una doccia e una toilette calda separata e tutto il necessario per cucinare è molto utile durante i viaggi su strada. La trama si trova nel centro del villaggio e a pochi passi dalla spiaggia e dal porto per una passeggiata nei magnifici colori di questa penisola. Grazie di tutto Laurent.

• Bella serata a casa di Laurent tra gli alberi. Piccola stanza con WC, doccia e cucina (frigorifero, gas) disponibile. Semplice e bello!

• Ho trascorso un piacevole soggiorno con Laurent. Non manca nulla, tutto è lì per facilitare il benessere di tutti.
    Lo consiglio per chi ama la tranquillità e la natura, a 5 minuti dal mercato giornaliero.
    Laurent fa del suo meglio per mantenere il posto pulito e ordinato.
    Non raccomandato per coloro che cercano la folla e il lusso e non avranno abbastanza parole nel loro vocabolario per lamentarsi.
    Per me sono stati 4 giorni di ozio e di scoperta dei dintorni.

• Molto ben posizionato: molto vicino al centro e vicino alle spiagge.
    Si può fare tutto a piedi.
    WC e doccia disponibili. Lavello, frigorifero....
    Saremo felici di tornare.

• Quando sono arrivato, Laurent era lì con un grande sorriso e mi ha guidato al sito
    Nonostante le radici a cui bisogna stare attenti, il sito è grande
    Eravamo in 6, non affollati, ognuno con il suo spazio e la sua privacy
    La pace e la tranquillità sono molto presenti
    I servizi igienici con acqua calda e pressione per lavarsi come dovrebbe essere
    Una piccola cucina completa il posto
    Cosa posso dire, se non che al prezzo che Laurent offre, sono totalmente soddisfatto
    Le malelingue e i brontoloni devono solo prendere una notte in un hotel o in un campeggio ....

• Laurent è molto cordiale e accogliente. Il posto è molto bello con i grandi pini e la tranquillità. Ideale per le vacanze estive ad un costo inferiore

• molto piacevole, bel terreno alberato, angolo cottura, doccia/toilette super....Simpatico benvenuto da Laurent.

• Molto bene.
    Grazie a Laurent.

• Questa sistemazione è stata perfetta per noi.
    Laurent è un padrone di casa discreto e attento. Il suo spazio è molto ben situato sul bordo del GR34.

• Deluso

• Perfetto! Raccomando

• Ok, tranne per i servizi igienici che mancano di pulizia, e come avere ciascuno la sua spina se siamo più di 4, posto super piacevole

• Grande scoperta!

• Grazie Laurent per l'accoglienza, abbiamo avuto la possibilità di godere del grande giardino per quasi noi soli!
    La posizione è ideale per scoprire St Gildas e la costa a piedi. È un peccato che i servizi igienici non siano in condizioni migliori, ma è stata solo una mezza sorpresa considerando i molti commenti precedenti sull'argomento!

• Ottima accoglienza, molto grande e ben posizionato

• Soggiorno piacevole, 2 notti a Van
    Laurent è una persona accogliente e disponibile.

Ben posizionato e tranquillo vicino alla costa e ai sentieri escursionistici.

• Sono stato ben accolto. Persona flessibile e disponibile.
    Tornerei senza problemi.

• Laurent era presente per darvi il benvenuto, il che è apprezzato e non sempre accade. Terreno all'uscita del villaggio, l'accesso ai negozi e alla spiaggia può essere fatto facilmente a piedi. Bellissimo ambiente, molto tranquillo.

• Soggiorno molto piacevole: il sito è molto ben posizionato, ombreggiato e l'accoglienza di Laurent molto calorosa!

• Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno con Laurent. Il terreno è molto bello e piacevole, ombreggiato sotto i pini. Idealmente situato (600m dalla spiaggia e 300m dal centro della città). Si può mettere giù la macchina e fare tutto a piedi. Proprietario amichevole. Buona accoglienza. Piccola delusione per i servizi igienici. Sì, sono vecchi, ma questo non è un problema. Certamente la pulizia viene fatta ogni giorno, ma non in profondità! Nonostante questo, i bagni rimangono abbastanza sporchi! E non si tratta di bambini irrispettosi! Nel periodo di covid, abbiamo dovuto prendere le nostre precauzioni +++

• Per la nostra prima esperienza come giocatori, abbiamo amato la posizione del posto. Laurent è molto discreto ma ascolta sempre le esigenze del giocatore per soddisfarle.

