Spazi di campeggio presso privati a Rabós, Catalogna 130

1.7 ha

Il tuo host, Âlex I Marta

Membro da settembre 2014. Risponde in meno di 24h 95% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Acque reflue

Descrizione

Potete visitare il nostro web (sito web nascosto)

La Finca segue criteri di sostenibilità ed ecologia, promuovendo un consumo energetico responsabile.
A causa dell'esistenza di animali da fattoria, il comportamento dei vostri animali domestici deve essere molto controllato.
In un ambiente rurale, i bambini dovrebbero essere sotto la cura di adulti per la loro sicurezza.
Stiamo seguendo i criteri di sostenibilità ed ecologia.
Sostenere gli usi dell'energia di Knowles.
Gli animali dell'azienda devono essere sempre sotto controllo perché siamo una fattoria e abbiamo animali.
In una zona rurale e per la vostra sicurezza fate attenzione ai vostri figli.

• Arrampicata
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Il posto è bello e perfetto per trovare pace e calma per la mente.
    Le aree del campeggio sono molto pulite così come gli spazi comunitari.
    Muchas gracias Alex y Marta para recibirnos en vuestro lugar. Mucha suerte por el futuro y que estéis feliz! :)
    Leandra, Lewis, Arnau e Joycen

• Appendere un'amaca sotto un pino, essere vicino al Mediterraneo, le montagne e il museo di Dalì con la gentilezza dei proprietari di quel posto ha reso le nostre vacanze un piacere totale.

• Abbiamo avuto un soggiorno eccellente di 8 giorni. I "canali"...er... "canali" ???? di comunicazione sono facilitati dal francese eccellente di Alex! Scegliendo il terreno della "cima", abbiamo avuto una vista incontaminata su un paesaggio montagnoso che la sera venendo, quando la luce diminuisce, era decorato da un valzer di lucciole.
    Un momento magico e unico sul nostro "balcone".
    Alex e Marta e la bella Selva hanno un progetto molto bello, speriamo di tornare un giorno ....
    Regis e Jessica

• Grande campeggio - altamente raccomandabile!

• In campagna, tranquillo, con una bella vista, frigoriferi, cucina esterna e interna, mi raccomando :)

• La trama si trova in un ambiente affascinante, ben ombreggiato. I servizi igienici e la cucina sono disposti in uno stile "fai da te" ma sono funzionali, estetici e puliti. L'insieme è ben tenuto. Per chi ha freddo, la doccia può essere un po' fredda ma questo non è stato un problema per me. Questo sito offre un ambiente rilassante con belle luci all'inizio e alla fine della giornata. L'accoglienza è stata calorosa e Alex parla molto bene il francese. A causa della siccità non abbiamo potuto goderci il bagno nel fiume. Ma sarà un piacere la prossima volta. Il succo di mela e di pera e la birra erano molto buoni. Ci siamo divertiti molto. Posso solo raccomandare il posto.

• Come sempre, grande accoglienza e posto magico... ottimo per le famiglie... ci piace stare qui e andare a fare una gita di un giorno sulla costa per scoprire tutti i posti che Alex conosce bene!

• Abbiamo trascorso una notte piacevole in un ambiente piacevole in mezzo alla natura.

• Grande esperienza! Il posto è bellissimo. La doccia, il bagno e la cucina sono molto buoni. Il posto è magico per essere vicino alla natura. Alex è molto cordiale e ha buoni consigli. Raccomandiamo caldamente questo posto!

• Abbiamo trascorso solo 2 notti ... Il confino spagnolo (a causa del COVID-19) ci ha spinto a tornare in Francia e ad abbreviare il nostro soggiorno.
    Il posto è superbo... Alex e Marta sono persone affascinanti.
    Dopo questa crisi di salute vi invito ad andare in questo luogo che vi darà sicuramente momenti di tranquillità.

Abbiamo passato solo due notti... Il confino spagnolo (a causa del COVID-19) ci ha costretti ad abbreviare il nostro soggiorno e a tornare in Francia.
    Il posto è superbo... Alex e Marta sono padroni di casa affascinanti.
    Dopo questa crisi di salute vi invito a visitare questo luogo che vi darà sicuramente momenti di tranquillità.

