Spazi di campeggio presso privati a Castiglione Chiavarese, Liguria 88

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
3 ha

Il tuo host, Serge

Membro da dicembre 2013. Risponde in meno di 6h 95% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

NON PRENDETE LA VACANZA SBAGLIATA!

PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI DECISIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE LA PRESENTE DOCUMENTAZIONE.
Questo non è un sito commerciale.
VI DIAMO IL BENVENUTO NELLA NOSTRA CASA.
Saremo vicini, nella massima discrezione, senza interferire nella vostra organizzazione, nella vostra privacy o nel vostro progetto, MA DISPONIBILI 24 ORE SU 24 SE CI CHIEDETE, per aiutarvi, consigliarvi o guidarvi.

Nella nostra proprietà, con un numero volutamente limitato di campeggiatori, da 10 a 25 persone al giorno (a seconda della stagione turistica della regione) e desiderosi di condividere con voi le ricchezze di una regione, i suoi paesaggi e la gentilezza dei suoi abitanti, in un ambiente incontaminato, lontano da qualsiasi disturbo.

La nostra motivazione principale è quella di permettere ai viaggiatori di godere di un ambiente e di un contesto eccezionali.
Per questo motivo, accogliamo i viaggiatori solo per un periodo MINIMO DI DUE NOTTI SUL POSTO. (Non accettiamo soggiorni di una sola notte).

I nostri 3 ettari di terreno terrazzato sono situati in una valle attraversata da un piccolo fiume.
Non ci sono vicini immediati, non ci sono strade vicine ed è nel cuore del Parco Naturale delle Cinque Terre.

Le piazzole non segnalate, di dimensioni comprese tra 40 e 150 m², garantiscono pace, discrezione e silenzio.
per la pace, la discrezione e il silenzio.

PER EVITARE QUALSIASI MALINTESO
E PER PRESERVARE LA TRANQUILLITÀ DEL SITO E DEI NOSTRI OSPITI.
Ogni "campeggiatore viaggiatore" che desidera soggiornare nel nostro sito di "Castiglione Chiavarese" dichiara di aver letto e di accettare le seguenti condizioni generali di soggiorno:
Vi diamo il benvenuto nel nostro campeggio privato.

MOLTO IMPORTANTE :
LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE E I NOSTRI VINCOLI PERSONALI CI OBBLIGANO A CHIEDERVI DI PRENDERE TUTTE LE PRECAUZIONI NECESSARIE PER ESSERE PRESENTI ALLE 16.30 DEL GIORNO DEL VOSTRO ARRIVO.
Purtroppo, non potremo accogliervi dopo questo orario o, a seconda delle circostanze, il giorno o i giorni successivi.

Non accettiamo camper o roulotte "tradizionali" ingombranti.

Sono invece benvenuti i "VAN" o i veicoli trasformati.

Sconsigliamo i rimorchi lunghi o pesanti, che richiedono una certa destrezza per accedere alle nostre piazzole.

Un massimo di un veicolo e dei suoi passeggeri per piazzola e prenotazione. Qualsiasi veicolo aggiuntivo e i suoi passeggeri devono essere oggetto di una prenotazione supplementare differita.

L'accesso dal villaggio avviene tramite una piccola strada asfaltata. Data l'eccezionale tranquillità della zona, gli ultimi cento metri per raggiungere la nostra proprietà sono su una strada privata non asfaltata e in leggera pendenza, ma perfettamente percorribile.

La piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 14.00 del giorno di partenza.

Le piazzole non dispongono di prese elettriche individuali. Nei servizi igienici e nelle aree comuni sono disponibili numerose prese di corrente (adatte solo per telefoni, computer, rasoi, bollitori, asciugatrici, ecc.) Non per i fornelli elettrici).


La maggior parte delle nostre piazzole è sufficientemente ampia e accessibile alle auto. In caso contrario, le auto saranno parcheggiate in modo sicuro vicino alle attrezzature.