• Completamente deluso, un posto sporco, sovraffollato, un bagno e una doccia in uno stato deplorevole... per la cucina, fa quasi ridere. Le persone che passano 2 o 3 giorni vengono per il mare vicino e fanno una ragione. Avevamo affittato per 15 giorni e siamo rimasti solo 5 giorni, non è un Gamping, solo i soldi interessano a Laurent che non ha risposte al suo abbandono: niente frigo, sì funziona più .... niente lavatrice, sì era disgiunto ..., ecco le risposte ... ha avuto momenti in cui ha ricevuto tra 30 e 40 persone strette come sardine con una doccia .Dopo aver contattato il sito sono riuscito a farmi rimborsare il resto della mia prenotazione e ho perso un giorno per trovare un campeggio allo stesso prezzo con vere piazzole, docce pulite e pace e tranquillità... Non consiglio questo posto che dovrebbe essere chiuso per motivi sanitari. Naturalmente Laurent non si è scusato affatto e continua a fare prenotazioni sul sito che mi ha fatto sapere che ha avuto una discussione con lui. Non abbandono la mia idea di denunciare questo posto per insalubrità alle autorità.per le foto di questo posto non sono più attuali e fuorvianti. Inoltre ho fatto foto e video sulle condizioni e il sovraffollamento.

• Buona speranza, il prezzo è un po' alto per il servizio. Il terreno e i servizi igienici hanno bisogno di essere rinnovati, le numerose radici e i buchi nel terreno possono essere fastidiosi. La situazione geografica è superba.

• Laurent ci ha fatto godere del suo terreno molto vicino al centro di Saint-Gildas e anche molto vicino alla spiaggia (10 minuti a piedi). Abbiamo avuto un soggiorno eccellente, chi ama il campeggio delle radici lo apprezzerà! Il piccolo extra: c'è una piccola cucina disponibile. Buon benvenuto, grazie Laurent.

• Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole con Laurent. La situazione in città è perfetta e la personalità impassibile di Laurent ci ha conquistato.
    A parte il fatto che alcuni campeggiatori, che hanno solo il nome, sono tentati di annerire l'immagine, tutto era perfetto.
    Grazie ancora Laurent per la tua gentilezza e ci vediamo sicuramente la prossima volta.

• Soggiorno meraviglioso con Laurent! Un'esperienza molto buona! Grazie mille!!!

• Abbiamo passato un momento delizioso da Laurent che ci ha accolto con gentilezza, semplicità e umorismo. Il posto è idealmente situato, a due passi dalla spiaggia e dal villaggio di Saint Gildas.
    Eravamo circondati da vicini affascinanti. Sì, i servizi igienici sono un po' antiquati ma fanno perfettamente il loro lavoro.
    Torneremo con piacere a Laurent ????

• Delusi dalla posizione assegnata, abbiamo comunque trascorso un buon soggiorno.

• Abbiamo trascorso un buon soggiorno al Laurent. La sua posizione rende tutto accessibile a piedi (negozi, spiaggia, ristorante...).

• È un bravo ragazzo che è "sopraffatto" dal suo successo, o è un uomo attratto dal denaro?
    Mentre Laurent si impegna a non accogliere più di 20 persone sulla sua terra, aspettatevi di trovarne piuttosto tra le 30 e le 40.
    Laurent non rifiuta "quasi" nessuno...
    Dato che il sito non è delimitato, ognuno può sistemarsi dove vuole e ci si ritrova senza alcuna privacy, in modalità festival, con tende e roulotte incastrate tra loro.
    Inoltre, con una toilette e un lavandino per tutte queste persone, non è necessario avere fretta...
    Tuttavia, durante il mio soggiorno, la gente era rispettosa della tranquillità la sera, ed è vero che il sito è ben posizionato tra la piazza vicina e la spiaggia a 800m.
    Non ho avuto modo di parlare con Laurent perché, lo ammetto, il divario tra la trama "ariosa" che mi aveva garantito e l'angolo stretto che mi ha effettivamente proposto mi ha fatto un po'... Sconvolto.

