Spazi di campeggio presso privati a Tremezzina - Loc. Tremezzo, Lombardia 13

30 m²

Il tuo host, Filippo

Membro da agosto 2014. Risponde in meno di 24h 98% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato

Descrizione

Tremezzo è una località della provincia di Como in Lombardia, offre dei panorami bellissimi.

Rilassante e privato, silenzio e conforto, il miglior modo per riposarsi.

Cozy and private, silence and really comfortable, the best for your real relax.

Bagno privato

Private bathroom.

Frigo, doccia, elettricità.

Fridge, shower, electricity.

L'elettricità è disponibile nella casa, la doccia (acqua calda e fredda) è dentro la casa ed è privata, un bbq mobile è anche disponibile.
Il parcheggio per la macchina è gratuito all'interno del cortile. Il lago è accessibile facilmente basta camminare 5 minuti in discesa.
Il check in si fa il pomeriggio a qualsiasi ora dopo le 4 e il check out la mattina a qualsiasi ora prima delle 11.

L'elettricità è disponibile in casa, la doccia calda/fredda è all'interno con bagno privato, il barbecue mobile è disponibile.
Il parcheggio è gratuito e si trova in una corte interna. La riva del lago è raggiungibile a piedi dall'Area ci vorranno 5" min. in discesa ... un po' di più al ritorno :)
Check In Hrs (nel pomeriggio in qualsiasi momento dopo le 04:00 Pm) Check Out (la mattina in qualsiasi momento prima delle 11:00 Am)
Il terreno stesso potrebbe non essere disponibile a causa delle condizioni degli alberi circostanti - ecco perché abbiamo fornito una soluzione interna davvero bella :)

• Arrampicata
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto

• Ottima accoglienza, ottima posizione!
    Un vero piccolo paradiso al profumo di gelsomino!

• Posizione molto bella sulle rive del lago di Como, possibilità di dormire in piedi duro se necessario

• Abbiamo trascorso una buona settimana. Non abbiamo visto Filippo ma sua moglie, molto simpatica. Molto ben posizionato perché molto vicino al molo e alla villa Carlotta. Il giardino è molto ombreggiato e la vista è molto bella, tranquilla. L'unica preoccupazione è che ci sono molte zanzare!
    Il nostro soggiorno è finito molto male perché lo scarico del bagno e della doccia era bloccato mentre li avevamo usati normalmente e Filippo e sua moglie ci hanno ritenuto responsabili di questo.

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno a Tremezzo. Filippo è stato molto gentile e accogliente. La casa è situata in salita con un accesso molto veloce al lago e una vista molto bella.
    Avevamo abbastanza spazio in giardino per mettere la nostra tenda di famiglia e Filippo ci ha consigliato di dormire al coperto in caso di tempesta o di vento forte (o nel caso i cinghiali ci infastidissero:-), cosa che non è successa durante il nostro soggiorno.

• Siamo stati molto bene a Tremezzo.
    Filippo è molto accogliente e il suo posto è davvero bello, anche con la pioggia!
    C'è una vista davvero piacevole dal giardino.
    I bambini hanno amato la doccia ;-) una grande esperienza per loro!

• È stato un viaggio meraviglioso a Tremezzo. Il posto di Filippo è molto bello e vicino al lago. Filippo e sua moglie sono stati molto disponibili e gentili. Abbiamo apprezzato il nostro viaggio! Grazie mille

• Che bel benvenuto! Filippo è molto attento e gentile. La sua casa è un vero paradiso. Molte grazie a lui. Raccomandiamo vivamente questo indirizzo. Buona fortuna a Filippo e alla sua famiglia

• Filippo ci ha ricevuto molto bene, è adorabile, la situazione del suo alloggio è straordinaria perché si può fare tutto a piedi da casa sua e (per fortuna perché in macchina niente è facile sul lago di Como!) Per esempio, a 5 minuti a piedi da casa sua, si può prendere la barca per andare a Bellagio (proprio di fronte), si può visitare la villa Carlotta, o si può fare il bagno in una spiaggia! Da raccomandare vivamente.

• Abbiamo avuto un soggiorno perfetto a casa di Filippo. Ha organizzato tutto per tenerci al caldo, all'asciutto e totalmente felici. Filippo ha preparato un fantastico barbecue italiano per noi, per darci la migliore esperienza che potessimo avere.
    Conosce molto bene la zona e ci ha dato alcuni ottimi consigli per visitare i dintorni. Ci ha anche dato alcune raccomandazioni di dove mangiare e dove ottenere il miglior gelato =). Dopo tutto abbiamo avuto un'esperienza molto buona, torneremo sicuramente e possiamo solo raccomandare di stare da Filippo.

• Grazie per tutto, Filippo !
    È stato un soggiorno molto bello, tutto era perfetto.
    E la situazione vicino al lago è semplicemente fantastica :-)

• Tempo eccellente con Filippo. Abbiamo trascorso 3 giorni lì e ci è piaciuto molto. Filippo ci ha dato molti consigli sulle attività. Parla un inglese fluente ed è un ottimo padrone di casa, molto disponibile. La posizione è molto bella, a 5 minuti a piedi si arriva alle rive del lago. Lo consiglio!

• Fillipo è stato molto gentile e disponibile in qualsiasi momento. Ci ha lasciato usare le sue attrezzature! Sono sicuro che i prossimi ospiti apprezzeranno il posto e la sua posizione.

• Grazie per il meraviglioso soggiorno al Comolake! Abbiamo apprezzato il nostro viaggio e la vostra ospitalità! Grazie di tutto! È stato un buon inizio in un paese bellissimo. Peccato che sia stato troppo breve :).