Per motivi di sicurezza e per il benessere dei nostri ospiti, i bambini devono rimanere sempre sotto la supervisione dei genitori, non devono girare da soli e non devono disturbare la pace e la tranquillità del sito.

I cani sono i benvenuti, purché non abbaino. I loro padroni non li lasciano vagare al di fuori del sito. Se accompagnano sistematicamente il loro padrone quando è in giro.
Se le loro feci vengono pulite scrupolosamente (Vi preghiamo di informarci della presenza di un animale al momento della prenotazione).

Poiché la regione è occasionalmente soggetta a problemi idrici, si consiglia ai partecipanti di utilizzare con parsimonia i rubinetti e le docce in dotazione.

Per rispetto degli altri campeggiatori, chiediamo ai nostri ospiti di evitare di fare rumore, gridare o parlare a voce alta tra le 23.00 e le 7.00.

È severamente vietato accendere fuochi all'interno o nelle vicinanze del campeggio.

I barbecue e gli apparecchi di cottura standard devono essere utilizzati con cautela.

Le sigarette e i mozziconi di sigaretta non devono essere lasciati all'aria aperta o nei cestini della spazzatura.

Per asciugare gli indumenti si prega di utilizzare gli appositi stendini.

Il prezzo del soggiorno nel nostro sito privato è considerato come un contributo del campeggiatore ai costi generali di gestione del campeggio. (Acqua/Elettricità/Manutenzione generale/Tasse locali....etc....)

Poiché non siamo un campeggio "pubblico" tradizionale e commerciale, il viaggiatore-camper dichiara di assumersi la piena responsabilità per sé e per la propria famiglia per qualsiasi danno che possa subire nel nostro sito e nei suoi locali, qualunque ne sia la causa. Esonera completamente il proprietario da qualsiasi responsabilità in caso di danni. (Incidenti o danni alle cose o alle persone che si verificano sul sito, incidenti domestici, incidenti di origine naturale o strutturale, ecc.)

L'ambientazione

Offriamo ai nostri ospiti 3 ettari di terreno naturale terrazzato coltivato a ulivi.

Situato in una vallata, vicino a un piacevole fiumiciattolo (balneabile) e al paese di Castiglione Chiavarese.

Castiglione Chiavarese è situato sulle immediate colline che si affacciano sul mare. Il mare è raggiungibile in 15 minuti in auto o con i mezzi pubblici. (Un servizio di trasporto pubblico proprio accanto alla nostra proprietà vi permetterà di spostarvi e raggiungere i tipici villaggi delle Cinque Terre, nonché il mare e le città della regione in modo rapido ed economico).

PER ESSERE SICURI CHE LA SITUAZIONE GEOGRAFICA SIA APPROPRIATA PER VOI, vi invitiamo a consultare una cartina stradale, per localizzare con precisione il nostro borgo di Castiglione Chiavarese nel Parco Naturale delle Cinque Terre.

Il nostro appezzamento di terreno, immerso nella natura, è isolato da qualsiasi inquinamento acustico e vicino a tutti i servizi. (Tutti i negozi del paese sono a 5 minuti a piedi dalle nostre piazzole).

L'accesso ai 5 villaggi tipici delle 5 Terres è possibile solo in treno (la stazione di SESTRI LEVANTE si trova a 15 minuti di auto/ 20 minuti di autobus urbano).
Il collegamento tra questa stazione e i tipici villaggi delle Cinque Terre può essere effettuato in pochi minuti con un costo minimo.
Vi invieremo tutti i dettagli pratici una volta confermata la vostra iscrizione.
Vi invieremo anche tutte le informazioni necessarie per orientarvi, spostarvi, divertirvi o acquistare prodotti locali durante il vostro soggiorno.

Le piazzole

Sono disponibili piazzole da 40 a 150 m2 . Sono tranquille e silenziose.
Il terreno, che degrada verso un grazioso fiume, è costituito da una successione di terrazze pianeggianti, ideali per tende, roulotte e veicoli trasformati.

Si prega di notare che non accettiamo camper tradizionali di grandi dimensioni (si vedano i dettagli nella sezione "Regole del sito" di questa descrizione).