• È davvero un bel posto, molto spazio, abbastanza ombra anche nella stagione calda, una coppia affascinante molto accogliente, ottime verdure. Luogo ideale per essere tranquillo, a 20mn da tutte le spiagge ! Posto ideale per coppie/famiglie che desiderano essere tranquille, in un luogo ecologico. Da raccomandare ++++

• Ottimo soggiorno in una zona tranquilla. Alex è un ottimo consiglio per trovare spiagge poco popolate e buoni ristoranti! Bel campeggio, bagni molto puliti. Piccolo mercato di verdure biologiche in cima!

• Meravigliose vacanze da Alex e Marta! Il tempo si ferma in questa bella tenuta. Siete letteralmente connessi con la natura. Il + è il piccolo negozio di frutta e verdura e altre delizie come vino, birra, olio d'oliva ... Ci torneremo di sicuro. grazie per il vostro benvenuto Alex e Marta.

• Il posto è magico e Alex e Martha sono tanto calorosi quanto interessanti. Le loro strutture permettono di godere della calma e della bellezza del luogo con molto spazio e privacy per tutti, offrendo allo stesso tempo aree comuni comode e spaziose dove si possono trascorrere bei momenti con gli altri campeggiatori. E per finire, si possono comprare i prodotti della fattoria in loco e quelli di altri piccoli produttori biologici con i quali Alex e Martha lavorano in rete. È stata una grande esperienza che non vediamo l'ora di tornare e sperimentare di nuovo.

• Bellissimo posto per soggiornare e per sbronzarsi.
    Alex e Marta sono persone molto simpatiche;))
    Torneremo e raccomanderemo a tutti!

• Questo posto è fatto per voi per riposare, nella calma della campagna, al ritmo del sole.

È anche una vacanza all'insegna dell'ecologia, della responsabilità e del risparmio energetico.

Lo consiglio vivamente!

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno con Alex e Marta.
    Il nostro arrivo è stato però un po' avventuroso, la tramontana soffiava molto forte quando siamo arrivati e non siamo riusciti a montare la nostra tenda familiare, che con la forza del vento si è strappata.
    Fortunatamente, siamo riusciti a sistemare i nostri materassi nella sala comune per la notte e la mattina dopo siamo andati a comprare delle tende più piccole da Decathlon.
    Una volta sistemati, abbiamo potuto goderci il nostro soggiorno di 10 giorni.
    L'ambiente è davvero bello, molto tranquillo, molto grande ma con servizi igienici sempre nelle vicinanze e una zona cucina estiva con fornello a gas e frigorifero esterno.
    Per un soggiorno selvaggio in mezzo alla natura spagnola, questo sito è da raccomandare.
    Il campo non era mai pieno, il che permette di stare tranquilli e godersi il posto.
    Alex e Marta sono molto gentili, molto accoglienti e sempre con buoni consigli.
    Il plus del soggiorno sono le verdure e la frutta biologica che abbiamo gustato direttamente sul posto.

• Alex e Marta sono due padroni di casa impegnati e molto attenti alle vostre esigenze.
    Un must per le mie prossime vacanze.

• Avevo bisogno di un posto calmo e tranquillo per ricaricare le mie batterie dopo un lungo periodo sulla strada e non avrei potuto sognare niente di meglio! Il posto è bellissimo, pieno di fascino e serenità. Con tutti i servizi necessari in modalità eco/roots. Era perfetto. Alex è molto accogliente e parla diverse lingue :)

• Il nostro soggiorno è stato fantastico e indimenticabile! Abbiamo apprezzato molto i padroni di casa, gli scambi che abbiamo avuto con loro, l'accoglienza e la gentilezza, i consigli per visitare i posti migliori della Costa Brava. Il posto è magico, ci si può davvero rilassare e godersi la vacanza. Anche i 2 cani, Tana e Bruc, sono pronti ad accogliervi in qualsiasi momento. Lo consiglio con tutto il cuore e ci tornerò con piacere!

• Il soggiorno da Marta e Alex è stato perfetto! I bei dintorni, la calma, la comodità degli spazi comuni e le docce molto spaziose...
    Alex ha impiegato molto tempo per spiegare il loro progetto che mi è piaciuto molto per il suo aspetto ecologico!
    Abbiamo anche incontrato altri campeggiatori grazie alla grande cucina comune ben attrezzata. Mi piacerebbe molto tornare!
    Grazie Marta e Alex!