Sta a te vedere cosa stai cercando quando vieni da Laurent.
    Può essere una buona esperienza... Oppure no.

• Il posto è ben situato, in un vasto giardino al centro del villaggio dove tutto può essere fatto a piedi, anche andare in spiaggia... Ma le foto molto ben fatte nella presentazione del luogo ci avevano fatto immaginare un posto più bucolico e tranquillo.
    Ci siamo sempre trovati in posti con pochi giocatori, e lo preferiamo. Qui c'è troppa gente e quindi i servizi igienici soffrono. Credo che il signore sia un po' sopraffatto. È un peccato, perché con meno giocatori, tutti ci guadagnerebbero.

• Grazie Laurent per la vostra accoglienza, avete un terreno in posizione ideale nel centro di St-Gildas e vicino a tutti i negozi e al mare.
    A presto.
    Nelly e Laurent

• Abbiamo passato una notte molto buona a casa di Laurent, ci ha anche dato una mappa, una persona molto gentile, torneremo se siamo in zona, grazie Laurent

• Il campeggio di Laurent è fantastico!
    Il minimo ma tutto il necessario.
    Il villaggio di Saint Gildas de Rhuys è una tappa perfetta.
    Il prezzo può essere un po' alto.
    Non esitare.

• Non siamo stati accolti bene. Il terreno non è assolutamente mantenuto (buchi nella periferia, il wifi non passa ovunque, il blocco sanitario merita una buona rinfrescata.

• Non bisogna stare troppo attenti ai servizi igienici, ma è il "pulito" del van trotter! Ottimo posto comunque, e bello l'incontro con i vicini.

• Sito in posizione ideale. Padrone di casa disponibile e accogliente.

• Grazie a Laurent per questa calorosa accoglienza in un ambiente fantastico.
    Tra il piccolo villaggio e la spiaggia, belle passeggiate da fare.
    Speriamo di tornare!
    Un grande grazie ancora per la vostra disponibilità e la vostra gentilezza.

• La calorosa accoglienza di Laurent e un sito molto piacevole e ben posizionato
    Abbiamo avuto un soggiorno molto molto buono

• Seconda esperienza di campeggio in casa, siamo felici di essere caduti a Laurent, è molto bello e accogliente, il brutto uomo della roulotte ha fou tu pace.
    Una doccia calda, un lavandino, una toilette, tutto è lì per un buon soggiorno ad un prezzo ragionevole. Grazie Laurent sei super ????

• Grazie per il tuo benvenuto Laurent. È stato un soggiorno breve, ma ci ha permesso di visitare il grazioso villaggio di Saint Gildas de Rhuys e di fare un picnic in paradiso, sulla scogliera del Grand Mont che è molto vicino.

• Mi dispiace Laurent, siamo obbligati a condividere la nostra delusione, la nostra rabbia con gli altri campeggiatori, e questo nonostante la tua gentilezza. Abbiamo viaggiato molto, il vostro servizio è troppo caro. 40 euro per 4... quindi sì, siamo rimasti delusi fin dall'inizio dai servizi igienici antiquati, non puliti, il terreno non proprio curato... e poi c'è quest'uomo che si accetta di ospitare tutto l'anno, sicuramente per compassione. Siamo rimasti solo 2 ore, ce ne siamo andati perché quest'uomo, per niente pulito, continuava a toccarsi mentre guardava le nostre ragazze. Hai chiesto scusa a Laurent, ma non basta. Lei ha la responsabilità delle sue prestazioni. Avete un sito magnifico nel cuore di St Gildas e della penisola.

• Ben ricevuto

• Un posto tranquillo e bello nel mezzo della Bretagna. Laurent è molto gentile. Grazie!