I servizi igienici.

I servizi igienici, ben tenuti, vengono disinfettati almeno due volte al giorno.
Viene fornita carta igienica (lavandino con acqua fredda/doccia con acqua calda).

Le attrezzature

Ci sono sale spaziose e riparate con tavoli, sedie e panche che si aprono sulla campagna.
Sono dotate di prese elettriche. (Non ci sono collegamenti individuali nelle piazzole). Potrete così lasciare i vostri telefoni o computer sotto carica CON SICUREZZA.

I frigoriferi con congelatore sono disponibili gratuitamente.
Un solarium e sedie a sdraio sono disponibili in vari punti e lungo il fiume.

Se necessario, possiamo prestarvi piatti, posate o utensili da cucina, nonché coperte extra.

Le attività

Situato in fondo a una valle, NEL CUORE DEL PARCO NATURALE DI CINQ TERRES, il nostro terreno è attraversato da un piccolo e limpido ruscello, ideale per nuotare e rinfrescarsi.

Saremo a disposizione per condividere la nostra profonda conoscenza della regione e il rapporto speciale che abbiamo costruito nel corso dei decenni con la popolazione locale.

Saremo lieti di fornirvi mappe dei percorsi a piedi e consigli su come muovervi in tutta tranquillità, su sentieri segnalati di ogni livello.

Se lo desiderate, saremo lieti di consigliarvi passeggiate... escursioni nei villaggi delle cinque terre... informazioni amministrative... assistenza tecnica di ogni tipo...

A meno di 10 minuti a piedi dal vostro campeggio, nel centro del paese troverete una gamma completa di servizi:
Negozio di alimentari - Carburante - Tabaccheria - Ufficio postale - Banca e bancomat - Farmacia - Dentista - Servizi di emergenza...

Ristorante tipico a conduzione familiare in paese - Numerosi ristoranti e pizzerie nei paesi circostanti e nelle vicinanze del mare (una volta confermata la prenotazione, vi invieremo una documentazione dettagliata e personalizzata per rispondere a tutte le vostre domande su questi punti).

Sul posto, saranno disponibili documenti esplicativi per aiutarvi a sfruttare al meglio tutte le attività turistiche, sportive e di scoperta della regione. (Visitare i villaggi delle Cinque Terre... Pisa....Portofino... Genova....etc... Itinerari a piedi o in mountain bike in collina o al mare....etc... etc...)

La nostra lunga presenza nella regione, i nostri stretti rapporti con la popolazione e le autorità locali e la nostra profonda conoscenza del Parco Naturale delle Cinque Terre vi aiuteranno, se lo desiderate, ad arricchire i vostri progetti e le vostre scoperte in tutta sicurezza.

Nelle vicinanze: piscina olimpionica in mezzo alla pineta. Centro di equitazione. Pedalò. Vela..... Parco avventura .... Noleggio scooter ...etc

Altri aspetti

Nel villaggio, adatto alle famiglie, è possibile fare colazione, cenare, mangiare pizza fatta in casa o cibi freddi a un prezzo molto conveniente.


Norme

PER EVITARE QUALSIASI MALINTESO
E PER PRESERVARE LA TRANQUILLITÀ DEL SITO E DEI NOSTRI OSPITI
Ogni "campeggiatore viaggiatore" che desidera soggiornare nel nostro campeggio di "Castiglione Chiavarese" (Parco Naturale delle Cinque Terre - Italia) dichiara di aver letto e di accettare le seguenti condizioni generali di soggiorno:


Vi diamo il benvenuto nella nostra proprietà privata.
I nostri vincoli organizzativi e personali ci obbligano a chiedervi di prendere tutte le precauzioni necessarie per essere presenti alle 16.30 del giorno del vostro arrivo.
Purtroppo non potremo accogliervi oltre questo orario o, a seconda delle circostanze, il giorno o i giorni successivi.

Non accettiamo camper o roulotte "tradizionali" ingombranti.

VAN O VEICOLI CONVERTITI SONO BENVENUTI.