• Il posto è bellissimo e davvero ben attrezzato e adattato.
    Tuttavia, abbiamo trovato un peccato che Alex e Marta non siano usciti per mostrarci le strutture. Solo una persona del nostro gruppo li ha incontrati sulla strada verso la loro casa, ma il resto del gruppo non li ha visti. Siamo stati lì solo per una notte.

• Un posto molto piacevole, tranquillo e bello!
    Un soggiorno davvero apprezzato, il concetto è ottimo. Frutta e verdura fresca in vendita.
    Alex e Marta sono molto accoglienti e adorabili!
    Un posto che consiglio senza esitazione, e un indirizzo che conservo per una prossima volta.
    Grazie a loro!

• Ottimo soggiorno in un ambiente naturale e rilassante, con belle querce da sughero e tutti i comfort nella casa comune!
    In sintonia con la natura!
    Da raccomandare

• Un posto meraviglioso, grande, tranquillo, dove ognuno può avere la sua privacy. Le cucine e i servizi sono piacevoli e molto puliti.
    Alec e Marta sono una grande squadra che, oltre a vendere deliziosi prodotti della loro produzione, sono accoglienti, disponibili e sorridenti. Tornerò... Anche le insenature sono magnifiche: un soggiorno da ripetere all'insegna dell'intraprendenza e della serenità!

• Alex & Marta sono padroni di casa perfetti!
    Torneremo al più presto al loro campo sano e responsabile dal punto di vista ambientale!
    Il piccolo extra? Le verdure, le uova dell'orto e tutti i prodotti biologici locali.
    Consigliamo vivamente questo posto per allontanarsi da tutto pur essendo vicino alla città.

• Un grande ringraziamento ad Alex e Marta per il loro benvenuto. Il posto e la vista sono superbi. Le verdure sono deliziose. Auguriamo loro il meglio per i loro progetti futuri.
    Olive, Jules, Perrine, Viviane e Jérôme

• bel posto per godersi la natura e la calma, persone molto accoglienti, i servizi igienici e le docce (2 docce di 2 posti) vengono puliti ogni mattina, i posti in campagna o le passeggiate sono preferite ...

• Top!!! Come ci aspettavamo. Alex e Marta sono stati molto gentili, super comunicativi e con informazioni autentiche. Saremmo molto felici di tornare

• Siamo stati accolti molto bene da Alex' purtroppo il tramontane era proprio della nostra tenda (così come altri campeggiatori) e siamo stati costretti ad affittare una camera d'albergo, nostro figlio era malato in seguito non siamo tornati

• È stato un ottimo soggiorno, il posto è semplicemente bellissimo con una bella vista, la possibilità di acquistare frutta e verdura fresca. torneremo per altro :)

• Se ti piace la natura, tornare alle origini, incontrare persone, Mast Tres Puig è per te.
    Ci torneremo il più presto possibile.

• Un bel benvenuto da Alex. Il posto è tranquillo con molta natura. Perfetto per passare qualche giorno!

• Nonostante il fatto che c'era molto vento. Ci siamo divertiti molto
    L'ambiente è bellissimo.
    Alex e Martha sono stati molto accomodanti
    Ci torneremo presto

• superbo posto calmo e riposante, villaggio molto bello nelle vicinanze ...
    Accoglienza molto calorosa!

• Solo di passaggio per una notte. Abbastanza figo, anche molto bello!

• sitio fantastico ! ideal

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno a casa di Alex e Marta! È già la seconda volta e torneremo con piacere!

• È stato un grande piacere passare 10 giorni in questo luogo che ho avuto il tempo di apprezzare. Alex e Marta sono molto accoglienti e premurosi, è un posto ideale per chi ama la natura e la semplicità. A settembre ero quasi solo sul terreno che è molto grande e ho avuto davvero la sensazione di essere immerso nella natura, la felicità! Il mare non è lontano, è magnifico e ci sono molti sentieri per andare alle cale e alle spiagge tranquille. Ho anche apprezzato gli scambi con Alex e Marta, il loro progetto e la loro visione della vita, è bello incontrare belle persone! Quindi qui posso solo consigliare di andarci!