Sconsigliamo i rimorchi lunghi o pesanti, che richiedono una certa destrezza per accedere alle nostre piazzole.

È consentito un massimo di un veicolo e dei suoi passeggeri per una sola piazzola e una sola prenotazione. Ogni veicolo aggiuntivo e i suoi passeggeri devono essere oggetto di una prenotazione supplementare posticipata.

L'accesso dal villaggio avviene attraverso una piccola strada asfaltata. Gli ultimi cento metri della strada che porta al nostro sito non sono asfaltati e sono in leggera discesa, ma sono perfettamente percorribili.

Per consentire ai viaggiatori di apprezzare appieno l'ambiente naturale e umano, non accettiamo richieste di pernottamento (minimo due notti).

La piazzola deve essere lasciata libera entro e non oltre le ore 14.00 del giorno di partenza.

Le piazzole non dispongono di prese elettriche individuali. Numerose prese sono disponibili nei servizi igienici e nelle aree comuni (alimentazione adatta solo per telefoni, computer, rasoi, bollitori, asciugatrici, ecc.) Non per piastre elettriche).


La maggior parte delle nostre piazzole è sufficientemente ampia e accessibile alle auto. In caso contrario, le auto saranno parcheggiate in modo sicuro vicino alle attrezzature.


Per motivi di sicurezza e per il benessere dei nostri ospiti, i bambini devono rimanere sempre sotto la supervisione dei genitori e sono pregati di non disturbare la pace e la tranquillità del sito.

I cani sono i benvenuti, purché non abbaino. I proprietari non permettono loro di vagare al di fuori del sito. Se accompagnano sistematicamente il loro padrone quando è in giro.
Se le loro feci vengono pulite scrupolosamente (Vi preghiamo di informarci della presenza di un animale al momento della prenotazione).

Poiché la regione è occasionalmente soggetta a problemi idrici, si consiglia ai partecipanti di utilizzare con parsimonia i rubinetti e le docce in dotazione.

Per rispetto degli altri campeggiatori, chiediamo ai nostri ospiti di evitare di fare rumore, gridare o parlare ad alta voce tra le 23:00 e le 7:00 del mattino.

È severamente vietato accendere fuochi all'interno o nelle vicinanze del campeggio.

Barbecue e apparecchi di cottura standard devono essere utilizzati con cautela.

Le sigarette e i mozziconi di sigaretta non devono essere lasciati all'aria aperta o nei cestini della spazzatura.

Per asciugare gli indumenti si prega di utilizzare gli appositi stendini.

Il prezzo del soggiorno nel nostro sito privato è considerato come un contributo del campeggiatore ai costi generali di gestione del campeggio. (Acqua/Elettricità/Manutenzione generale/Tasse locali....etc....)

Poiché non siamo un campeggio "pubblico" tradizionale e commerciale, il viaggiatore-camper dichiara di assumersi la piena responsabilità per sé e per la propria famiglia per qualsiasi danno che possa subire nel nostro sito e nei suoi locali, qualunque ne sia la causa. Esonera completamente il proprietario da qualsiasi responsabilità in caso di danni. (Incidenti o danni alle cose o alle persone che si verificano sul sito, incidenti domestici, incidenti di origine naturale o strutturale, ecc.)

Extra

Tenda pronta

OPZIONE: possiamo fornirvi tende grandi (3 metri x 4 metri e 2,50 metri di altezza), brandine e materassi adattati.

Se siete interessati a questa opzione, CHIEDETECI INFORMAZIONI PRIMA DI CONFERMARE L'ISCRIZIONE.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Nuoto
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


88 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Siete alla ricerca di un luogo tranquillo e silenzioso in mezzo alla natura?
    Non esitate, Serge è il posto che fa per voi!
    Un villaggio e delle persone incantevoli, ottimi consigli per esplorare la zona, un'autenticità che ci farà tornare presto... ???? Serge

  • Serge è una persona eccezionale,
    Accoglie le persone come un GO!
    Conosce la sua regione come le sue tasche ed è il re dei buoni consigli!
    Le piazzole sono fantastiche!
    I servizi igienici sono di alto livello e pulitissimi.
    Mette a disposizione dei frigoriferi ed è un'ottima cosa perché noi eravamo lì durante un'ondata di caldo, quindi è stato molto apprezzato!
    Il fiume con il suo bacino in fondo alla piazzola è un gradito rinfresco.
    La posizione del sito è ottima per visitare le Cinque Terre e Portofino, ecc...
    Grazie

  • Per gli amanti della natura e dell'autenticità, questo posto è perfetto! Il piccolo villaggio è adorabile, i terreni sono superbamente belli e il fiume è ideale per rinfrescarsi! Abbiamo apprezzato molto la personalità diretta e amichevole di Serge. Ci si sente davvero benvenuti.

  • Semplicemente un sito magnifico

  • Un piccolo angolo di paradiso nel Parco protetto delle Cinque Terre, con un fiume, dove ogni comfort è fornito e il padrone di casa è molto impegnato :-)

  • Posto superbo! C'è tutto quello che serve per essere felici, tutto è ben organizzato e c'è persino la musica nelle docce - un lusso!
    Abbiamo visitato i villaggi delle Cinque Terre in autobus e in treno seguendo i buoni consigli di Serge. Abbiamo mangiato un'ottima pizza al bar di Castiglione Chiavarese, e non era affatto cara! Abbiamo fatto la spesa nei due piccoli negozi di alimentari del villaggio e ci siamo rinfrescati nel fiume sotto la proprietà di Serge.
    Un piccolo paradiso che ci è piaciuto molto.

  • Cosa posso dire di questi 3 giorni? Tutto qui è atipico, affascinante e rilassante! Prima di tutto Serge, il nostro ospite! Che personaggio!!! Un vero avventuriero che, sotto il suo aspetto burbero, è un uomo affascinante che dà sempre buoni consigli!
    L'ambientazione! Alla fine di una strada, alla fine del villaggio, dopo la curva "l'Amore", Serge ha creato un'oasi di pace! Alcune piazzole terrazzate degradano dolcemente verso un rinfrescante ruscello????!
    Servizi igienici impeccabili e uno spazio conviviale sotto la bella terrazza coperta da condividere con gli altri! Tutti i comfort, prese di corrente, frigoriferi... E tante informazioni utili per godersi la zona e per andare in giro! Il nostro unico rimpianto è di non aver potuto fermarci più a lungo per conoscere meglio Serge!
    Torneremo con piacere!

  • Un luogo davvero incantevole, molto sereno, con strette terrazze che scendono verso un fiume dove a quest'ora c'è ancora una piccolissima pozza d'acqua con tanti pesciolini, da non dimenticare quando si fa il bagno, un luogo molto piacevole per rinfrescarsi.

    Come indicato nella descrizione, il sito offre tutto il necessario in termini di comfort in graziose cabine di legno.
    Serge, il padrone di casa, si assicura che tutto rimanga pulito e spetta a tutti fare lo stesso.
    Apprezzo molto lo spirito che Serge ha creato affinché tutti possano essere rilassati e rispettosi di tutto e di tutti! ???? Si vedono gli anni di esperienza! E questo è fantastico!

    Il sito è abbastanza lontano per la pace e la tranquillità, e perfettamente situato per visitare qualsiasi destinazione, grazie ai servizi di autobus e treno.
    Serge ha messo tutto a posto con schede descrittive che spiegano tutto a seconda della destinazione, e fornisce anche buoni indirizzi locali per mangiare fuori, tra le altre cose.

    In breve..... un grande grazie a Serge per tutto ciò che offre ai viaggiatori.

  • Posizione bella e tranquilla non lontana dalle Cinque Terre. È possibile prendere l'autobus e poi il treno per esplorare questi splendidi villaggi collinari. Bella la città di Stressi Levante. Serge dà buoni consigli su visite e passeggiate. Nessun problema di comunicazione. Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole e avremmo voluto prolungare il nostro soggiorno di qualche giorno per godere ancora di più del sito.