• Uno dei migliori posti in cui sono stato quest'anno, completamente in linea con le mie aspettative e l'idea che ho di questo tipo di vacanza fuori dal turismo di massa
    Una grande accoglienza, una cucina e un soggiorno degni di questo nome così come la doccia e la toilette
    Meraviglioso soggiorno molto buono contatto
    Grazie a voi Alex e Marta continuate sulla vostra strada

• Niente da cambiare in questo posto perfetto in cui abbiamo soggiornato con un gruppo di giovani adolescenti. L'unica cosa che abbiamo rimpianto è di non essere rimasti più a lungo, ma torneremo! Alex e Marta hanno un grande cuore e sono molto seri nel modo in cui gestiscono le cose mentre sono molto attenti a tutti. Lo consiglio vivamente, che siate soli, con la vostra famiglia, in gruppo o con amici, questo posto non può che fare bene e permettervi di scoprire e conoscere persone! Grazie e a presto !!!!

• 2° anno che passiamo, con alcuni amici e i nostri figli una settimana ad Alex i Marta.
    Ci piace, il posto è molto piacevole e affascinante come i padroni di casa che vivono in questo luogo tranquillo situato ai piedi della montagna.
    Un piccolo paradiso di pace da scoprire
    Emmanuelle G.

• Non sarò molto originale rispetto alla qualità di tutti gli altri commenti lasciati. Abbiamo trascorso più di dieci giorni lì, godendoci l'ambiente naturale e il bel tempo. L'accoglienza che abbiamo ricevuto da Alex e Marta è stato perfetto: attento, discreto e premuroso (regole di condotta sul sito: nessun fuoco, gestione dell'acqua, selezione selettiva, ...), sempre veloce a dare consigli su visite, insenature, passeggiate ... Il fatto di poter comprare ogni mattina sul posto: frutta, verdura, pane e uova fresche (tutto biologico) ci ha risparmiato molti viaggi nei negozi. Non è un posto per campeggiare che si deve lasciare ogni mattina: passare la giornata a oziare è anche molto rilassante e piacevole. Dal sito, siamo nelle insenature o sulle spiagge in 30 minuti. È anche possibile camminare attraverso gli uliveti e le steppe circostanti verso altre destinazioni locali. In breve, è stato un vero e proprio spazio di intraprendenza. Se dovessimo trovare alcuni punti deboli: non spesso acqua calda nelle docce (ma non ci ha dato fastidio perché il tempo era molto bello); una vicinanza con alcuni campi scout che, a volte, sono un po 'rumoroso di notte (ho un sonno leggero).
    Bisogna notare che se il sito è vasto, ci sono ancora una ventina di posti di campeggio, il che significa che verso il 15 agosto è abbastanza pieno (anche se ognuno mantiene il suo spazio).

• Soggiorno molto piacevole. Accoglienza amichevole, ambiente calmo e sereno lontano dal tumulto turistico. Puoi ricaricare le tue batterie in pace! Posizione geografica interessante: abbiamo potuto visitare Cadaques, Figueres, e andare in kayak da Colomers sul fiume TER. Spero di tornare e consiglio questo campeggio a tutti coloro che amano la natura.

• Un'esperienza unica, un ritorno alle basi del campeggio, molto tranquillo!

• Beh, è stato fantastico,
    Piazzole grandi
    Paesaggio molto bello
    Un caloroso benvenuto....
    Il mare accanto è sublime
    Cosa si può chiedere di più?
    Soggiorno perfetto
    Da rifare

• Secondo soggiorno incantevole con Alex e Marta! Mas Tres Puig è un luogo magico, fuori dal tempo, dove tutti i sogni sembrano possibili... Un piccolo negozio di alimentari permette di comprare prodotti locali e biologici, molto pratico! L'accoglienza è sempre così bella e calda, l'ambiente è magnifico, l'unico rammarico è quello di dover lasciare....

• Una tranquilla e calda vacanza spagnola
    I padroni di casa, giovani e dinamici, fanno della loro proprietà un luogo molto accogliente
    E per completare il quadro, c'è un piccolo mercato in loco con prodotti locali (frutta, verdura, pane, vino, birra, miele, ...)
    Lo raccomandiamo ; )

• Accoglienza calorosa ed educativa per questo luogo esigente e spartano...un posto superbo...

• Famiglia con 2 bambini, abbiamo trascorso una settimana a casa di Marta e Alex...un grande incontro.
    Abbiamo apprezzato i loro consigli, il loro senso di condivisione, la loro gentilezza e cordialità.
    Un soggiorno davvero piacevole, con verdure, frutta e pane a disposizione che è molto apprezzabile.
    Ci torneremo con grande piacere.
    Grazie a entrambi per il benvenuto e gli scambi.