  • Soggiorno molto soddisfacente, strutture degne di un vero campeggio, molto pulito, nel cuore della natura, possibilità di fare il bagno nel fiume a pochi metri, buona posizione con 10 minuti di autobus per la stazione. Accoglienza molto calorosa con molti consigli/informazioni per sfruttare al meglio il soggiorno.

  • Serge è molto gentile ma dà troppe informazioni, sia per iscritto prima dell'arrivo che a voce una volta arrivati (troppe informazioni uccidono le informazioni).
    Il sito è molto bello e ben organizzato.
    La strada è molto difficile con un veicolo di grandi dimensioni.

  • In una magnifica valle boscosa, tra i campanili di villaggi pittoreschi, lungo un ruscello, nella pace e nella tranquillità della spiaggia e degli "hotspot" delle 5 Terres.
    Un'accoglienza ben organizzata per far sì che tutto fili liscio!
    Torneremo

  • Accoglienza molto cordiale, struttura assolutamente pulita e confortevole.
    Consiglio di soggiornare da Serge.

  • Abbiamo apprezzato molto il nostro breve soggiorno con Serge. Tutto è stato pensato e organizzato per farvi sentire a casa. Una menzione speciale va fatta per il fiume in fondo alla proprietà, dove ci siamo goduti una nuotata rinfrescante in pieno agosto!

  • Un posto incredibile, nella pace e nella tranquillità della campagna. Abbiamo trascorso una settimana ad esplorare la zona. Le passeggiate e le nuotate indicate da Serge in modo molto dettagliato sono molto utili per chi ama allontanarsi da tutto! ???? Sul posto, i servizi igienici/la zona pranzo/il frigorifero .... sono semplicemente fantastici per noi campeggiatori di lungo corso!

  • Soggiorno perfetto con Serge! Il campo ha tutte le strutture necessarie per un ottimo soggiorno (docce, frigoriferi, servizi igienici puliti, aree di ristoro comuni, posizione tranquilla). I consigli e le raccomandazioni inviate da Serge sono stati super pratici e utili per il soggiorno.
    È una strada un po' tortuosa per arrivarci, ma si può fare! Raccomandiamo

  • Come descritto, si arriva in un ambiente tranquillo e naturale, con il suono delle cicale. È stata la nostra prima esperienza di campeggio in casa. Ci siamo fermati una notte in più del previsto per esplorare la zona. Lontano dal trambusto dei villaggi delle Cinque Terre, raggiungibili in pullman e poi in treno come descritto, è bello tornare a Castiglione la sera. Ci è piaciuto tutto, dalle pizze nel bar locale alle cantine nel paese vicino, e i bambini hanno giocato nel fiume - in breve, non possiamo raccomandarlo abbastanza!

  • Un soggiorno molto piacevole con Serge! Il terreno è perfetto per rilassarsi. I preziosi consigli del nostro ospite ci hanno permesso di sfruttare al meglio questo bellissimo posto. Un'esperienza meravigliosa!

  • Serge ci ha fatto sentire i benvenuti nel suo piccolo angolo di paradiso, che è stato nostro per qualche giorno. Torneremo sicuramente. Grazie ancora Serge

  • Ottimo soggiorno con Serge, consigliamo vivamente di trascorrere qualche giorno con lui ...

  • Tranquillo, molto pulito, fiume delizioso e rinfrescante... lo consiglio!

  • Accoglienza molto calorosa da parte del nostro ospite super amichevole. Ottimi consigli sulle cose da vedere e visitare. Il ristorante le sanctuaire ha fatto della cucina tradizionale italiana una delizia. Cambio totale di scenario.

  • Un indirizzo fantastico! Nel cuore della natura e in un ambiente tranquillo con un fiume ai margini del campeggio. Serge fa di tutto per far sì che il soggiorno si svolga senza problemi e ci dà molti buoni consigli su cosa fare e dove andare. Una regione bellissima, lontana dal turismo di massa della costa. Mi è piaciuto molto

  • posizione magnifica, pace e relax garantiti
    grazie a sergio per il suo caloroso benvenuto

  • Ottima accoglienza da parte di Serge, che ci ha dato tutte le informazioni necessarie per goderci il soggiorno e visitare la zona circostante. Posizione ideale per visitare le 5 Terre. Servizi igienici pulitissimi e strutture semplici ma ben studiate, non manca nulla. La ciliegina sulla torta è stata la presenza di diversi musicisti tra le famiglie del campo. Questo ci ha dato l'opportunità di condividere un po' di ottima musica. Un vero piacere!

  • Grande accoglienza da parte di Serge, tutto è molto ben organizzato, l'ambiente tranquillo nel cuore della natura è davvero di prim'ordine, i locali sono super puliti con piccoli extra che sono molto apprezzati, come un frigorifero, quindi il soggiorno è stato un successo al 100%. Complimenti ancora a Serge per tutte le informazioni fornite per aiutarvi a scoprire la regione e anche i buoni indirizzi consigliati per un buon pasto ????????

  • Ci è piaciuto molto. I terreni sono fantastici, un piccolo fiume proprio sotto, tutte le spiegazioni da visitare. Serge è molto amichevole.

  • Un luogo molto rilassante e ben pensato, lontano dal trambusto. Il fiume è una meraviglia. Serge è una persona molto piacevole. Torneremo. Grazie

  • Il sito è fantastico: tranquillo, nella natura, con pochi campeggiatori, le strutture sono di alto livello. Siamo lontani dalla folla della costa e delle 5 terre. Nonostante questo, la distanza per visitare il parco è corretta. Il villaggio e i suoi dintorni sono molto piacevoli. L'accoglienza e i consigli di Serge sono perfetti. Da consigliare!

  • Ottimo soggiorno nelle cinque terre con Serge che ci accoglie nel suo piccolo paradiso italiano. Serge cerca davvero di rendere il nostro soggiorno piacevole, conosce tutti i buoni piani, il suo terreno è a 20 minuti dalle stazioni ferroviarie e dalle partenze dei battelli, nonché dalle spiagge. Il fiume in loco è un vero vantaggio. Lo consigliamo.

  • Serge si è stabilito in un luogo incredibile tra le piccole montagne italiane vicino alle Cinque Terre. Il sito era molto ben costruito con le sue mani, ha pensato a tutto per il comfort dell'esperienza e ci ha dato ottimi consigli per visitare la zona. Un ottimo soggiorno, lo consiglio!

  • Molto buono

  • Terreno bello e ben tenuto nel mezzo del parco da 5 terre. Serge è molto disponibile,
    Grazie a lui per l'accoglienza!

  • Il luogo è magico,
    L'ambiente è fantastico, la pulizia dei locali e i servizi igienici sono esemplari.
    Serge è molto gentile e la regione è piena di scoperte. Purtroppo abbiamo dovuto interrompere il nostro soggiorno, ma speriamo di tornare al più presto. Siamo stati in grado di goderci la permanenza a piedi, ovviamente bisogna amare le passeggiate, ma tutto è accessibile, i trasporti pubblici sono regolari. Il piccolo bar e il negozio di alimentari di Castiglione sono sufficienti per la spesa quotidiana. Anche la gente del posto è molto cordiale. Consigliamo questo posto al 300%.

  • Soggiorno di 5 giorni. Campeggio molto bello con un angolo di fiume fresco. Abbiamo seguito le indicazioni di Serge per le nostre uscite ed è sempre stata un'ottima esperienza.

  • Perfetto! Super angolo di natura, calma, piccolo fiume...
    Grazie a te Serge, per il tuo benvenuto.

  • Serge ci ha fatto sentire i benvenuti.
    L'ambiente è bellissimo
    Le aree comuni sono pulite e vengono pulite regolarmente
    Raccomando +++++
    Grazie a Serge per tutto

  • Soggiorno molto piacevole in un campeggio tranquillo con un'atmosfera calda e rilassata! Stazione ferroviaria per visitare i villaggi delle 5 terre nelle vicinanze! Posizione molto comoda e lontana dal trambusto della costa :)

  • Accoglienza molto buona, il campeggio era molto ben posizionato con il punto d'acqua nelle vicinanze.
    Grazie per il soggiorno

  • Abbiamo trascorso due notti nella proprietà di Serge. troppo breve per i nostri gusti, perché è un luogo semplicemente magnifico situato in una valle sul bordo di un ruscello. i servizi igienici della proprietà e le aree comuni sono molto piacevoli. 10 minuti dalla garre per visitare le 5 terre e 10 minuti anche dalla spiaggia. Serge è stato un padrone di casa molto piacevole e amichevole, con ottimi consigli. raccomandiamo questa esperienza! e anche intenzione di tornare un giorno con un soggiorno più lungo. grazie Serge per tutti i tuoi consigli e la tua simpatia grande esperienza

  • Ottimo soggiorno da Serge!
    Dovevamo trascorrere due giorni lì e abbiamo prolungato il nostro soggiorno di altri due giorni perché l'ambiente è davvero fantastico! Il posto è molto ben posizionato a 10 minuti dal mare in auto, ci sono così tante cose da fare intorno!

    Serge è una persona fantastica, disponibile e premurosa!

    Il posto è molto pulito e molto ben attrezzato per un ottimo soggiorno!

    Lo consigliamo senza esitazione e ci torneremo sicuramente!

  • Perfetto!

  • Situato in posizione ideale, questo luogo è una vera e propria oasi di pace! Abbiamo potuto visitare le Cinque Terre senza problemi e abbiamo trascorso serate perfette nella calma della casa di Serge... cosa potremmo chiedere di più? Grazie ancora per tutto,
    Céline, Justine e Manon

  • Breve soggiorno a Castiglione per finire le nostre vacanze, posto tranquillo con tutti i servizi necessari (tavolo, frigo, freezer,..), molto pulito e ben posizionato lontano dalla folla per visitare le 5 Terre. Avremmo voluto fermarci più giorni per scoprire tutti gli incantevoli paesini circostanti e approfittare dei tanti buoni consigli di Serge!
    Grazie Serge per il tuo benvenuto e i tuoi consigli, a presto!

  • Abbiamo soggiornato solo due notti, ma il posto è superbo. Serge accoglie i suoi ospiti con grande gentilezza e disponibilità. Molto ben posizionato, ai piedi del paese, dell'autobus e del treno. Ideale per visitare le Cinque Terre e i suoi dintorni. Grazie mille.

  • Tutto è andato molto bene.

  • Grazie mille Serge per la qualità dell'accoglienza e le informazioni sulla regione!
    Saremo felici di tornare in questo affascinante campeggio a terrazze per la calma del posto e per il fascino delle Cinque Terre!

  • Beh, come direbbe Serge, parlo molto, ma non è facile farla breve!
    Waouh, che accoglienza!!! c'è tutto, la calma, l'ambiente, il carattere, l'ambiente, la gentilezza, i paesaggi, la posizione rispetto ai vari centri d'interesse che avevamo... insomma, tutto al top, il ristorante indicato da Serge, un'escursione in un sito fuori dalla zona turistica, insomma, tutto quello che volevamo, e sinceramente, che piacere abbiamo avuto a soggiornare queste 3 notti in questo ambiente!

  • Serge è stato molto accogliente e amichevole. Il posto è proprio come descritto, acqua calda sanitaria pulita, acqua in diversi posti.

  • Per quanto riguarda il disagio che abbiamo provato durante il nostro ricevimento, abbiamo parlato direttamente con Serge.

    L'ambiente del sito è rilassante, calmo e in mezzo alla natura.
    Attenzione alla configurazione del sito che richiede una buona mobilità. Il sito è in pendenza e i servizi igienici/aree comuni sono in cima al sito.

    Vicino alla stazione per visitare le 5 terre. I consigli di Serge sul parcheggio e l'arrivo sono buoni.